stessa identica sensazione in questo momento!! Ma ti dico la verità...anche il giorno prima di laurearmi mi sentivo così..forse ormai sappiamo di aver fatto tutto il possibile..è inutile pensarci troppo. Io ora mi rivedo un pò tutto per avere un quadro della situazione e poi spero di riuscire a rilassarmi
ANTO
Ciao care...ehehe, colleghe care e future colleghe.
Andata.
E' stata una chiacchierata: mi han chiesto del tirocinio, cosa penso della situazione degli psicologi in italia (drammatica...), su cosa avevo scritto la tesi, perchè non ho fatto il dottorato e poi quale articolo del codice mi ha colpito...basta, stop, finito tutto.
A voi com' è andata?
Euridice grazie per i tuoi messaggini...mi è dispiaciuto tanto non avervi conosciute di persona. Ho incontrato Lea però.
Un bacio a tutte,e grazie ancora.
In bocca al lupo a chi deve fare l' esame domani, ma state tranquille...
Lili
effettivamente Pollon mi ha sempre messo tanta allegria, e per me rimane un mito nonostante non abbia più sei anni e ormai sia quasi una vera psicologa
Grazie ragazze per l'incoraggiamento, per noi è davvero importante, anche perchè se ce lo dite voi possiamo fidarci..visto che capite benissimo come ci sentiamo
Hai fatto bene a chiedere! Mi sa che se non me lo dicono loro mi faccio coraggio e glielo chiedo io. Mica sarà un segreto professionale
ormai sono arrivata![]()
ANTO
Beate voi che siete tranquille!!
Io non sono tranquilla per niente ma allo stesso tempo non riesco a studiare, ho un rifiuto totale. (ansia non finalizzata per citare un precedente post)
Non riesco ad avvicinarmi a più di un metro da libri fotocopie tesi etc etc
magari chissà stasera l'istinto di sopravvivenza vincerà sulla nausea che provo verso queste cose al momento e riuscirò a studiacchiare un pochino!
Rinnovo le mie più profonde congratulazioni a tutti coloro he ce l'hanno fatta. Siete eroi!!
Grazie per i preziosi consigli sono stati utilisimi, ma temo che per rilassarmi oggi ci voglia la morfina!!![]()
![]()
![]()
dai Stefania che domani a quest'ora ci staremo dando alla pazza gioia![]()
ANTO
Purtroppo domani a quest'ora starò a lezione!!![]()
Cmq grazie per l'incoraggiamento, prometto che ora mi metto a recitare qualche "ohm"e tento di rilassarmi.
Continuare ad agitarmi inutilmente se questo non mi porta a studiare di più ma solo ad una gastrite cronica, è più deleterio che altro!!
é che sarà un fine settimana di fuoco al di là dell'esame di stato.
Cmq sù stefania sù che è quasi finita!! (parlare in terza persona non è un buon segno lo so![]()
![]()
![]()
)
Ragazze un in bocchissima al lupo per domani. . . . . . anzi . . . .. . . vi dedico il grido che ha accompagnato me ed una mia amica per tutto il corso di studi prima di ogni esame. . . . : "dure, massicce e incaz...."![]()
Dimenticavo Dolly: crepi il lupo!!!![]()