lunedi' 10 c'è la prova d'esame?in aula 2 dalle 2 alle 4?
ma mette il voto o qualcosa? grazie di averci avvertito! ciao ciao
Mi spiace, non so darti ulteriori informazioni... non ci ha spiegato nulla!! Ma, magari, se oggi hai la possibilità di andare a lezione, specifikerà qlksa in +!
non posso proprio venire a lezione,se tu ci vai o cmq se vieni a sapere qualcosa lo puoi scrivere qui per favore? grazie
Beh, sì! Se so qualcosa lo scrivo!
Sono arrivata a studiare fino al Tau di Kendall... e meno male che è escluso dal programma!! Già solo a leggere la spiegazione di come si calcola mi era preso un colpo!!
ah, piccola cosa... sull'ordine c'è scritto di studiare il coefficiente di correòazione punto-biseriale.... ma a lezione lo abbiamo fatto?? Non riesco neanche a trovare gli appunti!!
Niente, niente.. RISOLTO!
Ultima modifica di Puffetta88 : 04-03-2008 alle ore 15.17.25
Salve, se possibile vorrei avere delle info su questo esame, sono un non frequentante, stavo leggendo di un possibile esame a maggio, ma sul calendario c'è solo la data di marzo, il 25 giusto? Inoltre ho letto che il tau di kendall non è da studiare, ci sono altri argomenti da escludere? L'ultima cosa...mi sorge il dubbio che l'esame di fine modulo sia solo per i frequentanti...sbaglio?
oltre il tau di kendal c'è qualcos'altro che va escluso dal programma? grazie ciaooooooooooooooooo buono studio a tutti![]()
iO so che l'esame lo possono fare anche i non frequentanti..spero di nn essere smentita
Ecco il programma di psicometria 1: Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
e Psicometria 2: Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
Qualcuno Mi Saprebbe Dire Quando Il Prof San Martini Ha Definito L'esame Di Marzo Per Psicometria????
Vi Ringrazio Anticipatamente Per La Disponibilita'...un Saluto A Tutti Cinzia
Ciao a tutti!
Qualcuno ha il formulario completo di psicometria per l'esame che la prof ha dato a lezione? lo potete mettere qui per favore?Mi serve proprio!!!
Grazie![]()
oppure me lo potete inviare tramite e-mail: [email protected]
grazie ciao e buono studio a tutti![]()