• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 110 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    A me venne la malsana idea di comprarlo (lissima di rowenta) e anch'io non mi sono trovata per niente bene... i capelli erano giusto un pò più sistemati ma di certo non si potevano dire lisci, e poi mi si strappavano esageratamente tra le piastrine... e dopo neanche una mezz'oretta già erano tutti "ingrifati", un tormento, soldi buttati via!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Mi avete convinto.
    Non lo compro.

Grazie per il consiglio!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per Capodanno vorrei cambiare look...ma non so proprio come tagliarmi i capelli......qualche consiglio???

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Elo.nora Visualizza messaggio
    Si, anche io uso quello agli ioni, solo che volevo qualcosa che permettesse a mia madre di farsi i capelli lisci senza ammazzarsi con spazzola e phon...considerando che lei nn ha i capelli ricci ma mossi e non troppo lunghi, avevo pensato che potesse andare, ma se mi dici che nn è buono...devo trovare un altro regalo...
    una parrucchiera mi ha consigliato la spazzola che è anche phon, è comodissima ha detto, la usa lei ( non al lavoro però )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    una parrucchiera mi ha consigliato la spazzola che è anche phon, è comodissima ha detto, la usa lei ( non al lavoro però )

ti riferisci a rowenta brush activ???
    se è quella io ce l'ho (me l'ha regalata mia zia perchè lei non riusciva ad usarla, anche perchè non è semplicissima da maneggiare), aiuta un po' nella piega ma non viene fuori niente di che... insomma non vale quello che costa

emmeemme
    Ospite non registrato
    io ho tagliato i capelli...dritti sotto l'orecchio....vanno pure di moda...e sono comodissimi!!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    anche io li ho tagliati corti corti
    che bello
    Hakuna Matata

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    a chi cadono tanti capelli??? io ho bisogno di un pò di conforto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    sarà il cambio di stagione... io ne perdo tantissimi..puoi fare la cura che te li rinforza

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Negli ultimi 2 mesi i miei capelli si sono disastrati del tutto
    Sono diventati grassissimi e me ne cadono a palate
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Siamo sulla stessa barca...questo poi è pure il periodo del cambio stagione quindi ancora peggio, ma io cmq ne perdo tantissimi durante tutto l'anno
    Io poi ne ho pochi e fini fini...ho provato tutti gli shampoo anti-caduta, rinforzanti ecc ecc ma il miglioramento era minimo

anche io quest'inverno ne ho persi più del solito

infatti mi sono spaventata e per evitare di perdere la mia chioma fluente ho comprato una lozione ai sali minerali e delle capsule di lievito... ora va meglio... ma credo dipenda dalle capsule perchè la lozione l'ho messa solo 2 volte

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Siamo sulla stessa barca...questo poi è pure il periodo del cambio stagione quindi ancora peggio, ma io cmq ne perdo tantissimi durante tutto l'anno
    Io poi ne ho pochi e fini fini...ho provato tutti gli shampoo anti-caduta, rinforzanti ecc ecc ma il miglioramento era minimo
    a proposito, mia sorella li aveva così: pochi, fini fini e tendenti alla caduta, le fiale della protoplasmina sono state MIRACOLOSE, ora li ha lunghissimi e molti di più di prima, nonostante usi continuamente piastra e ferro arricciacapelli, però lei non ha fatto una cura di pochi mesi, ne usa una a settimana da anni, probabilmente è la costanza che conta...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    raga voglio farmi una coda di cavallo con ciuffo identica a quella di christine del rio (gf8)
    ma temo di averli un pò corti idem per quanto riguarda i boccoli non vanno oltre le spalle e il ciuffo non è molto lungo.Dite sia possibile realizzarlo?come senza ottenere dei risultati mediocri...?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    a proposito, mia sorella li aveva così: pochi, fini fini e tendenti alla caduta, le fiale della protoplasmina sono state MIRACOLOSE, ora li ha lunghissimi e molti di più di prima, nonostante usi continuamente piastra e ferro arricciacapelli, però lei non ha fatto una cura di pochi mesi, ne usa una a settimana da anni, probabilmente è la costanza che conta...
    Davvero?!
    E queste fiale si trovano in farmacia?
    Non sai per caso se costano tanto?
    Io cmq se potessi avere una bella folta chioma spenderei qualsiasi cifra
    vanità femminile...

Pagina 78 di 110 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy