• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 199 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da angyoletta Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate , ma a voi che dovete sostenere l'esame di analisi dei dati,hanno dato per certo che passano questi famosi 10 giorni? Ve lo chiedo perchè io ho l'esame con Volpe lo stesso giorno e sto da mesi a cercare di risolvere questa questione ma mai nessuno mi ha dato risposte certe. Se c'è qualcuno che possa darmi notizie sicure, vi prego ditemelo perchè è un un dubbio che ormai mi sta perseguitando!
    allora ieri sn andata in segreteria, loro sanno ke l'ultimo esame sta il 18 e sanno ke devono passare i 10giorni quindi nn ci sono problemi..l'unico problema è passare l'esame quindi stai tranquilla

Partecipante Esperto
    ragazzi io dovrei laurearmi a novembre se tutto va bene, volevo chiedervi se mi tocca pagare lo stesso la prima rata!!

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    ragazzi io dovrei laurearmi a novembre se tutto va bene, volevo chiedervi se mi tocca pagare lo stesso la prima rata!!
    no nn devi pagarla le tasse ke hai pagat qst anno ti varranno fino a marzo 2009

Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    ragazzi scusate ma nel modulo di ammissione tesi devo mettere gli esami in ordine di certificato storico oppure in ordine di libretto??????
    mi potete aiutare..... ?

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ho segnato in ordine di libretto,ma in segreteria dissero che non ha importanza come li metti, basta che ci siano tutti...

Lulugoth
    Ospite non registrato
    ciao ragazze/i..mi sapreste dire in che cosa consiste la prova finale?...in particolar modo con Cotrufo...vi prego rispondetemi...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale
    Citazione Originalmente inviato da Lulugoth Visualizza messaggio
    ciao ragazze/i..mi sapreste dire in che cosa consiste la prova finale?...in particolar modo con Cotrufo...vi prego rispondetemi...grazie

Non è niente di che!Sarebbe la convalida della tesi...nn preoccuparti!
    Angels

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da morettina84 Visualizza messaggio
    ragazze scusate sapete quando potrei richiedere il rimborso della 1a rata(ke ho pagato) visto ke mi laureo questo mese?
    sapete qualcosa a riguardo?grazie.....
    a me hanno detto che si chiede entro il 31 marzo, ma devi prima laurearti, altrimento non la puoi fare la domanda
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    ragazze ma sapete qualcosa riguardo le date delle sedute di laurea?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da morettina84 Visualizza messaggio
    ragazze ma sapete qualcosa riguardo le date delle sedute di laurea?

o 28 o 31 marzo

sweetyGF
    Ospite non registrato
    Ciao..sapreste dirmi se, per ritirare l'attestato di laurea in segreteria, si deve fare un versamento o meno? E poi si può ritirare in qualunque momento o è ncessario fare prima una richiesta? Grazie mille!!!

ma sono ufficali queste date, o provengono da voci di corridoio?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da sweetyGF Visualizza messaggio
    Ciao..sapreste dirmi se, per ritirare l'attestato di laurea in segreteria, si deve fare un versamento o meno? E poi si può ritirare in qualunque momento o è ncessario fare prima una richiesta? Grazie mille!!!
    il 42euro e 50 che paghiamo quando facciamo la domanda per la laurea, sono appunto per rititare l'attesto di laurea, o meglio la pergamena, ma da come ho capito passa molto tempo prima di averla.

sweetyGF
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    il 42euro e 50 che paghiamo quando facciamo la domanda per la laurea, sono appunto per rititare l'attesto di laurea, o meglio la pergamena, ma da come ho capito passa molto tempo prima di averla.

Quindi non dipende da noi..? Cioè se passo in segreteria può essere anche che non è pronta e quindi non me la danno?

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da sweetyGF Visualizza messaggio
    Quindi non dipende da noi..? Cioè se passo in segreteria può essere anche che non è pronta e quindi non me la danno?
    scusa ma ti sei già laureata? oppure ti devi laureare a marzo ora?

Pagina 55 di 199 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy