ciao ragazze!!!oggi missà che è la priva volta che non seguo di mia volontà la puntata del sabato...all'inizo l'ho guardata..però poi che noia...e ho cambiato canale![]()
ma cosa hanno scritto sul libro nuovo su susy e giulia di tanto bello?? le stanno gasando però eh....
Le gasassero pure tanto, ma tanto loro continuano a dormire sul divano mentre gli altri fanno bordello![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi fate morire...
io li lancerei così...possibilmente "ripieni" di marmo...e soprattutto alla squadra blu...
e io che faccio?
i pupazzetti in esubero li prende marco e li schiera a mò di pubblico, così canta per loro ed è contento che nessuno lo fischia o gli muove critiche...![]()
Milo e Samantha si sono già lasciati![]()
![]()
![]()
... Ohihoi lo dicevo che non ci appicicavano nulla insieme
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ridicoli entrambi.
Secondo me al 90% era una storia finta e combinata dal loro agente tanto per farli andare a buona domenica![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno