Grande Scintilla!!!!a belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e belleeeeeeeeeeee!!!!!
io mi sono levata questo macigno dalle spalle
ho finito
è andata bene
mi ha interrogato un tipo brizzolato molto informale
mi ha chiesto dove ho fatto e come si è svolto il tirocinio
poi cosa avevo intenzione di fare ora....cioè qual'è il prossimo passo che farà?
e poi di lì è venuto fuori che mi sono iscritta ad una scuola di specializzazione ecc ecc
CONSIGLIO:
se ci sono articoli correlati al vostro tirocinio ( nel mio caso il trattamento dei dati di minori e consenso informato al tutore) voi inseriteli subito dimostrando di sapere e aver studiato e di norma non fanno altre domande sul codice
cmq quelle che hanno fatto erano molto vaghe tipo come è diviso il codice come ci si comporta tra colleghi ecc ecc
a chi ha fatto x esempio il tirocinio in carcere hanno chiesto il segreto professionale in quei contesti ragazze....quello che importa e che dimostrate centratura e voglia di continuare a fare -sapendo cosa potete fare e cosa non fare-
sono felice anche se fino a quando non vedo i risultati non ci credo!
ah i voti alcuni li comunicavano subito altri ci dicevano di aspettare la settimana prossima x l'affissione
vi amo
baci scintillosi
.....sono un pò più avanti... ferma, con un sorriso gli occhi lucidi una fiaccola per darvi luce e calore....aspetto qui che anche voi usciate dal limbo per festeggiare insieme la nostra abilitazione!!!
a presto
Scintilla di luce
Dottoressa...i miei complimenti!!!![]()

Domani a quest'ora sarà tutto finito.......

! per fortuna che ci siete voi già psicologhe a darci qualche dritta