io vengo e anche mallituccia che in questi giorni è senza pc e non puo postare la sua adesione!! posto io al suo posto![]()
io vengo e anche mallituccia che in questi giorni è senza pc e non puo postare la sua adesione!! posto io al suo posto![]()
...ribadisco la mia presenza!!!...baci!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Io penso di esserci!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Anch'io confermo la presenza.. anche se non per tanto tempo perché poi ho lezione =_='
... siore e siori.... per un totale di...? quanti saremo più o meno??
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Teoricamenteee anche iooo non mancheròò!
Problema: Finisco lezione con Crivellari alle 11.15... vi trovo a psico o già al verba volant?
Problema 2: se piove ci si trova cmq fuori dalla porta secondaria dell'edificio rosa?
baci!![]()
questo thread deve rimanere bello allllltooooo.... su su su...
e, non mi avete risposto... quanti saremo? (più o meno) cinque? dieci? venti?....
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz... io non so se arrivo per le 11.30, dipende dal treno che riesco a prendere... se è quello costosissimo arrivo, se è quello costoso arrivo per le 12 scarse...Biz, al massimo tieni d'occhio il cellulare, se non vi vedo nella zona "facoltà" vi cerco al Verba Volant...
Ale
Anche io ho lezione di rizzo in via bassi ma dovrei finire per le 11
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Vabbè noi siamo lì almeno fino alle 11 e mezza
Nel caso piova a dirotto ci trovate sotto la tettoia, davanti all'entrata dell'edificio delle aule![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
(John Milton)
si ma manca un pò di gente che inizialmente premeva per fissare una data e poi è scomparsa
cmq fino ad ora hanno dato conferma (si vede che ho tempo da perdere mentre aspetto che si cuociano le patate)
1) Lepre (IO)
2) Ale_é_ale
3) Psykka
4) Biz
5)Captive soul
6)Superlinus (direttamente da Ferrara)
7)Romy (che io sostengo)
8)Mallituccia
quelli del forse
1) Miss Freud (teoricamente non mancherà)
2) ourkid (pensa di esserci)
quelli che Boh
1) crissangel
2) willy
avrò dimenticato qualcuno di sicuro...ma le patate si sono cotte..quindi a domani...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia