buongiorno auguri donne![]()
per me la giornata non è iniziata male.Di piu.![]()
sveglia dalle 6 a causa di un sms che mi ha tenuto gli occhi sbarrati convincendomi che fossi in preda ad un delirio e invece non è cosi![]()
buongiorno auguri donne![]()
per me la giornata non è iniziata male.Di piu.![]()
sveglia dalle 6 a causa di un sms che mi ha tenuto gli occhi sbarrati convincendomi che fossi in preda ad un delirio e invece non è cosi![]()
Sms pauroso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma che è? la stagione delle piogge?
Non se ne può più. Piove e fa freddo da ieri![]()
qui sono 4 giorni che piove, e fa freddo freddo,
in ogni caso io devo studiare quindi meglio così....almeno non ho tentazioni
felice festa delle donne a tutte![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
già
che apatia![]()
fosse solo per la pioggia...cavolo di vita!a perchè mi deprimo sempre nei giorni di festa?
vi prego la mimosa no![]()
sms minatoriotu strega malvagia , hai fatto di un uomo uno schiavo pronto a lambiccarti i piedi in cambio di briciole d'amore che hai caldamente negato.Perchè tu sei una nichilista.Ricordati che il destino passa una volta da te , finirai per rimanere da sola con la tua freddezza e cinica apatia. Auguri , perchè accidenti a me , se tu non ci fossi stata non avrei mai compreso che ogni passo compiuto era verso di te... e tu adesso sei troppo testarda per capire che sono io quello che ti manca ore :05:20 am , per ovvi motivi privacystici ho cambiato le parole la mia risposta : "
il mattino ha l'oro in bocca eh
"
Ultima modifica di euphoria : 08-03-2008 alle ore 11.51.39
cioè tizià lui ti ha scritto questo messaggio?? allora che aspetti!!!
artemì se non mi racconti tutto della mia prof.ssa (e solo mia) vengo fino a Trieste!!!
p.s.: amo gli uomini eh! è che la prof è super
![]()
ritorno a dare i numeri ...degli esercizi
![]()
![]()
artemì dai sono su skype!!!!
Un Augurio speciale a tutte le donne che non godono ancora dei nostri stessi diritti e a quelle come noi che pur godendone lasciano sempre ad altri decidere anche su di sè....
Basta essere invisibili e ancora così poche in parlamento e nei centri di potere e decisione...riprendiamoci ciò che è anche nostro !!!! Proprio in questi giorni sto studiando e leggendo dati sulla partecipazione politica delle donne....dati da far davvero ribrezzo.....
La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
La Vita è un MISTERO, SVELALO.
La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
La Vita è un INNO, CANTALO.
La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.
.....BLOG..... .....TANGO.....
....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
..... GIOSEF....
buon pomeriggio e auguri a tutte!
Il tempo fa schifo... terzo giorno consecutivo di pioggia... Che palle![]()
esattamente.
Oggi alcuni dei miei studenti, quelli piu faticosi che mi risucchiano sempre le energie e mi fanno arrivare a casa a volte con la voglia di sbattere la testa (mia e loro) contro il muro, sono arrivati e mi hanno baciata e abbracciata per farmi gli auguri, nello stupore generale, e io mi sono commossa.
Non per la ricorrenza, ma per il gesto che mi ripaga di tutte le volte che lotto per loro anche se a loro sembra che stia lottando contro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
auguri a tutte.... ma ... ci basta davvero solo un giorno??? sinceramente ho i miei dubbi.... cmq... ke skifo d giornata... qst pioggia mi deprime più di qnt nn lo sia già di mio... uffàààààààààààà
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.