magaari!purtroppo però ho visto che su esaminet gli anni scorsi non l'ha mia fatto
![]()

magaari!purtroppo però ho visto che su esaminet gli anni scorsi non l'ha mia fatto
![]()
glielo vogliamo chiedere?
se tipo facciamo una richiesta con una lista di persone che vorrebbero farlo?
![]()
...il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti......
io ci sarei per un appello straordinario. e non trovo giusto che non lo faccia, se uno si vuol laureare a luglio??
in caso di lista di chi lo vorrebbe io ci sono!
anche io lo farei dato che lo scorso appello sicuro non è andato bene....
ciao!io per l'orale sto leggendo "minori, disagio e aiuto psicosociale"..qualcuno ha letto qst libro?di solito su qst libro lei che domande fa?grazie mille
...ciao!ho sentito che la Zani ha già fissato un appello straordinario ed è nel mese di maggio ma la data precisa non l'ha ancora stabilita...comunque dovrebbe segnalarlo su esaminet o al massimo all'interno delle sue comunicazioni...

dio che meravigliosa notizia francesco!! da che fonte proviene questa cosa?? dici che è affidabile?
...si ne parlavano prima dell'ultimo appello della Zani e l'ho sentito anche duante la registrazione di Fava...come per l'appello straordinario della cicognani che poi si è rivelato fondato...non l'ho sentito dalla prof ma dai miei compagni di corso!comunque per esserne certa puoi provare con una mail alla prof stessa...
Dell'appello straordinario ne ho sentito parlare anch'io... e spero anch'io che ne faccia uno visto che l'esame non credo sia andato proprio bene..
Poi volevo chiedere se qualcuno se ha la lista dei testi consigliati per l'orale che io non riesco a trovare la pagina dell'insegnamento sul sito... Come al solito, tante grazie!![]()

della cicognani ero sicura, perchè anche l'anno scorso è stato fatto, ma la zani non ha mai fatto questo appello speciale, per questo ti chiedevo della fonte!speriamo bene, sarebbe fondamentale per me! aspetto qualche giorno e se non esce niente su esaminet proverò a mandare una mail, sperando che la risposta sia affermativa! Mi raccomando, se qualcuno ha notizie certe avvisi!
![]()

ho appena mandato una mail alla Prof... Meglio avere la certezza direttamente da lei; purtroppo sono frequenti le voci di corridoio!Appena mi risponde vi faccio sapere
![]()
grazie arpista![]()

COME NON DETTO, eccovi la risposta della prof!
"cara Valentina
l``appello straordinario riguarda gli esami del 2 anno
per quanto riguarda il mio esame. ci sara un appello a fine maggio"![]()
non commento perchè scenderei ad un basso livello.