no ho visto la puntata (tra Champions e recuperi di Premier League ne avevo da vedere) raccontatemi un po' di sfide, cos'è successo, dai dai
![]()
no ho visto la puntata (tra Champions e recuperi di Premier League ne avevo da vedere) raccontatemi un po' di sfide, cos'è successo, dai dai
![]()
Buongiorno a tutti!
Vedo che siamo tutti d'accordo riguardo l'uscita di gennaro dal programmae anche io sto mettendo in dubbio la sua reale partecipazione, a ripensarci non l'ho quasi mai visto ballare ma solo parlare e dire str***...ma non è che era uno scherzo degli autori? Non so, una provocazione x i ragazzi? Altrimenti che ruolo aveva?!
Invece vorrei commentare il cretino di Iancu-l...è stato ridicolo a fare tutta quella sceneggiata x la storia del malocchio
Cavolo ma si capiva benissimo che era una frase detta x scherzo...sarà capitato anche a lui di dire a qualcuno che porta sfortuna o cose simili, non ci trovo niente di male, povera giulietta!
Si è voluto attaccare a questa cavolata solo x passare da vittima e x dire qualcosa di cattivo su giulia![]()
Ciao ciao gennarooo..la prox sarà marta..si si!!..
hi hi..sono andata su you tube per vedermi il video della celentano..questa donna ogni volta fa una figura più brutta della precedente..
Non ho capito la storia di Giulia e di Iancul, cioè lei ha detto che lui le portava il malocchio?
Giorno
Ma qualè st'altro video della celentano?Ora parla a video?
Qualcuno può postarlo pliz?
Ma poi ieri l'avete vista la sfida di canto tra pasqualino e marco?
Anche Iurman ha detto che è stata migliore l'esibizione di pako e ki vince? Marco
Avete fatto caso inoltre, che la percentuale dei voti finale è sempre la stessa? La squadra vincente totalizza sempre il 52% e la squadra perdente il 48 %
Secondo me, il voto dovrebbe essere dato o dai prof o dal pubblico da casa, perchè per esempio il pubblico nn è esperto e nn vota certo per meritocrazia, quindi per esempio gennaro ieri si trovava in 10 posizione, poi si passa al voto dei prof e magari lo slavano (nn è il suo caso e aggiungerei x fortuna).
Allora a che serve votare da casa, se poi ad esempio i prof buttano fuori il mio preferito o tengono quello che io vorrei cacciare dalla scuola?
Solita questione di audience![]()
mizziga che brutta la celentano in quel video
marco avrà anche vinto la sfida con pasqualino ma come ha cantato e poi in che lingua
marta sempre più fastidiosaanche se roberta si è agitata parlando a vanvera
e poi il cretino di iancuè proprio un gran cretino
ora gli adulti si comportano da ragazzini...fuori fuori
prima di concludere volevo ringraziare calorosamentegennaro per la sua non partecipazione al programma
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
anche io contentissima per l'uscita di Gennaro!Era ora....!!
spero che i prossimi siano Marta e pure Pasqualino.... odiosiii... anche Giuseppe non lo sopporto... mille faccette... troppo esageratoooo...
Roberta odiosa.. ma bravissima quando canta! se fosse un po meno convinta forse mi piacerebbe un po di più....!
![]()
Finalmente Gennaro fuori!
Grazie cherry
Oh my godquesto video è stato troppo divertente
e una bella soddisfazione x giulia e susy
Cmq, sul serio molto meglio ora la celentano
Si lamenta delle due ragazze che nn hanno il fisico, ma nn mi pare che lei lo avesse a 18 anni, certi coscioni...ecco, quello che dico spesso io, i prof ( e nn solo quelli di danza) dovrebbero prima di dire e fare qualcosa, pensare che anche loro sono stati giovani![]()
Quando ieri sera ho visto il video della Celentano mi sono schiattata dalle risatemi uscivano anche le lacrime
primo,il video faceva ridere,per come lei era conciata e come era fisicamente,diciamo molto peggio di come è orama il secondo motivo ancora più importante del primo,che lei non si rende conto che Maria insieme agli autori si prendono gioco di lei.
Nel senso che Maria le dà la parola,non perchè vuole far passare per gisuto il messaggio della Celentano,ma per sfotterla e lei non l'ho capisceè troppo ottusa vede solo il suo mondo è basta,ma non ha capito che il mondo della danza si è evoluto.
Nel caso di Giulia e Susy,loro sicruramente avranno un'evoluzione fisica,perchè hanno solo 18 anni,non diventerenno magrissime come Anbeta,ma sicuramente il loro corpo cambierà in meglio.
Poi Iancu,prima dice che a 18 anni il corpo di una ballerina già è formato poi cambia idea e dice il contrario![]()
Io penso,che i prof pensino che siccome loro sono prof allora hanno il diritto di pensare che loro possono pensare di sparare a zero sulle persone senza pensare ai sentimenti....
OT Che dite ho battuto il record mondiale di volte che è stata usata la parola pensare in un forum?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html