• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 29 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 426

Discussione: Faravelli!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Citazione Originalmente inviato da missfucsia Visualizza messaggio
    grazie mille.... per caso sai anche più o meno qnt persone si sono prenotate quel giorno??? ma stamani chiamavano in ordine di prenotazione per scegliere la data dell esame....??faccio qst domande perchè stamani nn ero presente e mi ha iscritto una ragazza....
    grazie!
    no...purtroppo non te lo so dire
    si stamani chiamavano in ordine di prenotazione!!
    ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

five

Citazione Originalmente inviato da elisachi Visualizza messaggio
    no...purtroppo non te lo so dire
    si stamani chiamavano in ordine di prenotazione!!
    ciao
    maledettamente solo 5 che si potevano contare su una mano.....
    ormai nn m stupisco + d nulla!!!!
    mettere un allegato sulla pag d insegnamenti era difficile m chiedo...e vabhè....
    anche il fara ha dato buca oggi...

Matricola L'avatar di las vegas
    grazie mille.... per caso sai anche più o meno qnt persone si sono prenotate quel giorno??? ma stamani chiamavano in ordine di prenotazione per scegliere la data dell esame....??faccio qst domande perchè stamani nn ero presente e mi ha iscritto una ragazza....
    grazie!
    ciao missfucsia io ieri c'ero e mia pareva ci fossero pochissimi assenti,il faravelli nn c'era e gli assistenti chiamavano in ordine di prenotazione per farti decidere la data dell'orale niente di più.
    ...and i find it kinda funny,i find it kinda sad,the dreams in which i'm dying are the best i ever had...

Matricola L'avatar di LU21
    ciao a tutti , vorrei sapere le parti in grigio delle dispense vanno fatte??...so che quelle del cap sui farmai vanno saltate..ma le altre?
    Poi..nei disturbi alimentare c è una parte con scritto per gli studenti di medicina..io l ho saltata...
    p.s.se avete l email dell assistent chiedo a lui..

grazie mille...ciao ciao
    LUISA

..

Citazione Originalmente inviato da LU21 Visualizza messaggio
    ciao a tutti , vorrei sapere le parti in grigio delle dispense vanno fatte??...so che quelle del cap sui farmai vanno saltate..ma le altre?
    Poi..nei disturbi alimentare c è una parte con scritto per gli studenti di medicina..io l ho saltata...
    p.s.se avete l email dell assistent chiedo a lui..

grazie mille...ciao ciao
    si quella dei farmaci và saltata a qnt sò,xò buttandoci l' occhio ho notato ke su per giù dice la stessa roba della parte bianca maaa
    quella parte x medicina nel DCA anche io l' ho saltata il resto del grigio no....

l' e mail del rotella l' avevo segnata da qualche parte ma adesso nn la ricordo + sorry...

Matricola L'avatar di LU21
    Grazie valejenny....se la trovi...o qualcuno ce l ha..così chiedo direttamente a lui...tanks
    LUISA

Partecipante Affezionato L'avatar di rosstori
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ultima modifica di rosstori : 05-03-2008 alle ore 23.33.16 Motivo: volevo solo ringraziarlo non ricopiare la sua frase

AIUTO....................ho bisogno degli appunti....... chi è così buono da darmeli?
    abbiate pieta

..

Citazione Originalmente inviato da rosstori Visualizza messaggio
    AIUTO....................ho bisogno degli appunti....... chi è così buono da darmeli?
    abbiate pieta
    cmq stai tranquilla chiede molto le dispense......molto
    io sò che d cose che nn c sono nelle disp potrebbe chiedere...

come puoi capire se il pzt stà delirando?
    domandndogli lei si sente osservato perseguitato? se risponde si è delirio

poi con un paziente il test del proverbio
    nella schizzofrenia il sogg nn riesce a passsare dal PENSIERO CONCRETO A QUELLO ASTRATTO FORMALE...
    se gli viene detto un proverbio il pzt lo interpreta alla lettera...

differenza tra delirio e delirium

e ad un ragazzo ha chiesto le 3 fasi nella mania
    disforia,umore elevato , ed è pericoloso xk il rischio d suicidio è molto alto

nn sò se gli appunti t servivano x gli appelli d adesso cmq ripeto è molto incentrato sulle dispense...
    in bocca al lupo

missfucsia
    Ospite non registrato
    X valejenny

potresti dirmi qlc più sulle tre fasi della mania?? negli appunti nn ce l ho...però sapevo che erano...ipomania, umore elevato con presenza di deliri e mania conclamata....... giusto???
    grazie!

ciao

X valejenny

potresti dirmi qlc più sulle tre fasi della mania?? negli appunti nn ce l ho...però sapevo che erano...ipomania, umore elevato con presenza di deliri e mania conclamata....... giusto???
    grazie!

io sono del secondo anno il corso l' ho frequentato l' anno scorso nn ora a novembre
    cmq t posso dire che la cosa sulla schizzofrenia,la differenza delirium delirio,e il la domanda t senti osservato x il delirante sono sicuurissssiiiiina!!!
    sulla mania è l' unca domanda a cui il ragazzo prima d me nn ha saputo risp ed è bocciato...poverino...io ho chiesto ad una ragazza seduto prima d me e lei m ha detto così come t ho scritto
    disforia umore elevato mania psicotica...alto rischio suicidio..

cmq t CONSIGLIO CASO MAI GUARDA NEL SIMS IL LIBRO D PSICOPATOLOGIA DELLA TRIENNALE....Lì C' è D SICURO ANCHE IO GLI HO DATO UN OCCHIATINA prima dell' esame d lunedì....dai stai tranquilla...nn c dovrebbero essere altre cose extra dispensa...tra gente del 1 anno e dl secondo c siamo un pò confrontati anche giovedì qnd c fù l' appello

ah ecco nn nominare mai il dsm x lui è una cazzata parole sue...e se t chiede i disturbi d panico RICORDATI CHE BASTA UN ATTACCO D PANICO A CIELO APERTO,CHE I PZT SI RICORDANO A VITA:: X FARE DIAGNOSI DI ATTACCO D PANICO,nelle dispense c' è scritto0 almeno 2..ma il faravelli con il suo narcisismo a ridetto al ctena questa è un' altra cazzata ma chi ha scritto queste dispense....!!!!!
    e ho avuto l' impressione che dire nn lo sò nn lo ricordo e fare SCENA MUTA AD UNA DOMANDA...ANCHE SE IL RESTO è ANDATO BENE NELL' ESAME T BOCCIA...il ragazzo bocciato cmq apparte le fasi della mania sapeva tt...
    bhò i voti sono alti lunediì tt 30 30L..xò sò che anche i 28 29...qualcuno anche 26...accettato o rifiutato...ma conosco gente che c ha preso 26...
    cmq è un esame d medicina..e sono psichitri...ps t consiglio d dare un occhio anche alla parte nera della farmacologia a me l' hanno chiesta....(forse anche xk c' era il catena...e la farmacologia è scritta da lui...a noi la spiegò lui anche a lezione...

missfucsia
    Ospite non registrato
    grazie mille per le informazioni!!!!
    della farmacologia ti hanno chiesto per esempio effetti collaterali...alcuni nomi di farmaci....ecc??spero che nn vadano troppo nello specifico........

si

grazie mille per le informazioni!!!!
    della farmacologia ti hanno chiesto per esempio effetti collaterali...alcuni nomi di farmaci....ecc??spero che nn vadano troppo nello specifico........
    mi hanno chiesto effetti collaterali delle benzodiazepine dipendenza....
    dove agiscono....su quale recettore...gli effetti farmacoogici....cioè ipnotico miorilassante ansiolitico e antiepilettico... e come devono essere somministrati

poi altre domandine d ragionamento sulla dipedenza...in generale se gli ssri provocano dipendenza...no!!!!
    e poi domande su farmaci tipo antidolorifico...aspirina aulin...ecc

missfucsia
    Ospite non registrato
    ok grazie!!!! sì sì...allora qst cose le so...pensavo fossero andati più a fondo...!!!menomale!

grazie mille VALEIENNY sei stata un angelo per qualsiasi cosa possa esserti io d'aiuto chiedi pure.

Pagina 13 di 29 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy