Una è sicura,la mia migliore amica!l'altro non saprei,avevo una mezza idea su un altra amica ma mi ha dato un po'di delusione,quindi credo puntero'sul mio migliore amico!
Cosa avete da fare in questa settimana??(io 24 anni!!!!)
Una è sicura,la mia migliore amica!l'altro non saprei,avevo una mezza idea su un altra amica ma mi ha dato un po'di delusione,quindi credo puntero'sul mio migliore amico!
Cosa avete da fare in questa settimana??(io 24 anni!!!!)
Dai Ele...nn fare così,vabbè ke é lunedì xò....![]()
questa settimana mi attende:
OGGI:Laurea di una mia carissima amica,
MARTEDì:Appuntamento 15.30 x vedermi con1amica dello stage...e mi sa giro x trovare un altro stage!
da mercoledì a venerdì nn so...
SABATO:festa di laurea(e nn so ancora cosa mettermi
)
COSA AVETE FATTO NELLA SCORSA SETTIMANA?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Niente di eccezionale,tranne una bella cena a casa di un nostro amico dove abbiamo mangiato kili e kili di carne alla brace
i regali di compleanno li aprite quando arrivano o aspettate il giorno stesso?(io 2 li ho gia aperti)
Emmmm....nn so resistere,poi se li ricevi é maleducazione nn aprirlo davanti a ki te lo regala,no?![]()
QUAND'è IL VOSTRO COMPLEANNO?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
6 agosto.
L'insulto più pesante che abbiate mai ricevuto?
Non ci voglio ripensare
avete mai giocato coi sentimenti altrui?
Di proposito NO...ma forse involontariamente sì.QUALCUNO VI HA MAI SPEZZATO IL CUORE IN AMORE?
(Gabriel García Márquez)
Si,ma io ho spezzato a lui un altra cosa...(nn pensate male...mi riferisco a una guancia!)
avete animali in casa?(esclusi i fratelli!)
Valgono la tartarughina e il cagnetto, anche se sono effettivamente di proprietà di mio cugino? Ma tanto conviviamo tutti quanti insieme appassionatamente
Ultimo capo d'abbigliamento acquistato?
La maglietta fucsai della Benetton!!
avete mai cucinato il cous cous??nn so come farllooo!
no mai!!!
Non l'ho mai mangiato ma mi han detto che è molto buono!!
Vi piace la cucina cinese????
Io l'adoro![]()
Fino a un certo punto...
ascoltate la radio?
A volte, soprattutto in macchina.
Sorèèèèèè io non l'ho mai cucinato, però non dev'essere difficile se segui 'sta ricetta
Cos'è il buio?
Il buio...boh...io ho paura del buio!
soreeee'ma a forza di stare con Iggy sei diventata scema pure tee???e dai ke skerzo,bella la mia sorellina milanesina!
un dolce x cui vale la pena fare indigestione????
son sempre stata così ioOriginariamente postato da Ele*
soreeee'ma a forza di stare con Iggy sei diventata scema pure tee???e dai ke skerzo,bella la mia sorellina milanesina!
un dolce x cui vale la pena fare indigestione????
![]()
Dolce... i bignè alla panna ricoperti di cioccolato, o la sacher
un gioco divertente?