• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 546 di 1044 PrimoPrimo ... 46446496536544545546547548556596646 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,176 fino 8,190 di 15650

Discussione: il club della linea

4licetta
    Ospite non registrato
    Ciao a tutteeeeeeee...
    Vi leggo da tanto ma da oggi ho deciso finalmente di postare...

Ecco il mio PRIMO DIARIO:

colazione: brioche dolce vuota e cappuccino
    pranzo : mezzo quadrato di pizza margherita al taglio, 2 fette di prosciutto con due grissini torinesi,caffè a fine pasto
    cena:100 grammi di pasta e 5 grammi di burro...caffè...mi chiamano coffeedipendente eh

che ne dite ?...troppi carboidrati eh?

Un salutone a tutte e tanti auguri per una vita serena

4lice

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    benvenuta!!!

si un po' troppa pasta la sera..

Ragazze ieri non ho aggironato il diario!

Colazione, troppo poco, ma non avevo fame, succo alla pesca

pranzo. Involtino di carne con dentro 1 dito di caciotta e 1 fetta di prosc.cotto, broccoli saltati, un pezzetto di sufflè ai funghi fatto di mia mamma

cena, 1 pizza surgelata e stop.

Oggi!

colazione, latte, caffè e 2 biscotti

pranzo, coscia di pollo con carciofi e patate

stasera viene il brutto.. sono a cena fuor con gli amici.. problemone..prevedo sicuramente antipasto e primo..niente dolce però non è che ci tiro molto..
    Un po' mi rompe ..però è sabato!!sennò la mia settimana dipende dalla dieta..e non esco più a dena fuori..

come state? io stamattina sono un po' nervosa, perchè è un po' che cerco il tutor per il tirocinio di specializzazione e mi dicono tutti di no, sono un po' demoralizzata..

Bentornata a Lucia!!!! conosco bene l'effetto che fa l'italia quando si manca da un bel po'!!

Alessia, ti capisco anche le parole di mio fratello spesso hanno contato di più..ma io li lascio cantare.. parlano i fatti..

baciiiiiiii a tutte
    Alessandra

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    buondì!
    allora, colazione con 3 fette biscottate con marmellata + caffelatte

pranzo credo ricotta del pastore e cena pizza

Auguri a tutte le donne di ops e in particolare a quelle donne speciali del club della linea..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Stasera ho una cena di compleanno...e tutti i sacrifici della settimana andranno a farsi benedire
    Non sono proprio fatta per questo club

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Stasera pizzaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Chiaraaaaaaa
    La mia dieta sta andando bene....anche se sto dimagrendo troppo secondo me(a oggi,e sono a dieta da lunedì,ho perso 2,6 kg).Ma sto mangiando correttamente,tutto quello ke la dott.ssa ha detto di mangiare......sarà ke veramente il problema oltre alla tiroide era rappresentato anche dalle intolleranze?

Sapete dove posso trovare il pane di farro?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Bela, nei negozi biologici trove farine, pane preconfezionato, pane fresco...
    Tutto di farro, kamut....

Ciao care, a seguito del pm di chiaretta passo a farvi un salutino...purtroppo (cioè, cara grazia) son un po' presa con i colloqui e col corso di inglese...per cui ho poco tempo per stare al pc(se lo faccio, lo faccio per spedire pochi, mirati, cv).
    Lu non appena posso, ti rispondo al pm, mi spiace averti depresso un po'...
    io credo che tu sia una persona che vale e ti posso assicurare(oramai ho "subito" così tanti colloqui che potrei scrivere un trattato su: analisi della motivazione, verifica delle competenze linguistiche, domande-trabocchetto per scoprire i punti deboli, tecniche di colloquio, ecc ecc ) che , in effetti, per alcune posizioni la conoscenza dell'inglese è importante(così come il non rimanere inoccupate per troppo tempo ragassuole incrociatevi pert me ).
    Sulla dieta taccio, sappiate che vi sono sempre vicina nei crampi allo stomaco, solo che adesso ho più tempo per fare palestra
    A presto
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Sono a casetta dei miei
    appena arrivata....

oggi non ho mantenuto la promessa...all'aereoport c'era andrea che mi aspettava con 2 cornetti, non uno...ma due: uno crema e uno marmellata..perchè sa che mi piacciono entrmbi e ogni volta sono indecisa

Cmq, adesso qui a casa mia mamma mi ha lasciato un sacco di cose buone...

Beh..quindi, sono evidentemente passata solo per salutarvi

Rive...tranquilla...e poi perchè mi avresti depresso???? Depressione schiaccia depressione
    E..so che la presenza di buchi nel cv non è positiva, per uqesto sono disperata.
    Punto secondo...non posso rispondere ad annunci dove si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese..sono una semplice upper intermediateConto di migliorarmi...ma per ora questo è lo stato delle cose

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pomeriggio ero nervosa e ho sgarrato

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno..
    non ho dormito un cavolo stanote..forse non ero più abituata a un letto, avendo dormito per quasi 2 mesi su un agglomerato di molle

E poi, quelle domande dei miei ieri sera..sapete, quelle che vi fanno sentire una nullità proprio quando tu stai lavorando per non farti assalire da questa sensazione...
    della serie:
    -sai che dicevano al tg? che quelli del politecnico di torino appena laureati li prendono...

- sai pure che ho sentito? che molti laureati si trasferiscono in inghilterra e trovano lavoro (non ho potuto evitare di rispondere loro che se mi avessero fatto studiare inglese da quando avevo 10 anni, potevo anche pensare a fare la psicologa in UK...ma, in condizioni normali, si può giusto ambire alla commessa o alla cameriera).

- sai quella ragazza che studiava psicologia e vive qui vicino, ora è segrataria e psicologa di un'associazione a sfondo politico (no, scusa dovrei invidiarla perchè con un calcio nel sedere s'è fatta infilare in una struttura a sfondo politico?)

- ma cv ne stai inviando?

- vedi magari se rimanevi a roma sto mese anzichè stare qui, ti facevi qualche contatto...(si, ma se non lavoro sto mese vado a dare i soldi dell'affitto..cosi...per incrementare l'economia nazionale)

No, guardate no comment..

Cmq, oggi colazionissima con cereali, biscotti al cioccolato, latte e caffè...insomma, da domani spero di avere una vita (e un'alimentazione regolare)

scusate lo sfogo...

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Buongiorno..
    non ho dormito un cavolo stanote..forse non ero più abituata a un letto, avendo dormito per quasi 2 mesi su un agglomerato di molle

E poi, quelle domande dei miei ieri sera..sapete, quelle che vi fanno sentire una nullità proprio quando tu stai lavorando per non farti assalire da questa sensazione...
    della serie:
    -sai che dicevano al tg? che quelli del politecnico di torino appena laureati li prendono...

- sai pure che ho sentito? che molti laureati si trasferiscono in inghilterra e trovano lavoro (non ho potuto evitare di rispondere loro che se mi avessero fatto studiare inglese da quando avevo 10 anni, potevo anche pensare a fare la psicologa in UK...ma, in condizioni normali, si può giusto ambire alla commessa o alla cameriera).

- sai quella ragazza che studiava psicologia e vive qui vicino, ora è segrataria e psicologa di un'associazione a sfondo politico (no, scusa dovrei invidiarla perchè con un calcio nel sedere s'è fatta infilare in una struttura a sfondo politico?)

- ma cv ne stai inviando?

- vedi magari se rimanevi a roma sto mese anzichè stare qui, ti facevi qualche contatto...(si, ma se non lavoro sto mese vado a dare i soldi dell'affitto..cosi...per incrementare l'economia nazionale)

No, guardate no comment..

Cmq, oggi colazionissima con cereali, biscotti al cioccolato, latte e caffè...insomma, da domani spero di avere una vita (e un'alimentazione regolare)

scusate lo sfogo...
    Ciao Andalucia

non devi scusarti di nulla!!! Sapessi come ti capisco!!!! A volte, è come se i nostri sforzi non ci venissero riconosciuti...come se non bastasse vagare come gitani alla ricerca di un posto che ci permetta di sfruttare le nostre conoscenze
    Io mi sto impelagando in 1000 cose x cercare di portare a casa la pagnotta ma c'è da esaurire e mi sa tanto che se continuo così lo psicologo servirà più a me

Stai serena e non disperare....in fondo ricorda che siamo tutti (o quasi) nella stessa barca!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    dunque
    cena di ieri sera pizza capricciosa +cocacola+ mecedonia +caffè+ una 1/2 vodka al melone

stamani sonnissimo
    colazione spremuta d'arancia + crostatina all'albicocca

buona domenica a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    buongirono a tutte!!

ieri non è andata malissimo.. antipasto pasta fritta+ affettati
    e focaccia speck, funghi,mozzarella. niente dolce! 2 mezzi bicchieri di vino

C'è da dire però che vista la dieta settimanale il mio stomaco non c'è l'ha fatta a finire tutto, e metà focaccia (la focaccia, il dentro l'ho mangiato!!) l'ho lasciata..
    Alessandra

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao bellezze!
    ieri sera alla fine sono uscita...contentissima!mi ci voleva davvero un po' di evasione...abbiamo anche cantato al karaoke ke io adoro!
    solo la linea dov'era?infatti il mio stomaco ne risente oggi...

colazione: caffè fatto dalla mia amica, quindi acqua sporcasucco d'arancia e fetta di torta di mele
    pranzo (alle 15) formaggio feesco 125gr + purè e 3 fette biscottate
    stasera non so, forse finisco il purè avanzato.
    ho passato le ultime 3 ore a tirare fuori tutti i libri dell'univ x selezionare quelli potenzialmente utili x l'eds... che dire... che Dio me la mandi buona!
    ora provo a studiare un po' anche se
    buona domenica care!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ciao belle! Mannaccia, che fame....
    Oggi mi sono dedicata alla forma di ginnastica da me più odiata: le pulizie di casa Ma ci voleva....
    Comunque, sul diario non mi pronuncio, già faccio tante rinunce, mi ci manca pure la dieta...però volevo spezzare una lancia a favore della pillola: non solo non sono ancora aumentata di peso(anche se è presto per dirlo), ma il ciclo è stato molto leggero e non accompagnato dai consueti dolori lancinanti e dalle perdite litri di sangue con conseguente pressione da formica.
    La pelle, poi....

X Lu: dai che facciamo la gara

P.S. e : ragassauole, c'è qualcuna che fa' la gara con me per trovare un uomo decente? Qui a Milano latitano...
    Ultima modifica di riversky : 09-03-2008 alle ore 16.21.10
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 546 di 1044 PrimoPrimo ... 46446496536544545546547548556596646 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy