Ciao Lea
ancora grazie x le poesie..
la seconda che hai postato nn la conoscevo..belle emozioni..
Itaca invece la conoscevo grazie ad un flirt avuto anni addietro con un ragazzo greco di Kavala... Kostantinos pure lui...
..è bello sapere di voi altre che avete vissuto assieme tutta quest'esperienza e alla fine vi siete conosciute sorrise abbracciate...
..mi fa venire qualke rimpiantuccio x nn essere stata un po + intraprendente in passato... ma cmq.. bello lo stesso essere quì ora..

Lea.. solo una cosa... ho sentito parlare di riccioli... ma x caso tu eri quella ragazza molto gnocca con i riccioli castani e gli occhi azzurri?...

xkè in questo caso io avrei un sesto senso infallibile.. e cmq anche i nostri sguardi si sarebbero incrociati..

io ero la tipa con lo sguardo un po trasognato o completamente assorto.. (..dipendeva dai momenti...)

coi capelli lisci ramati legati con coda e occhi castani..
lettera C dell'alfabeto.. giusto x dare un orientamento.. mi ha interrogato la tipa alla destra dell'Ajello... dolcissima e molto carina anche lei..
ancora...
buon fine settimana..a tutte/i.. e un grande abbraccio (mica ho capito come fate a postare tutte quelle emoticon .. assurde.. e carinissime..

..finalmente.. la quiete dopo la tempesta...
ps. Lea ti inserisco nei miei contatti di messenger..
sentiamoci..
loredana .. wild _rose da "Where the wild roses grow" (Nick Kave)