un ultima cosa....
che volevo rimanesse privata ma dopo lo sfogo di Lea mi sento di leggittimare quanto sto per scrivere qui:
Lea non devi scusarti di nulla.... anzi grazie di averci mostrato la tua fragilità, è stato un gesto molto intimo che almeno a me mi ha fatta sentire speciale e intima per te!
magari non tutte abbiamo questa capacità nel mostrarci e nel condividere e tu sei stata fragile vero...ma stupida se fossi andata via facendoci perdere un pezzo importante di questo gruppo virtuale! ecco te l'ho detto anche di persona che sei stata stupidina ma dato che hai fatto un passo importante nel tornare...io apro le mie braccia e il mio cuore non solo per accoglierti ma anche per dirti GRAZIE PER QUEL MAGNIFICO PEZZO DI TE CHE CI HAI DONATO con la tua poesia!
non devi chiedere scusa... se qualcuno fraintende o ha frainteso acpirà, passato il furore dei toni e dei colori rimane il senso...
ti voglio bene....
ho imparato a voler bene a questo luogo virtuale nel quale anche stasera prima di andare a letto e cercare di mandar via la tensione e le paure da bimba ho cercato rifugio (è un pensare a me in modo dolce...ops che faccio?! ora x paura dei fraintendimenti giustifico a me stessa quello che dico a me medesima!!!siamo alla frutta!) cmq dicevo ehm....
ah il rifugio, il contenimento virtuale, il luogo nel quale le paure e dubbi spariscono e le ansie si affievoliscono
grazie per tutto quello che c'avete messo QUI in questo posto in ogni momento con il bello e cattivo tempo della vostra anima....
ora vado ... domani sono l'8!....
vi prometto che vi penserò e quando torno...continuerò a pensarvi....
a domani
sleep whit angels
in braccio agli angeli ...
io CI STO!
Lucia ...Scintilla

siamo alla frutta!) cmq dicevo ehm....