hihihhihi loris mi hai fatti ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq mi sono sbagliata a scrivere
hihihhihi loris mi hai fatti ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq mi sono sbagliata a scrivere
Il libro di Roazen è grosso, è vero, ma è molto discorsivo e si ricorda bene. Se poco poco uno conosce bene la psicanalisi e ha fatto esami tipo psicologia clinica, psicopatologia ed altri, è una passeggiata (anche perché è divertente da leggere). Io me lo sono letto in tre giorni e ho avuto anche modo di ripassarlo... Chiede Tausk, Stekel, Jung, Anna Freud, ma in generale.
Buono studio! Ci vai il 12?
Yamileth
Grazie per la visione ottimistica,Yamileth!
Per quanto riguarda l'esame, credo che sia Loris a farlo il 12, al post-appello.. io lo sto preparando per giugno!
E' chiaro che è un errore di tastiera...però è una coincidenza carina voler saper se la gattina l'avesse fatto...ed esser uscito fuori un gatto, anche questo è un fatto ehehehehe :-)
Buono studio a tutte!
ragazzi sono disperata!!!! ho deciso di dare l'esame il 12 ma ho una fifa assurda!!!!!! qualcuno potrebbe spiegarmi il concetto di partnership riguardo a contri!!!!!! se me lo dovesse chiedere dovrò arrampicarmi
![]()
Guarda Loris che ero ironica ;-) !! Volevo solo prendere le distanze da lapsus, inconscio e robe varie, per la nausea che mi sta provocando studiare dinamica!!
In bocca al lupo per mercoledì, Loris... e mi raccomando, facci sapere com'è andata!!!
Gattina, gatti... lo sapete, no, che simboleggia il micio! Poi come si dice in inglese: Pussy! che significa...
Momento di scazzo.
Baci a tutti, Yamileth
loriss ti ho scritto un sms privato!!!!
grazie mille aspetto la tua spiegazioneeeeeeeee ciaoooooo
Interrogazione sostenuta con la Proff., durata si e no 5 minuti, tanto poco che non m'ha dato quasi soddisfazione, sarei voluto rimanere di più a dialogare con lei, ma forse era tardi.
A parte ciò tutto è andato per il verso giusto
In bocca al lupo a voi per giugno![]()
bravooooooo loris!!!!!!! ora che ti sei levato questo peso mi potresti spiegare quei 2 cap che ti scrissi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Evvaiti sei tolto un bel peso!!!
Giusto qualche domanda: cosa ti ha chiesto? E come ti è sembrata, tranquilla? E di voti, è alta o bassa?
Grazie.. e ancora complimenti!