già, che stress, domani si aprono le gabbie femminili....onne frustrate che aspettano solo l'8 marzo per dare sfogo ai loro impulsi
e quest'anno è capitato proprio di sabato...uff
già, che stress, domani si aprono le gabbie femminili....onne frustrate che aspettano solo l'8 marzo per dare sfogo ai loro impulsi
e quest'anno è capitato proprio di sabato...uff
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
a me la festa della donna mette un certo terrore
nei locali dove si balla la maggiorparte delle donne sembra impazzita: urlano tutte come delle matte
e poi odio gli sguardi degli uomini che ti fissano e sembra che stanno pensando "divertitevi divertitevi, che oggi è l'unico giorno in cui lo potete fare"
nono, decisamente festeggiare la festa della donna non fa per me![]()
ti quoto in pieno mia cara!...anche io non la sopporto!!!!...la vedo un pò....diciamo....inutile!
Pallina cara, oggi non riuscivo proprio a connettermi a tema chissà perchè
vabbè mi sa che ora leggo un pò, sperando di non appisolarmi che devo finire questo bel libro
a dopo chicos
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello
E ora nuovo giochino: troviamo le mie imprecazioni nascoste all'interno del simpatico proverbio![]()
scusami ma stai dicendo una grande fesseria, la "festa della donna" è una celebrazione che serve a ricordare le conquiste sociali, economiche, politiche che voi donne avete conquistato nel tempo, anche con il sangue:
Giornata Internazionale della Donna - Wikipedia
già ras...il mio e il suo post erano intesi proprio perchè non si festeggia o non si commemora quello che è successo, ma perchè ci sono donne che aspettano l'8 marzo per andare in giro con le amiche mentre gli altri 364 giorni li passano a casa (parlo per donne già di una certa età...)
sinceramente se non trovo nessuno domani per una semplice serata normale...me ne sto a casa e pace![]()
[QUOTE=*-ras-*;1367591]scusami ma stai dicendo una grande fesseria, la "festa della donna" è una celebrazione che serve a ricordare le conquiste sociali, economiche, politiche che voi donne avete conquistato nel tempo, anche con il sangue:
infatti non mi riferivo al senso della festa, ma a quello che, dicamo "consumisticamente", è diventato....proprio come diceva laskizoide.
scusate se sono stata poco chiara!
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
![]()
27!!!
![]()
![]()
I can catch happiness!
bravissima![]()
io me ne sto buona con gli esami fino a maggio , la scorsa sera una mia collega è finita al pronto soccorso per un malore da stress![]()
ecco non voglio replicare , sinceramente
![]()
Salve pallini!!!
....le gabbie femminili!!!
..neanche per me....!! Non amo questo tipo di feste...
io ne ho trovate 64...!!!che odio!qui a Palermo sembra arrivato l'inverno!!praticamente non c'era stato...e arriva a Marzo!??!
....poi ormai ogni cosa viene"commercializzata"ed esagerata.....
bravaaaa!!!!yeahhhh!!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)