• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 65 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 963
    Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    a belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e belleeeeeeeeeeee!!!!!
    io mi sono levata questo macigno dalle spalle
    ho finito
    è andata bene
    mi ha interrogato un tipo brizzolato molto informale
    mi ha chiesto dove ho fatto e come si è svolto il tirocinio
    poi cosa avevo intenzione di fare ora....cioè qual'è il prossimo passo che farà?
    e poi di lì è venuto fuori che mi sono iscritta ad una scuola di specializzazione ecc ecc
    CONSIGLIO:
    se ci sono articoli correlati al vostro tirocinio ( nel mio caso il trattamento dei dati di minori e consenso informato al tutore) voi inseriteli subito dimostrando di sapere e aver studiato e di norma non fanno altre domande sul codice

cmq quelle che hanno fatto erano molto vaghe tipo come è diviso il codice come ci si comporta tra colleghi ecc ecc
    a chi ha fatto x esempio il tirocinio in carcere hanno chiesto il segreto professionale in quei contesti ragazze....quello che importa e che dimostrate centratura e voglia di continuare a fare -sapendo cosa potete fare e cosa non fare-
    sono felice anche se fino a quando non vedo i risultati non ci credo!
    ah i voti alcuni li comunicavano subito altri ci dicevano di aspettare la settimana prossima x l'affissione
    vi amo
    baci scintillosi

.....sono un pò più avanti... ferma, con un sorriso gli occhi lucidi una fiaccola per darvi luce e calore....aspetto qui che anche voi usciate dal limbo per festeggiare insieme la nostra abilitazione!!!
    a presto
    Scintilla di luce
    Grande Scintilla!!!!
    Dottoressa...i miei complimenti!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    Ragazze non mi ricordo più niente, codice deontologico. . . . sparito!!!!
    Aiutooooooooooo!!!
    C'è qualcuno che ,come me, ha fatto il tirocinio in carcere?? perchè parlare di segreto professionale in quel contesto mi sembra un abuso di termini, inoltre la maggior parte delle prescrizioni deontologiche del codice vanno a farsi benedire in un'istituzione totalitaria come quella, ma non le posso dire queste cose!! ma quale consenso?? ma quale contratto iniziale?? ma quale riservatezza?? ma quele restituzione????

Matricola L'avatar di Biancaneve82
    ciao a tutte/i e CONGRATULAZIONI a chi si è tolto il peso e un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a chi deve ancora farlo!

Io sono stata interrogata alle 11.....E' FATTA!!!!!!!!!

confermo quanto detto: RIPETETE IL TIROCINIO, l'hanno chiesto praticamente a tutti!!!!!!!!!!!! i compiti non li hanno con sè ma in alcuni casi hanno chiesto cosa avevi scritto: che tipo di intervento hai ipotizzato e perchè ad esempio....ma non ci sono i compiti avanti....!!!!!!!!

un abbraccio grande a tutti....

Partecipante L'avatar di lalla.81
    Citazione Originalmente inviato da Biancaneve82 Visualizza messaggio
    ciao a tutte/i e CONGRATULAZIONI a chi si è tolto il peso e un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a chi deve ancora farlo!

confermo quanto detto: RIPETETE IL TIROCINIO, l'hanno chiesto praticamente a tutti!!!!!!!!!!!! i compiti non li hanno con sè ma in alcuni casi hanno chiesto cosa avevi scritto: che tipo di intervento hai ipotizzato e perchè ad esempio....ma non ci sono i compiti avanti....!!!!!!!!

congratulazioni biancaneve,
    congratulazioni dott.ssa scintilla..insomma bravissime e bravissimi a tutti!! come ci si sente..immagino sia una sensazione indescrivibile e cmq grazie mille per averla condivisa con noi e per averci dato informazioni preziosissime...noi ancora un pò di attesa..ma domani sarà finità (spero in bene!) per tutti.........
    Tanti baci e godetevi questo meritato traguardo..lalla

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    Citazione Originalmente inviato da Biancaneve82 Visualizza messaggio

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Non vedo l'ora di provare anche io questa sensazione! Deve essere fantastico...
    Non ti diranno il voto ma ti faranno capire che è andata bene?...

scusa la banalità della domanda, ma sono un pò in ansia Domani a quest'ora sarà tutto finito.......
    ANTO

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    scusate tanto.....

ma vi hanno chiesto la relazione finale del tirocinio???

...ve lo chiedo perchè io non ho la relazione originale per il tirocino svolto durante la triennale,ma solo una fotocopia...

Partecipante L'avatar di wild_rose
    Citazione Originalmente inviato da anto_2007 Visualizza messaggio
    Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Non vedo l'ora di provare anche io questa sensazione! Deve essere fantastico...
    Non ti diranno il voto ma ti faranno capire che è andata bene?...

scusa la banalità della domanda, ma sono un pò in ansia Domani a quest'ora sarà tutto finito.......
    E' FATTA!!!!!!!

ciao......
    mi xmetto di risponderti xkè sn reduce dell'esame di oggi .. e sn appena rientrata.. co st'acquazzone...
    è andata bene..MI PARE ATUTTI FIN'ORA.... guarda ti dico solo una cosa: la loro predisposizione in linea di massima è quella di fare due chiacchiere in tranquillità... tirocinio.. motivazioni.. cosa vuoi fare dopo... cioè.. la tipa che ha interrogato me era tranquillissima... praticamente ero io che conducevo la conversazione.. lei ha fatto solo 2 3 domande in generale..

...vai tranquilla e ...in bocca al lupo....
    un abbraccio,

loredana

PS.nessuno ha voglia di bocciare... questo è evidentissimo.

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    scusate tanto.....

...ve lo chiedo perchè io non ho la relazione originale per il tirocino svolto durante la triennale,ma solo una fotocopia...
    Anche io per la triennale ho la fotocopia....anche perchè ieri sono andata x farmela firmare, ma la prof sarà assente per tutta la settimana!!!!! perciò.....

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    E' FATTA!!!!!!!

ciao......
    mi xmetto di risponderti xkè sn reduce dell'esame di oggi .. e sn appena rientrata.. co st'acquazzone...
    è andata bene..MI PARE ATUTTI FIN'ORA.... guarda ti dico solo una cosa: la loro predisposizione in linea di massima è quella di fare due chiacchiere in tranquillità... tirocinio.. motivazioni.. cosa vuoi fare dopo... cioè.. la tipa che ha interrogato me era tranquillissima... praticamente ero io che conducevo la conversazione.. lei ha fatto solo 2 3 domande in generale..

...vai tranquilla e ...in bocca al lupo....
    un abbraccio,

loredana

PS.nessuno ha voglia di bocciare... questo è evidentissimo.
    Grazie 1000 ! per fortuna che ci siete voi già psicologhe a darci qualche dritta
    Goditi questo tragurdo
    ANTO

Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    scusate tanto.....

...TI DICO.. PER IL VECCHIO ORDINAMENTO... QUALCUNO L'HA CHIESTA MA NN ERA OBBLIGATORIA... NEL SENSO SE CE L'AVEVI BENE SE NO BENE UGUALE...E SOPRATTUTTO NON CE L'AVEVAMO SU MODULI PRESTAMPATI... MA SU FOGLI NORMALI..
    PER IL NUOVO NON SAPREI...

IN BOKKA AL LUPO....
    L.

Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

Congratulazioni, psicologhe!!

Sono contentissima per tutte voi.BRAVEEE!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Citazione Originalmente inviato da dolly2000 Visualizza messaggio
    Anche io per la triennale ho la fotocopia....anche perchè ieri sono andata x farmela firmare, ma la prof sarà assente per tutta la settimana!!!!! perciò.....
    allora non sono il solo...

Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    ...TI DICO.. PER IL VECCHIO ORDINAMENTO... QUALCUNO L'HA CHIESTA MA NN ERA OBBLIGATORIA... NEL SENSO SE CE L'AVEVI BENE SE NO BENE UGUALE...E SOPRATTUTTO NON CE L'AVEVAMO SU MODULI PRESTAMPATI... MA SU FOGLI NORMALI..
    PER IL NUOVO NON SAPREI...

IN BOKKA AL LUPO....
    L.

grazie per l'informazione!!

Citazione Originalmente inviato da anto_2007 Visualizza messaggio
    Grazie 1000 ! per fortuna che ci siete voi già psicologhe a darci qualche dritta
    Goditi questo tragurdo
    GRAZIE ...
    CMQ ANCHE IO ADORAVO POLLON... SAI...?!

FORZA.. ANCORA POCO ANCHE AL TUO DI TRAGUARDO..

SHALOM,
    L.

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983
    bravissime voi che avete fatto!!!
    e che la forza sia con voi!........:

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983
    io sono tranquilla e da quanto sono tranquilla temo di averla presa sotto gamba x domani......
    speriamo bene....
    e che la forza sia con voi!........:

Pagina 42 di 65 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy