anche il sig ianculha detto che non avrebbe scelto la celentano in quelle condizioni
che scemi si contraddicono sempre
bella la coreografia di steve![]()
anche il sig ianculha detto che non avrebbe scelto la celentano in quelle condizioni
che scemi si contraddicono sempre
bella la coreografia di steve![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
La prossima settimana speriamo esca Marta!![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
stamattina fiorello su radio2 faceva l'imitazione di marco che stona (dire canta mi sembrava esagerato) e che litiga con grazia...
![]()
Ma in effetti, Marco crede di saper cantare
A me piace il suo timbro, ma deve studiare ed anche tanto.
Mi fa morì quando canta in inglese o almeno ci prova![]()
peccato che nn gli riesca
E' diventato molto presuntuoso da quando Iurman lo ha preso
sotto la sua alase nn fosse primo in classifica, da ora che
sarebbe uscito Marco![]()
che poi il stonato marconon si è reso ancora conto di come ha cantato la canzone degli wham, e parla male degli altri
caro marco abbassa le ali
fiorello che imita marco![]()
"chi la dura la vince"
Intanto ho trovato il passo a tre di Steve ballato da Giulia
YouTube - AMICI 7 SERALE - Sfida 4 Ballo FRANCESCO vs GIULIA P.2 (Mer 5 mar)
Troppo brava Giulia![]()
No, non credo, la De Filippi è una furbona e sa come fare ascolti. Io credo che tutto questo gioco sia spudoratamente voluto per fare andare avanti lo spettacolo. Ragazzi, non mi dite che quelli della Maria sono spettacoli di qualità. Vive di urla e litigate! Ma lei sa sicuramente il fatto suo in fatto di ascolti.
Ad ogni modo la figura peggiore quest'anno la fanno proprio i professori. credo che venga dato lro troppo spazio rispetto a quello che invece meriterebbero i ragazzi (più o meno bravi) ... Mi che cosa direbbero Celentano e company se vedessero le prime edizioni! Cacchio, ma ve li ricordate i livelli scarsissimi (non di tutti, naturalmete), in tutti i campi. Ecco, io preferivo quando i ragazzi si dovevano misurare anche sulle specialità non loro, era molto più divertente e forse tutti erano anche un po' più "umili" e meno presuntuosi, dal momento che si scontravano anche con limiti effettivi!
Rivoglio amici delle vecchie edizioni....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
si le edizioni di denis, valeria, giulia, quelli si facevano veramente il mazzo
la prossima ad uscire potrebbe essere marta? magari![]()
"chi la dura la vince"
forza blu!!!