• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 68 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1013
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton
    ma cos'è un altro esame stile "matarazzo"? ...perchè è così difficile? eppure alle lezioni spiegava tutte cose belle ma abbastanza semplici....ragazze prendete tutto...questo esame è bello, importante, rilevante....ma avete visto la media dei voti?io consiglierei alle persone sopra il 20 di accettarlo....se poi ritenete di averlo studiato quel tanto per andarlo a provare.. vi consiglierei, visto che il contenuto dell'esame è pertinente alla nostra futura professione, di ristudiarlo per una conoscenza propria....e magari in questo modo ci scappa anche il bel voto. mi hanno detto che all'orale non è vero che è tanto tranquillo...io ho seguito un po' e volevo sostenere l'orale ma mi hanno avvilita quando mi hanno parlato della sua particolare "esigenza"....eppure alle lezioni non sembrava di una straordinaria precisione e classificazione....allora perchè questo esame risulta così difficile?
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Matricola
    Direi proprio che è sullo stile matarazzo....Cmq penso che all'orale pur essendo molto esigente, sia più flessibile... In fondo allo scritto non puoi fare un ragionamento e fargli capire che le cose le sai... Ma qualcuno sa di preciso quali sono le cose che bisogna portare all'orale?Al corso non ho segnato i testi dell'orale, perchè sinceramente pensavo che lo scritto fosse fattibile, ma con questo andazzo al prossimo appello non voglio fare lo stesso errore di "superficialità".... C'è di buono che però ho studiato già tutto alla perfezione quindi la prox volta dovrò solo dare una rispolveratina agli argomenti....

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^
    ciao ragazze anke io ho fatto l'esame, difficilissimo, complesso sia nello studiare e ancor di + nel sostenerlo, ho preso 26 ma nn me lo sarei mai aspettato....grazie a quei 3 punti in +!!!
    ciao ciaooooooo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    raga per favore potete postare le domande del vostro appelllo?TANTO IL PROF METTE SMP DOMANDE DIVERSE,Ma almeno per capire xkè è cosi difficile e per allenarsi1po..gtazieeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    raga per favore potete postare le domande del vostro appelllo?TANTO IL PROF METTE SMP DOMANDE DIVERSE,Ma almeno per capire xkè è cosi difficile e per allenarsi1po..gtazieeeeeeeeeeeeeee
    Sinceramente non riesco a ricordarle nel dettaglio....erano molto articolate...mi spiace

Matricola
    ...esame fatto ,,,stamattina,.....uffa abbiamo finito alle 11 ,,ma quanto c vuole a correggere deii compiti con le griglie ??? nn si rendono conto ke ansiaaaaaaa---uffaaaa

harmony1
    Ospite non registrato
    cortesemente qualcuno ricorda le domande? grazie!

Matricola
    ...beh 23...voto senza infamia e sanza lode...vabbe' alla fine x averlo studiato in poco tempo nn mi posso lamentare ...ieri pedagogia...domani teorie e tecnike con la guerriera..poi venerdi' psicometria....ke stankezza....ma nn preokkupatevi postero' le domande appena riprendo fiato..le ho segnate quasi tutte---ciaooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Ragazze io ho un problema...non riesco ad aprire il file cn i voti dell'esame.Non è k qlcn di voi potrebbe postare qui il link ?Almeno vedo se così riesco ad aprirlo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ragazze io ho un problema...non riesco ad aprire il file cn i voti dell'esame.Non è k qlcn di voi potrebbe postare qui il link ?Almeno vedo se così riesco ad aprirlo...
    Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli
    penso si faccia così

Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    Niente da fare...se tu riesci a vederlo posso mandarti un msg privato cn i miei dati così mi comunichi direttamente il mio voto?Fammi sapere ....Grazie

harmony1
    Ospite non registrato
    Niente da fare...se tu riesci a vederlo posso mandarti un msg privato cn i miei dati così mi comunichi direttamente il mio voto?Fammi sapere ....Grazie
    cmq il sito si apre.....hai risolto il problema?

Non è il sito che non riesco ad aprire ma il file...ho provato con tutti i programmi che ho ma non ci riesco.Per questo chiedo a qlcn di voi di buon cuore se è disposto a vedere il mio voto e a comunicarmelo.Chi può me lo faccia sapere così gli mando un msg privato con i miei dati...

Partecipante Esperto
    Non è il sito che non riesco ad aprire ma il file...ho provato con tutti i programmi che ho ma non ci riesco.Per questo chiedo a qlcn di voi di buon cuore se è disposto a vedere il mio voto e a comunicarmelo.Chi può me lo faccia sapere così gli mando un msg privato con i miei dati...
    mandami il mesg privato ke ti dico il voto

Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    mandami il mesg privato ke ti dico il voto
    Ti ringrazio...ti ho mandato il msg

Pagina 52 di 68 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy