Mi piace il tuo motto stefania! E comunque anche se non sarà un weekend tranquillo per te, sicuramente potrai affrontarlo con uno spirito diverso dopo aver scaricato quel grosso macigno, che ci portiamo avanti da mesi. anche io in alcuni momenti mi lascio prendere dallo sconforto ma poi mi dico che ho superato tanti esami, tante prove più difficili, non mi farò certo fermare ora. E poi sono convinta che una volta sedute li non ci daranno neanche il tempo di renderci conto. Non voglio sdrammatizzare, anzi sono convinta che un pò d'ansia sia fisiologica. Ma cerco di vedere quello che c'è dopo ed io subito dopo ho un colloquio per uno stage, e mi pare tanto strano che mi abbiano fissato l'appuntamento proprio domani e proprio dopo l'esame che vuol dire che ce la devo fare per forza. scusa ma ormai vado a ruota libera.
Comunque a tutte
IN BOCCA AL LUPO!!

Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
)

)