penso che siamo persone consapevoli del fatto che alla tv, in qualunque programma, le persone si comportano così perchè ci sono dei copioni da seguire![]()
amen
sbagli collocazione,per prima cosa il programma lo guardo e dò il mio giudizio come voi date il vostro
certo non mi coinvolgo sapendo che appunto è tutta finzione
non giustifico certo i comportamenti tenuti da tronisti e corteggiatori
ma ho abbastanza esperienza per sapere distinguere ciò che le giovinette non comprendono a vista d'occhio
certo, dare un parere controcorrente non gratifica e mette chi lo pubblica in netto contrasto con chi adora falsi miti come quelli televisivi.....
e ringrazio di avere dei figli che non inseguono i falsi modelli come tante di voi fanno....
comunque è un diritto di tutti esprimere un parere
non capisco perchè vi ha colpito tanto il mio post
temete di disilludervi?
e con questo vi saluto
no non temiamo di disilluderci...solo che quello che hai detto tu lo sapevamo già..e quindi non si capisce il senso del tuo post! cioè cosa vuoi dire di più che già non si sa? un programma del genere lo si puo guardare anche solo per divertimeno e per farsi due risate..non per forza per adorare falsi miti o inseguire falsi modelli come dici tu..quindi se non vuoi suscitare certe risposte magari scrivi un post con piu senso...ricambio il saluto!
io non adoro proprio nessuno, grazie a dio ho un cervello e tante aspirazioni nella vita che non sono quelle di andare a corteggiare o fare la tronista
ma se guardo questo programma è solo per passare un ora di relax e distrazione!
e poi, vabbè...non penso che dobbiamo dare spiegazioni a nessuno
Nemmeno io temo di disilludermi,come le mie colleghe io guardo il programma solo per rilassarmi e per farmi quattro risate prima di rimettermi a studiare.
Di certo non seguo quel tipo di modello,visto che nella vita ho altri obiettivi da raggiungere e ho anche un cervello per capire,che comunque questa non è il top delle trasmssione e vanno avanti le persone portate avanti da un agenzia,però ci sono anche dei programmi più impegnativi che comunque cadono nel ridicolo con le litigate perchè hanno capito che il litigio in tv funziona e fà ascolti.
Poi sono d'accordo con Angela che non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno,però una cosa non ho capito,perchè uscriversi su un forum di Psicologia per parlare di uomini e donne?![]()
Ultima modifica di ilpitone : 06-03-2008 alle ore 23.41.39
E me lo dite adesso che non sono i vostri miti?
E io che volevo fare la tronista da grande!!!![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno