• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 115 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1712
    Partecipante Esperto L'avatar di cuspides
    ah un' altra cosa se sono matricola pari posso comunque fare l' esame con lui????

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da cuspides Visualizza messaggio
    raga potete dirmi qual' è il programma? quale libro conviene scegliere tra i due a scelta? grazie mille a ki mi risponde
    Per esperienza diretta ti posso dire che l'uno vale l'altro. Io ho studiato da Neuroscienze e non mi so trovata male!
    Ad ogni modo,sebbene io ti consigli vivamente di studiarlo,soprattutto se non hai ancora fatto fisiologica,se non hai tempo o vuoi solo levartelo davanti,sfoglia le domande che ci sono nel thread...sono sempre le stesse! e nonostante il prof a novembre [ultimo appello] disse: "E' stato troppo facile forse questo esame?" vedendo tutti voti alti e un solo bocciato su forse 70 persone,non credo ke le cambierà...a qnt ne so sono sempre le stesse da tempo...
    comunque in bocca al lupo!

ah un' altra cosa se sono matricola pari posso comunque fare l' esame con lui????
    ehm...edit...il prof per le pari è un altro...mi pare si kiami Viggiano e ke con lui l'esame sia solo orale ma ke si debbano imparare dei riassunti dati da lui stesso,comunque per maggiori info puoi vedere QUI !Intanto le info precedenti potrebbero essere utili a qualcun altro!

Ultima modifica di avadakedavra_3 : 16-01-2008 alle ore 19.24.00
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004
    se capita da queste parti qualcuno che ha fatto l'esame oggi...ci può passare qualche domanda?

Matricola
    ciao oggi ho fatto l'esame con ilprof deluca anche essendo matricola, il compito non è stato difficilissimo e le domande erano sempre le stesse tranne 3 che cambiavano siaper 1 che per l'altro compito

Partecipante Affezionato L'avatar di Capatosta
    Sto pensando di dare l'esame di De Luca a marzo...ma non ne sono sicura...dipende da come procedono i miei studi...

Una settimana fa ho mandato due volte l'email al professore De Luca per informazioni,ma zero...nessuna risposta da parte del professore...e allora me ne sono stancata!

Poi ho pensato di rivolgere a voi sempre se ne sapete o no...il libro che ho preso anni fa va bene o no.

Allora il titolo del libro acquistato è "NEUROSCIENZE,espolarando il cervello"

autori: BEAR,CONNORS,PARADISO, editore MASSON

Grazie e aspetto al più presto le vostre notizie!

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Citazione Originalmente inviato da Capatosta Visualizza messaggio
    Sto pensando di dare l'esame di De Luca a marzo...ma non ne sono sicura...dipende da come procedono i miei studi...

Una settimana fa ho mandato due volte l'email al professore De Luca per informazioni,ma zero...nessuna risposta da parte del professore...e allora me ne sono stancata!

Poi ho pensato di rivolgere a voi sempre se ne sapete o no...il libro che ho preso anni fa va bene o no.

Allora il titolo del libro acquistato è "NEUROSCIENZE,espolarando il cervello"

autori: BEAR,CONNORS,PARADISO, editore MASSON

Grazie e aspetto al più presto le vostre notizie!

E' lo stesso libro che ho usato anch'io per prepararmi a quest'esame. Oltre a studiarlo (le nozioni ti serviranno per psicologia fisiologica) guarda bene anche le domande che sono uscite negli scorsi appelli perché bene o male sono sempre le stesse. E ripeto...meglio studiarlo bene visto che molte cose servono per fisiologica al 2° anno soprattutto sinapsi, neurotrasmettitori...
    In bocca al lupo!!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Affezionato L'avatar di Capatosta
    Veramente l'esame di Psicologia Fisiologica l'ho già dato...

Allora va bene tale libro...

Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82
    Citazione Originalmente inviato da Capatosta Visualizza messaggio
    Veramente l'esame di Psicologia Fisiologica l'ho già dato...

Allora va bene tale libro...

Grazie!

Ah bene bene
    Cmq vai tranquilla...è un esame fattibilissimo!!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004
    please...domande! Grazie

gnomina86
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi..martedì dovrei dare quest'esame..qualcuno potrebbe darmi qualke info sulle domande uscite nell'appello d gennaio?!?!vi sarei mooooooolto grata..

Partecipante Esperto L'avatar di cuspides
    raga ci sono dom nuove ?grazieeeeeee

Partecipante Veramente Figo
    ciao ragazzi..sono del primo anno e lunedì inizio i corsi del secondo semestre tra cui c'è anche questo..volevo chiedervi se è indispensabile seguire il corso oppure se il prof si attiene al libro e dove posso trovare delle domande in modo da farmi un'idea..non mi sono ancora ambientata bene!!grazie a tutti!

ciao ragazzi..non sto capendo piu nulla!venerdi inizio il corso con de luca che fa sia le matricole pari che quelle dispari..ma allora con chi devo fare st'esame?io sono matricola pari..e com'è il prof con cui farò l'esame?vi prego help sto in crisi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    matricole pari e dispari per quanto riguarda fisiologia seguite con il prof. de luca ....... è inutile lasciare post in tutti i topic c'è scritto anche sul calendario dei corsi!!!!

questo l'ho capito..mi interessa sapere con chi farò questo esame..con de luca o viggiano?e poi è scritto o orale?

Pagina 30 di 115 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy