• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 60 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 891
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    oggi a lezione ha confermato quello che abbiamo detto sopra sui testi; in più ha detto che il primo esonero sarà o il 28 o il 31 marzo, con 3 o 4 domande aperte alle quali dovremo rispondere in modo adeguato da farle capire che le cose le sappiamo, senza però scrivere l'Odissea...

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Integro il msg di bettina (che in realtà ha scritto la cosa più importante e fondamentale!!):
    per quanto riguarda le lezioni ci ha fatto vedere le altre due strange situation e le abbiamo commentate dettagliatamente; ci ha spiegato brevemente cosa è il "Gioco di Losanna"; abbiamo finito alle due meno dieci.
    Per l'esonero:
    - due ore di tempo
    - verterà esclusivamente sugli articoli che stanno da copylandia, sui capitoli 2 3 4 della relazione di coppia e su quello che riusciremo a fare (fino alla data dell'esonero) del Semi.
    Ho preso i due articoli da copylandia.
    Il primo è su Freud ed è preso da un libro di Psicologia dello Sviluppo e il secondo è la recensione critica del film Fanny e Alexander. Pensavo di più..
    Ha riconfermato che il libro I segreti del corpo/La comunicazione trascurata per ora non bisogna assolutamente comprarlo, anche perchè non sa nemmeno se riusciremo a farlo di programma.
    Infine ha detto che per quanto riguarda gli esoneri successivi, dovrà valutare come è andato il primo, che eventualmente si potrà recuperare (forse con un orale?)..però sono arrivata a discorso iniziato e non ho capito bene la faccenda.
    Ha ripreso le firme.

Secondo voi..aspetta un bimbo?

Bye!
    Ultima modifica di roxi1965 : 07-03-2008 alle ore 18.12.56

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    [QUOTE=roxi1965;1367976]
    QUOTE]

ormai questa è il fulcro dei pettegolezzi tra una lezione e l'altra...e secondo me è incinta!!!! ha una piccola pancetta...poco pronunciata ma troppo rotonda per essere solo un pò di ciccia!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    [QUOTE=eli27861;1368113]
    Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    QUOTE]

ormai questa è il fulcro dei pettegolezzi tra una lezione e l'altra...e secondo me è incinta!!!! ha una piccola pancetta...poco pronunciata ma troppo rotonda per essere solo un pò di ciccia!!!

me lo chiedo anche io Riguardo alla possibilità di recuperare il primo esonero andato male ha detto che forse sarebbe possibile,dipende dall'andamento della classe,cioè se il livello è stato basso allora si ripete altrimenti no! non so a voi ma a me sesembra molto molto esigente

Partecipante Affezionato
    per quanto riguarda i non frequentanti, ho mandato una meil alla prof, chiedendo la modalità d'esame e i libri da studiare....appena so qualcosa vi faccio sapere...se nel frattempo lei da info a lezione.....fateci sapere

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    Citazione Originalmente inviato da momminina Visualizza messaggio
    per quanto riguarda i non frequentanti, ho mandato una meil alla prof, chiedendo la modalità d'esame e i libri da studiare....appena so qualcosa vi faccio sapere...se nel frattempo lei da info a lezione.....fateci sapere
    grazie mille!!!speriamo risponda!

ok,appena da qualche informazione la riporto subito qui Avete notizie della prof.Provenzano?La sostituzione con la Velotti è provvisoria?era un'altra cosa fare l'esonero o l'esame con lei...La Velotti,è simpatica,preparata quando parla non fai fatica a seguirla, ma x quanto riguarda l'esame mi sembra molto esigente!

ciao!
    Putroppo oggi non sono potuta andare a lezione..
    News?

ciao!
    Putroppo oggi non sono potuta andare a lezione..
    News?

Ciao roxi oggi a lezione ha spiegato l'Adult Attachmentn Interview, è tutto nel secondo capitolo del libro "la relazione di coppia ".Per il resto non c'è nessun'altra novità...
    Ultima modifica di pucca_2201 : 10-03-2008 alle ore 20.57.48 Motivo: errore

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao roxi oggi ha lezione ha spiegato l'Adult Attachmentn Interview, è tutto nel secondo capitolo del libro "la relazione di coppia ".Per il resto non c'è nessun'altra novità...
    a quanto sembra ci tiene parecchio a questo strumento... Per chi non c'era oggi: fatevelo bene sul libro!! Mentre spiegava ha infatti fatto capire (secondo me) che una domanda dell'esonero potrebbe essere proprio sull' AAI, una domanda del tipo "Illustrate un profilo sicuro (o distanziante, o preoccupato) secondo l'Adult".

Grazie, pucca e bettina!
    Ha per caso preso le firme oggi?
    Ha dato la data precisa per l'esonero?
    Scusate..ma ci tengo molto a passare questi esoneri..anche perchè insieme alle psicopatologie (..e scusate se è poco..sigh..) sono gli ultimi tre esami chi mi mancano e a settembre vorrei iniziare tirocinio e tesi!!!

Grazie, pucca e bettina!
    Ha per caso preso le firme oggi?
    Ha dato la data precisa per l'esonero?
    Scusate..ma ci tengo molto a passare questi esoneri..anche perchè insieme alle psicopatologie (..e scusate se è poco..sigh..) sono gli ultimi tre esami chi mi mancano e a settembre vorrei iniziare tirocinio e tesi!!!

No,oggi non ha preso le firme e non ha aggiunto nessun'altra informazione x l'esonero...Ha ragione bettina,la prof tiene molto a quell'argomento..Ciao!

Partecipante Affezionato
    ragazzi la prof velotti mi ha risposto alla meil che le ho mandato, e mi ha detto che i libri da studiare sono quelli inseriti sul sito della provenzano (senza specificare nomi, capitoli,ecc...) e che l'esame è scritto con possibilità di integrazione orale, tutto qui...
    se avete info su capitoli da fare (relazione di coppia),titoli dei libri da studiare (nanetti - comunicaz. trascurata) ecc...fateci sapere...grazie!!!

Confermo che i capitoli da far per la relazione di coppia sono 2-3-4..però ribadisco che io frequento e non so se è diverso per coloro che non frequentano..
    Come già accennato su qst thread, la Prof. ha detto che non sa se farà in tempo a spiegare il nanetti..e non sappiamo nemmeno quale è quello giusto..però qst non so se vuol dire che per i freq non si farà o se oppure lo dovremo fare da soli.
    La sua indicazione per qll che freq è di andare pari passo con le lezioni e seguire le sue indicazioni..dirà lei cosa comprare e quando sarà necessario.
    Mi dispiace non poter essere più precisa..su qst cosa la prof secondo me vuole rimanere vaga apposta..
    Ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    ragazzi ho cominciato il libro scenari della genitorialità xò mi è venuto un dubbio.la prima parte è teorica,e fin qui ci siamo,ma la seconda parte sono tutti casi clinici...cosa dovremmo studiare?dobbiamo ricordare i casi clinici?
    voi cosa ne pensate?

Pagina 25 di 60 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy