@NevroSys
ROYO !!!![]()
@NevroSys
ROYO !!!![]()
Ultima modifica di seth : 07-03-2008 alle ore 21.50.10 Motivo: aggiunto il link
io guardavo le iene..alla fine mi sono passata per il cinemache ridere il servizio sull'asilo dei cani..bau bus
ora vado a letto..buona notte a tutti![]()
c'e verdone a matrixxxx.. domani vedo il film.
sto notando che i cesaroni sono ridicoli proprio![]()
ma il servizio delle iene sui torturatori?? non ho visto l'inizio, di dov'è questo tipo, dell'esercito o di cosa? mi sta venendo l'ansia![]()
perchè????
no non preoccupartiera una cosa carina ma anche ironica..con quello che fa i servizi ironici tipo alle sfilate
praticamente i cani li passavano a prendere col bus la mattina per andare all'asilo(un centro per farli giocare)e poi i riportavano col bau bus
a casa..e i padroni ne parlavano come se fossero dei bambini..una ha detto che il suo cane aveva avuto problemi sociali
da un lato è bello , ma dall'altro erano un po esagerati, sconfinando sinceramente nel ridicolo
![]()
che cosa bruttameno male che non l'ho visto
![]()
notte![]()
Ho visto il film "Grande, grosso e Verdone"... Bellittimo
![]()
, mi è piaciuto tanto, ho riso un sacco e mi sono divertita troppo
! Ci sono delle scene che mi hanno fatto morire
!
Rientrata a casina, è iniziato Matrix con una puntata interamente dedicata al film di Verdone... Troppo toghi i commenti e gli aneddoti raccontati dagli stessi attori e regista subito dopo aver visto il film
e mi sono goduta nuovamente tante scene
!!!
Ho visto anch'io il servizio delle Iene sul tipo che torturava le persone.
Si tratta di un soldato italiano di un reparto speciale, che lavora nelle missioni interrogando presunte persone pericolose... Non hanno detto nulla di lui, tanto che neanche la moglie sa che cosa fa...!
Vado a ninna![]()
, notte a tutti
!!
Ultima modifica di Mariella : 08-03-2008 alle ore 01.44.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
finito...bene...ma ora si continua male...giorno a tutti cagliaritani!!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!