Gaia, mi sarebbe piacciuto conoscerti. Complimenti collega!![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Brave e complimentiiiiiiiiiiii a voi lea, dott.Scintilla, Lilikiddo, Licio, Gaia, illyinki, Euridice e tutte le altre......
Ce l'abbiamo fatta, siamo collegheeeeeeeeeeeeeeee
In bocca al lupo a chi la deve ancora fare! Dateci buone notizie.
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Annaaaaaaaaaaaaaa perdono! io ho rimosso questo momento!!! ero una delle prime e in quella bolgia era nervosa per il modo indecente di fare cmq un esame di stato PERDONAMI ...mi dispiace di non aver mantenuto nella mia mente i tuoi occhi e il tuo viso!
ti abbraccio e un bacio scintilloso
Lucia Scinitilla
Arrivo sempre per ultimanonostante tra di noi sono stata la prima a togliermi il peso
Alla fine ero talmente tranquilla che quando voleva liquidarmi mi dispiaceva troppo
Momento più bello rivedere le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi terribili e sapere che tutte ce l'abbiamo fatto.
Un encomio pubblico speciale va ad Ila che mi ha sempre tolto l'angoscia
E ad Lea che è la persona più squisita e dolce che io abbia conosciuto!
In bocca a lupo agli ultimi rimasti
lea sei fantastica! ITACA mi ha dato belle emozioni e la conoscevo!
questa invece mi ha fatto un'effetto strano....
la mattina dell'esame sono scesa da casa e...il celo era grigio, l'emozione alta in petto, il respiro corto e il battito del cuore, nel mio silenzio, mi sembrava amplificato
e in quel momento ho visualizzato davanti a me una salita, un monte e una serpentina...sentivo di essere arrivata ormai in cima era finita, non sapevo cosa avrei visto dall'alto ma l'emozione di uno spettacolo già mi eccitava!
è stano sapere che senza conoscere questa poesia ieri l'ho "vissuta" ed è così vera!
io...oggi ancora penso e non credo di essere arrivata fin qui! grazie a voi compagne e compagni di viaggio! della meta non ho ancora consapevolezza ma del viaggio e della vostra compagnia si! grazie belli e speciali
un abbraccio Lu
o scint...scinz.. come più vi piace!![]()
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è finita pure per me!! olè!! bravi rega.. e stasera..![]()
Grazie Genny tutto è andata alla grande!!
"Signorina complimenti, lei è molto matura per questo lavoro." stretta di mano finale e . . . . . . . .SONO ABILITATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti voi per il conforto, il sostegno, i consigli, i confronti, la disponibiltà, le informazioni scambiate, la generosità, gli sfoghi, le battute, le sdrammatizzazioni e tutto il resto, mi avete aiutato tantissimo!!!
siete mitiche!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI E TUTTE DOTTORESSE ABILITATE ce l'abbiamo fatta anche stavolta!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragazze....ce l'abbiamo fatta! tutte colleghe! e ci siamo levate un peso! un bacio a tutte
ma ora ? ragazze cosa si fara? voi avete qualche idea su qualche master?