• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 155
    Partecipante Assiduo

Verbalizzazione

Scusate ragazzi ma della verbalizzazione non si sa ancora niente?!?!??!Ormai sono passate 2 settimane, io l'ho detto anche alla D'Alessio ma a quanto pare non ho ottenuto grandi risultati!!!!!Se qualcuno ha notizie le scriva!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    VERBALIZZAZIONE ESAME LABORATORIO ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE
    Si avvisano gli studenti che il giorno 7 marzo 2008 si terrà la verbalizzazione dell'esame del laboratorio di orientamento scolastico e professionale presso l'AULA 13 dalle 14 alle 19

Partecipante L'avatar di Twinky85
    Ragazzi sono disperata!!! Nn ho Internet a casa a Roma e sono venuta a sapere solo oggi che ieri c'è stata la verbalizzazione dell'esame... ho mandato una mail a Laudadio, chiedendogli se posso verbalizzare in un'altra data... secondo voi mi fanno perdere l'esame??? AIUTOOOOOOO

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Citazione Originalmente inviato da Twinky85 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono disperata!!! Nn ho Internet a casa a Roma e sono venuta a sapere solo oggi che ieri c'è stata la verbalizzazione dell'esame... ho mandato una mail a Laudadio, chiedendogli se posso verbalizzare in un'altra data... secondo voi mi fanno perdere l'esame??? AIUTOOOOOOO
    Ciao,io sono nella tua stessa situazione,con l'unica differenza che io ho letto l'avviso in tempo(e meno male!)ma abito a Caserta e dato che sono bloccata con la schiena nn sono potuta andare.Ho scritto un'e-mail al prof il 6 ma credo nn l'abbia ankora letta...Ho preso 30 a quest'esame e proprio nn vorrei doverlo ripetere!!Cmq credo che ci faranno verbalizzare,anche perchè avremmo dovuto farlo lo stesso giorno dell'esame,quindi la colpa nn è nostra e come se nn bastasse l'avviso è stato messo il giorno prima x il giorno dopo,nn è che io sto tutti i santi giorni davanti al pc...Per questi motivi credo ke saranno comprensivi.Se sai qualcosa cmq fammi sapere,farò lo stesso anke io. Bye

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da RoBiErTa Visualizza messaggio
    Ciao,io sono nella tua stessa situazione,con l'unica differenza che io ho letto l'avviso in tempo(e meno male!)ma abito a Caserta e dato che sono bloccata con la schiena nn sono potuta andare.Ho scritto un'e-mail al prof il 6 ma credo nn l'abbia ankora letta...Ho preso 30 a quest'esame e proprio nn vorrei doverlo ripetere!!Cmq credo che ci faranno verbalizzare,anche perchè avremmo dovuto farlo lo stesso giorno dell'esame,quindi la colpa nn è nostra e come se nn bastasse l'avviso è stato messo il giorno prima x il giorno dopo,nn è che io sto tutti i santi giorni davanti al pc...Per questi motivi credo ke saranno comprensivi.Se sai qualcosa cmq fammi sapere,farò lo stesso anke io. Bye
    Io ero nella vostra stessa situazione, comunque una mia amica mi ha detto che c'erano pochissime persone a verbalizzare e c'è un nuovo avviso dove c'è scritto che la verbalizzazione ci sarà il 28 marzo, lo trovate nella bacheca della D'Alessio.

Hanno messo una nuova data.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Laboratorio Di Orientamento D'alessio

buongiorno a tutti! sono un nuovo utente di opsonline! qualcuno sà dirmi se l'appello del 16 maggio sarà scritto a scelta multipla o a domanda aperta? e l'orale è obbligatorio? purtroppo non posso frequentare le lezioni e quindi sono un pò confusa sulle modalità d'esame. grazie

Ma l'esame è stato spostato al 30 maggio????

è scritto a domande aperte (una a scelta da un elenco) piu' orale obbligatorio a seguire.

Cmq c'era già un altro 3d su questo... moderatori potete unirli?

Partecipante Affezionato

Grazie pied piper per l'informazione sulla modalità d'esame. se non ti chiedo troppo, sai per caso quali sono gli argomenti su cui verte l'esame?

le domande aperte le prende da l'orientamento di sangiorgi e l'orale su entrambi i libri.
    Chiede abbastanza tutto.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Laboratorio Orientamento scolastico e professionale (D'Alessio)

ma lo scritto di questo esame consiste nel rispondere ad una sola domanda aperta tra le 6 che ti dà la prof?e l'orale è obbligatorio e lo fa lo stesso giorno?

Partecipante Affezionato

è uno scritto con 6 o 5 domande, non ricordo bene, dovrai sceglierne una per fare la risposta.
    l'orale è subito poichè leggerai tu la risposta scritta a l'orale!

Partecipante Affezionato

...grazie tante delle informazioni.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Ragazze sapete dirmi quanto dura l'esame in tutto tra scritto e orale???se iniziamo alle 14.00 a che ora si finirà?

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy