• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 65 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 963
    lea cupane
    Ospite non registrato

Ehm

Citazione Originalmente inviato da licio Visualizza messaggio
    Arrivo sempre per ultima nonostante tra di noi sono stata la prima a togliermi il peso
    Alla fine ero talmente tranquilla che quando voleva liquidarmi mi dispiaceva troppo

Momento più bello rivedere le persone che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi terribili e sapere che tutte ce l'abbiamo fatto.
    Un encomio pubblico speciale va ad Ila che mi ha sempre tolto l'angoscia
    E ad Lea che è la persona più squisita e dolce che io abbia conosciuto!
    In bocca a lupo agli ultimi rimasti

Ma che dici Licio...non mi fare confondereeeeeee
    Grazie per i complimenti, ma... è solo la fisiologica convivialità siciliana e l'istintivo affetto che si prova per i compagni, (in questo caso, le compagne) d'avventura.
    Tutti per uno, uno per tutti!
    Mi ha fatto molto piacere conoscerti...

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da giulia.asilo Visualizza messaggio
    ciao ragazze....ce l'abbiamo fatta! tutte colleghe! e ci siamo levate un peso! un bacio a tutte
    Bravaaaaaaaaaa! Ma sei proprio tu nella foto?
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Matricola
    Ciao a tutte finalmente è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questoi lungo viaggio è terminato.............ora come mi ha detto il caro prof all'esame quali saranno le prospettive future?
    Cmq mi ha fatto molto piacere conoscervi e aver terminato questo esame con voi, vi ringrazio perchè mi avete aiutato a superarlo con i vostri consigli e materiale.....................GRAZIE!!!!
    Grazie soprattutto a te Lea....come ti ho detto sei un punto fermo per questo forum!!!!!!!!!!!!!BACI

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    concgratulazioni a tutte noi
    ANTO

Partecipante L'avatar di lalla.81
    Buonasera Colleghe!!
    Che sensazione...è bellissimo..ancora sono adrenalinica!!! è dalle tre e mezza di stanotte che non dormo..stasera crollo...festeggio domani!!! Raga...grazie per tutte le info e per tutti i consigli..per i momenti no, le ansie e le paure che abbiamo condiviso...grazie a tutte!! Complimenti dottoresse e dottori!!
    Buona Fortuna a tutte/i!!!! magari continuiamo a stare in contatto sempre qui..che dite?

tanti bacini

Citazione Originalmente inviato da lalla.81 Visualizza messaggio
    Buonasera Colleghe!!
    Che sensazione...è bellissimo..ancora sono adrenalinica!!! è dalle tre e mezza di stanotte che non dormo..stasera crollo...festeggio domani!!! Raga...grazie per tutte le info e per tutti i consigli..per i momenti no, le ansie e le paure che abbiamo condiviso...grazie a tutte!! Complimenti dottoresse e dottori!!
    Buona Fortuna a tutte/i!!!! magari continuiamo a stare in contatto sempre qui..che dite?

tanti bacini
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiii lalla.81!
    E' proprio una bella sensazione.

Complimenti anche a Simomanu!
    Da oggi siamo dottoresseeeeeeeeeeeeee!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

E' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Che gioia!!!Mi sento rinata...
    Il Prof che mi ha interrogata è stato splendido, lo avrei baciato per la gioia...era così rassicurante, sorridente, e io...ero così SICURA DI ME...che ancora non riesco a crederci, nessuna paura, nel momento in cui mi sono seduta mi sentivo in pace, serena, e pronta a tutto,piena di energia!!Come sarà potuto accadere non so proprio!!
    Bello bello bello!!!
    GRazie per l'ultima poesia, lea, è meravigliosa, l'ho già salvata, e me la stampo in ricordo di questa lunga esperienza!!!Grazie a tutte voi!!!

Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    E' FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Che gioia!!!Mi sento rinata...
    Il Prof che mi ha interrogata è stato splendido, lo avrei baciato per la gioia...era così rassicurante, sorridente, e io...ero così SICURA DI ME...che ancora non riesco a crederci, nessuna paura, nel momento in cui mi sono seduta mi sentivo in pace, serena, e pronta a tutto,piena di energia!!Come sarà potuto accadere non so proprio!!
    Bello bello bello!!!
    GRazie per l'ultima poesia, lea, è meravigliosa, l'ho già salvata, e me la stampo in ricordo di questa lunga esperienza!!!Grazie a tutte voi!!!
    Complimentiiiiiiiiiii principessab!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

Citazione Originalmente inviato da liliana.b Visualizza messaggio
    Complimentiiiiiiiiiii principessab!
    Grazie!!!!!
    Complimenti anche a te, Collega!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    complimenti a tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di wild_rose
    Ciao Lea
    ancora grazie x le poesie..
    la seconda che hai postato nn la conoscevo..belle emozioni..
    Itaca invece la conoscevo grazie ad un flirt avuto anni addietro con un ragazzo greco di Kavala... Kostantinos pure lui...

..è bello sapere di voi altre che avete vissuto assieme tutta quest'esperienza e alla fine vi siete conosciute sorrise abbracciate...
    ..mi fa venire qualke rimpiantuccio x nn essere stata un po + intraprendente in passato... ma cmq.. bello lo stesso essere quì ora..
    Lea.. solo una cosa... ho sentito parlare di riccioli... ma x caso tu eri quella ragazza molto gnocca con i riccioli castani e gli occhi azzurri?... xkè in questo caso io avrei un sesto senso infallibile.. e cmq anche i nostri sguardi si sarebbero incrociati..
    io ero la tipa con lo sguardo un po trasognato o completamente assorto.. (..dipendeva dai momenti...) coi capelli lisci ramati legati con coda e occhi castani..
    lettera C dell'alfabeto.. giusto x dare un orientamento.. mi ha interrogato la tipa alla destra dell'Ajello... dolcissima e molto carina anche lei..
    ancora...
    buon fine settimana..a tutte/i.. e un grande abbraccio (mica ho capito come fate a postare tutte quelle emoticon .. assurde.. e carinissime..
    ..finalmente.. la quiete dopo la tempesta...

ps. Lea ti inserisco nei miei contatti di messenger..
    sentiamoci..

loredana .. wild _rose da "Where the wild roses grow" (Nick Kave)

lea cupane
    Ospite non registrato

Ehm ehm

Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    Ciao Lea
    ancora grazie x le poesie..
    la seconda che hai postato nn la conoscevo..belle emozioni..
    Itaca invece la conoscevo grazie ad un flirt avuto anni addietro con un ragazzo greco di Kavala... Kostantinos pure lui...

..è bello sapere di voi altre che avete vissuto assieme tutta quest'esperienza e alla fine vi siete conosciute sorrise abbracciate...
    ..mi fa venire qualke rimpiantuccio x nn essere stata un po + intraprendente in passato... ma cmq.. bello lo stesso essere quì ora..
    Lea.. solo una cosa... ho sentito parlare di riccioli... ma x caso tu eri quella ragazza molto gnocca con i riccioli castani e gli occhi azzurri?... xkè in questo caso io avrei un sesto senso infallibile.. e cmq anche i nostri sguardi si sarebbero incrociati..
    io ero la tipa con lo sguardo un po trasognato o completamente assorto.. (..dipendeva dai momenti...) coi capelli lisci ramati legati con coda e occhi castani..
    lettera C dell'alfabeto.. giusto x dare un orientamento.. mi ha interrogato la tipa alla destra dell'Ajello... dolcissima e molto carina anche lei..
    ancora...
    buon fine settimana..a tutte/i.. e un grande abbraccio (mica ho capito come fate a postare tutte quelle emoticon .. assurde.. e carinissime..

sentiamoci..

Ehm..io ho gli occhi azzurri e i ricci castani, sono abbastanza alta, ma non mi definirei mai gnocca! Ho un naso parecchio pronunciato, e poi ho quasi 40 anni, magari portati decentemente ma...insomma!
    Comunque, avevo i pantaloni viola e il maglione lilla a righe viola con un collo alto un po' particolare, piumino nero in mano, borsa marrone, cartella portadocumenti rossa.
    Ero io?
    Io non ti ricordo, ma se mi invii una foto magari collego!
    In privato ti mando la mia mail, e tu spedisci...

Sono contenta che la poesia ti/vi sia piaciuta, ne invierò altre (non vi inondo, non preoccupatevi). Perchè non ne postate anche voi qualcuna che vi piace? Oramai non dobbiamo temere più di essere fuori tema, perchè gli esami sono finiti. Sarebbe bello lasciare qualche traccia poetica, magari conosciamo cose nuove. Una poesia può sempre servire, come una medicina da prendere in momenti di calo di...sali o zuccheri interiori.

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da wild_rose Visualizza messaggio
    Buon fine settimana..a tutte/i.. e un grande abbraccio (mica ho capito come fate a postare tutte quelle emoticon .. assurde.. e carinissime..

sentiamoci..

Mi sono ricordata che hai la mia mail, e anche il contato msn, allora scriviamoci!

P.S Per le faccine: scorri con il cursore in basso e in fondo alla pagina sulal sinsistra vedi un riquadro con scritto "Le faccine sono ATTIVATO" (proprio così) e ci clicchi sopra, e le scegli, oppure nello stesso riquadro da cui scrivi, dove ci sono le faccine, clicchi su "Altro".
    In entrambi i casi devi scrivere poi nel tuo post la scritta tra i due punti che corrisponde a ciascuna faccina, senza dimenticare i due punti...e il gioco è fatto, il programma converte la scritta direttamente in faccina.
    Spero di non aver detto corbellerie

lea cupane
    Ospite non registrato

Bendett dove sei?

Ma Benedett ...che fine hai fatto? Quando hai fatto l'esame, ieri o oggi?
    fatti viva!

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da simomanu Visualizza messaggio
    Ciao a tutte finalmente è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questoi lungo viaggio è terminato.............ora come mi ha detto il caro prof all'esame quali saranno le prospettive future?
    Cmq mi ha fatto molto piacere conoscervi e aver terminato questo esame con voi, vi ringrazio perchè mi avete aiutato a superarlo con i vostri consigli e materiale.....................GRAZIE!!!!
    Grazie soprattutto a te Lea....come ti ho detto sei un punto fermo per questo forum!!!!!!!!!!!!!BACI
    Grazie a te, sei stata molto carina ieri ad aspettarmi all'ingresso. Il primo sorriso della giornata....

Pagina 49 di 65 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy