noooooooo ho guardato amici e mi sono dimenticata che c era ris....accipicchia...
...qualcuno mi riassume la puntata di ieri grazie
sono tutta handicapata....scusate....me ne sono accorta dopo...
noooooooo ho guardato amici e mi sono dimenticata che c era ris....accipicchia...
...qualcuno mi riassume la puntata di ieri grazie
sono tutta handicapata....scusate....me ne sono accorta dopo...
Ultima modifica di nuvola_nera : 08-03-2008 alle ore 20.15.21
la puntata di ris è oggi, sempre se non sbaglio
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
C'è qualcosa che non mi convince nel trailer della prossima puntata.
Non mi vorranno mica far diventare colpevole Ghiro?
Scusate è una mia idea malsana o la puntata di ieri era incentrata sulla strage di Erba???No perchè era uguale identico...cambiavano solo i nomi...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
preso???Praticamente avevano fatto il "copia incolla"...faceva schifo...spero almeno che non abbiano scritto in fondo: Ogni riferimento a fatti persone o cosa è puramente casuale
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Ho capito...spero solo che sia stato fatto con l'intenzione di non dimenticare quello che è successo perchè altrimenti anche ris mi è caduto....
FEDERICA
Si intuisce che sarà una puntata "rivelazione" per via di indizi che potrebbero svelare l'identità del vero serial killer, ancora in libertà.
E Venturi dice alla Levi una frase tipo: "Giorgia, non è possibile..non ci posso credere.." come se c'entrasse qualcuno del Ris..
Uff, sono troppo curiosa!
ma no,dai...non credo volessero speculare...e in effetti già altre volte si erano ispirati a fatti di cronaca realmente accaduti
Per me è stato agghiacciante "rivivere" la rappresentazione della strage di Erba....resta sempre tanta amarezza in fondo al cuore
GRANDE la Morandi
![]()
Styrofoam Crown
io infatti il primo episodio non l'ho visto,tanto praticamente sapevo già tutto!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
avevo ragione.....è castaldi il serial killer....s****zo che si è approffittato di giorgia....puuu stava con un assassino e la cosa brutta e che non sospettava nulla lei....
![]()