• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 65 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 963
    Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    Mi piace il tuo motto stefania! E comunque anche se non sarà un weekend tranquillo per te, sicuramente potrai affrontarlo con uno spirito diverso dopo aver scaricato quel grosso macigno, che ci portiamo avanti da mesi. anche io in alcuni momenti mi lascio prendere dallo sconforto ma poi mi dico che ho superato tanti esami, tante prove più difficili, non mi farò certo fermare ora. E poi sono convinta che una volta sedute li non ci daranno neanche il tempo di renderci conto. Non voglio sdrammatizzare, anzi sono convinta che un pò d'ansia sia fisiologica. Ma cerco di vedere quello che c'è dopo ed io subito dopo ho un colloquio per uno stage, e mi pare tanto strano che mi abbiano fissato l'appuntamento proprio domani e proprio dopo l'esame che vuol dire che ce la devo fare per forza. scusa ma ormai vado a ruota libera.
    Comunque a tutte
    IN BOCCA AL LUPO!!
    ANTO

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Citazione Originalmente inviato da Lilikiddo Visualizza messaggio
    Congratulazioni Gennyblue e grazie per i tuoi interventi.
    Anche a te, congratulazioni e grazie.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983
    io domani sono alle12.30...chi c'è del nuovo???
    e che la forza sia con voi!........:

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Colleghe/i di forum, un grandissimo in bocca al lupo per domani, forza, tenete duro, che siete in gamba!
    Per Stefania81: magari la morfina proprio cerca di evitarla se no, domani ci arrivi anestetizzata, fai appunto qualche mantra, rilassamento (lo so che è difficile ma provaci)
    Di nuovo, a tutte-i, in bocca al lupo!!!
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

stefania81
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da anto_2007 Visualizza messaggio
    Mi piace il tuo motto stefania! Comunque a tutte
    IN BOCCA AL LUPO!!
    Bello eh!!!!

Vabbè , genny, allora niente morfina. . . .una botta in testa rapida e indolore?? . .
    cerco di sdrammatizzae anch'io. . . pietosamente e con scarsi risultati!!

almeno c'è l'ironia. . e il mio gatto che oggi mi è stato sempre intorno senza mollarmi mai

la crisi sta passando, piano piano torno alla realtà ,dando il giusto peso e la giusta collocazione alle cose . . . . si muore una volta sola!!

grazie a tutte per il sostegno

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Colleghe/i di forum, un grandissimo in bocca al lupo per domani, forza, tenete duro, che siete in gamba!
    Per Stefania81: magari la morfina proprio cerca di evitarla se no, domani ci arrivi anestetizzata, fai appunto qualche mantra, rilassamento (lo so che è difficile ma provaci)
    Di nuovo, a tutte-i, in bocca al lupo!!!
    crepi il lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    Citazione Originalmente inviato da alias1983 Visualizza messaggio
    io domani sono alle12.30...chi c'è del nuovo???
    Ciao...ci sono io del nuovo....ma ce l'ho alle 9!!!!

stefania81
    Ospite non registrato
    Del vecchio alle 9 con la Fiorenza c'è qualcuno? così magari ci riconosciamo
    io sono la 21esima spero di finire in mattinata

Partecipante L'avatar di ilcailca
    grande ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! COLLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Auguri a Gaia a Lea che ho potuto conoscere a tutte a Liliana e a chi non ricordo ma ho avuto il piacere di conoscere ...e a chi no....in questa splendida ROMA!!!! e per chi ancora deve farlo... TENETE DUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Auguri anche a FABRY e LORY Grandi!!!!!!!!!!!!
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Beate voi che siete tranquille!!
    Io non sono tranquilla per niente ma allo stesso tempo non riesco a studiare, ho un rifiuto totale. (ansia non finalizzata per citare un precedente post )
    Non riesco ad avvicinarmi a più di un metro da libri fotocopie tesi etc etc
    magari chissà stasera l'istinto di sopravvivenza vincerà sulla nausea che provo verso queste cose al momento e riuscirò a studiacchiare un pochino!
    Rinnovo le mie più profonde congratulazioni a tutti coloro he ce l'hanno fatta. Siete eroi!!
    Grazie per i preziosi consigli sono stati utilisimi, ma temo che per rilassarmi oggi ci voglia la morfina!!
    boooona stefi! calma
    allora io il giorno prima non ho aperto i libri in modo assoluto!
    poi la cosa del carcere:
    dunque è tutto quello che dici tu! se fai vedere che c'è, che hai un senso critico di vedere le cose è ancora meglio la ragazza che sentivo io ha detto che ovviamente dipende dal caso quello che è refertato tipo i test ecc ovviamente quelli sono visibili e se vengono chiesti sono referti ora cara stefi io non ne capisco tanto di questo argomento ma non importa che tu dia x forza la risposta giusta è importante che se non sai come comportarti in certi casi dici.... poi se ho dei dubi sul cosa fare in certe circostanze rimando al mio super visore o ai consulenti dell'albo e te ne esci dal rotto della cuffia
    dai stefi! che sei miiiitiiiicaaaaaa
    baci scintillosi

Del vecchio alle 9 con la Fiorenza c'è qualcuno? così magari ci riconosciamo
    io sono la 21esima spero di finire in mattinata
    Ciao!!
    Anche io devo farlo domani con fiorenza alle 9!ma il mio cognome è con la z quindi sarò tra le ultime sob sob!
    In bocca al lupo!!!!!!!

scusate ultime ansie/dubbi...se qualc può rispondermi....:
    1.la differenza tra psicologi albo A e B...?
    2.c'è qualche legge che regolamenta x bene la pubblicità oltre l'articolo 40 del codice deontologico?
    3.ps le cose riguardo il carcere io non le ho mai trovate...non sono una cosa centrale, se non ho mai fatto tirocinio in carcere, vero?

Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

Stefania

Bello eh!!!!

Vabbè , genny, allora niente morfina. . . .una botta in testa rapida e indolore?? . .
    cerco di sdrammatizzae anch'io. . . pietosamente e con scarsi risultati!!

almeno c'è l'ironia. . e il mio gatto che oggi mi è stato sempre intorno senza mollarmi mai

la crisi sta passando, piano piano torno alla realtà ,dando il giusto peso e la giusta collocazione alle cose . . . . si muore una volta sola!!

grazie a tutte per il sostegno
    La compagnia di un gatto è sempre importante!! Io li adoro!

ultimo:
    la legge sulla privacy io la so così molto in2parole, anche perchè non mi pare che dice poi tanto.....giusto che la privacy riguarda tutte le informazioni/dati anche non segreti di cui si viene a conoscenza nel rapporto prof, e che tale normativa approvata nella legge sulla privacy del 2001.quindi bisogna avere cautela nel controllo dei dati personali dell'utenza, richiedendo il modulo del consenso informato per il trattamento dei dati (che in alcuni casi è obbligatorio e in altri facoltativo).
    inoltre la legge richiede di completare un DPS-Documento Programmatico sulla Sicurezza (che non ho capito bene in cosa consiste....)

poi che altro direste?

Partecipante Super Esperto
    AAaAAAAAAAAAHHHHAAAAAHHHH!!!!
    Io non ci riesco proprio a stare tranquilla!!!
    E' proprio ansia da prestazione, è più forte di me, è come se dovessi dimostrare qualcosa a me stessa, e se non andrò bene, mi inacxxx con me...sono stupida lo so....
    Però è un'ansia diffusa, non so come spiegarla, non sono tesa, sono inquieta direi, è come se aleggiasse attorno a me una sorta di energia un po' fastidiosa (inizio a delirare, mi sa...)
    Va beh, ora mi rivedo la tesi, e rileggo la relazione sul tirocinio!!
    Poi un po' di relax,doccia, e dopo rileggo il codice, per l'ennesima volta!!
    In bocca al lupo, in cxxx alla balena, in braccio agli angeli....dove vi pare insomma!!!
    Dolce notte!
    Stiamo per arrivare anche noi, eh...colleghe PSICOLOGHE!!!

Pagina 44 di 65 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy