Vi copio qui di seguito l'email che mi ha mandato un'amica sperando di trovare in voi un aiuto, perchè io di questo tizio non so assolutamente niente
Aiutatemi
Ps: mi scuso se per caso ho sbagliato stanza in cui postare, ma mi sentivo un po' disorientato (cmq mia sei autorizzata a frustarmi senza ritegno![]()
)
"ciao bellissimo..ho un problemino: il mio prof di psicologia ultimamente è scontento di come lavoro io e di come lavora tutta la classe, quindi con lo scopo di normalizzare la situazione vorrei organizzare (me l'ha suggerito il prof stesso) un dibattito sul lavoro svolto da Bruno Bettelheim in campo pedagogico. Mi posso basare su un libro, tipo per esempio Un Genitore quasi perfetto o Il Mondo Incantato che forse è +psicologico in quanto svela il significato nascosto delle favole. Cmq il compito consiste nel trovare alcuni punti su cui sono d'accordo oppure no con Bettelheim e scrivere una relazione. Ho iniziato a leggere sti benedetti libri, ma mi rimane difficile trovare dei punti di particolare rilevanza visto che ogni libro è di 450 pagine. Come faccio a individuare cose importanti se è tutto importante? ho una scarsa capacità di sintesi,lo so...tu sicuramente sti libri li avrai letti,aiutami per favore ............ti ringrazio in anticipo..tvb"
![]()

)
Wise