okay qui c'è scritto idoneo/non idoneo
http://www.psico.unifi.it/upload/sub...08-scritto.pdf
okay qui c'è scritto idoneo/non idoneo
http://www.psico.unifi.it/upload/sub...08-scritto.pdf
Reality is merely an illusion, albeit a very persistent one.
— Albert Einstein
IDONEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
finalmente!!! IDONEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
dettoreè una persona preparatissima. è bellissimo confrontarsi con persone così, comunque anche la nerini è una persona molto dolce ed entrambi ti mettono a tuo agio. casale...(una esaurita che crede di essere chissachi) petrucci e stefanile sono come al solito...nostre vecchie conoscenze.
cmq ragazzi non vi preoccupate perchè l'orale resta cmq una formalità, nel senso che, dipende dalle commissioni, qualche domanda ci sta, ma non possono assolutamente bocciare: se proprio va male, ma molto dipende anche dallo scritto, non danno punti.
IL PEGGIO PER VOI E' ORMAI PASSATO. Siate sereni, perchè è la cosa più importante e ciò che vi permetterà di sostenere anche un buon colloquio.![]()
come sempre lo fanno sapere un giorno e mezzo prima dell'orale....
ma dai, pensate che anche questa è andata!!
Complimentoni a tutti ragazzi, anzi DOTTORI!!!!...![]()
Ultima modifica di Sarina84 : 10-03-2008 alle ore 15.09.45
ANKE IO IDONEOOOOOOOOOOOO
OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
COMMISSIONE: PETRUCCI,GIANNETTI E GIANGRASSO.............
SPERIAMO BENE!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER L'ORALE!!!!!!!!!!
![]()
Chris
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeee!!!!! Alby siamo con la stessa commissione!
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Grazie tesoro e complimenti anche a te!!!! E a tuuuuutti tuuuuuutti i disperati che hanno condiviso con me questa estenuante esperienza!!
Bravi bravi bravi![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
[QUOTE=nanny1982;1372130]ANKE IO IDONEOOOOOOOOOOOO
OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
COMMISSIONE: PETRUCCI,GIANNETTI E GIANGRASSO.............
SPERIAMO BENE!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER L'ORALE!!!!!!!!!!
[/QUOT
Siamo nella stessa commissione![]()
In bocca al lupo a tutti anche da parte mia!!!
Complimenti a tutti e un grazie IMMENSO a chi ha usato il forum come strumento per avere importanti informazioni ma anche come modo per dare un contributo alla comunità degli studenti. Grazie a questo forum non mi sono sentito mai solo e questa è una grande, davvero grande cosa per chi come me non frequenta.