• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2711 di 4859 PrimoPrimo ... 171122112611266127012709271027112712271327212761281132113711 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,651 fino 40,665 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    da me era la sentinella, ehm la mamma ad avere il sonno leggero...e ce l'ha tutt'ora...figuriamoci nell'adolescenza..poveraccia...aalle 3 /4 di notte d'estate : sentiva le chiavi mentre le tiravo fuori dalla tasca nell'androne delle scale.... e regolarmente mi beccava al buio, con le scarpe in mano per non far rumore e lì con gli occhi gonfi di sonno e sei metri di cispa iniziava la cantilena : "hai fumato? bevuto? dov'eri...ecc ecc ero preoccupata, cosi tardi aaahhh disgraziato...ahahhahahh mi avesse sgamato una volta...però che infarto ogni volta quest'ombra..."(dai poveraccia aveva pure ragione di preoccuparsi dpo che mi ritrovava ehm non porprio dritto o nel mio letto addormentato)

i papà in genere "se ne fottono" e dormono beati, salvo eccezioni....gli puoi saltare nel letto, accendere la chiatarra elettrica alle 3 di mattina a metà volume che non si sveglia!!!!!
    Ultima modifica di NevroSys : 11-03-2008 alle ore 14.57.19

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    si anche mia madre quando eravamo piccoli aveva il sonno leggerissimo perchè i miei fratelli avevano l'abitudine di star male solo di notte e quindi era sempre pronta a scattare al minimo colpo di tosse poveraccia
    aveva anche lei il vizio di star sveglia o di dormire male finchè non eravamo tutti a casa, ora dice che le è passato ma non ci credo molto

mio babbo è assurdo, non fa a fare il minimo rumore che scatta su, anche io sono così un minimo rumorino e mi sveglio

ah a posto non cercare marito che parla nel sonno o si fregata...ahahah una volta una persona con me si svegliava per il cigolio impercettibile di una molla del letto, appena mi muovevo..incredibile...

eh no no mio padre era ed è cosi, anzi peggiora con l'età.... AMPLIFON!

potrebbero squartarmi accanto a lui che oh contina i suoi sogni beati...che figata però...almeno non ti stressi....

sulle sveglie, l'unica che odio cordialmente e no sopporterò mai è il baccano forte o le urla nell'orecchio...mi trasformo, divento un lupo mannaro faccio un lak di sangue

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    ah a posto non cercare marito che parla nel sonno o si fregata...
    il mio ragazzo russa come un licantropo prima di andare a vivere insieme lo farò operare al naso come i carlini ha un problema di allergie respiratorie che lo fa russare troppo, sembra di avere un elefante affianco e vabbè poverino non è colpa sua

io detesto quando mi sveglia mia madre, mi viene affianco e mi sussurra piano piano :martiiinaaa.... dulcis in fundo mi tocca la spalla e io mi spavento da morire e mi sveglio di scatto mezzo infartata

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    il mio ragazzo russa come un licantropo prima di andare a vivere insieme lo farò operare al naso come i carlini ha un problema di allergie respiratorie che lo fa russare troppo, sembra di avere un elefante affianco e vabbè poverino non è colpa sua

io detesto quando mi sveglia mia madre, mi viene affianco e mi sussurra piano piano :martiiinaaa.... dulcis in fundo mi tocca la spalla e io mi spavento da morire e mi sveglio di scatto mezzo infartata
    ahm a postgo...quelle rare volte che russo, non ostante le iper allergie e il fumo mi sveglio da solo in genere dormo...ma se dormo con qualcuno accanto e non c'è troppo spazio o scattano nel letto, non chiudo occhio..per il resto ho dormo pure in terra , panchina, treno, auto, pure sulle tegole di un tetto..peggio di un gatto

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Mi inserisco in questo discorso ipnotico per chiedervi un'informazione. Siccome ho sentito che a maggio ci sono gli Harlem Globetrotters a Cagliari, sapete dove posso recuperare i biglietti??
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

tipete
    Ospite non registrato
    seraaa,appena tornata dalla facolta...
    auguri cimpri
    vado a nutrirmi
    ah care colleghe colleghi accompagnate la porta di facolta quando la chiudete

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ah care colleghe colleghi accompagnate la porta di facolta quando la chiudete
    non ho capito me curiosa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    non ho capito me curiosa
    nel dipartimento di psicologia c'è la porta nuova,ci hanno messo un po ma ce lhanno cambiata...tutti entrano e la sbattano..è urtevole

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    nel dipartimento di psicologia c'è la porta nuova,ci hanno messo un po ma ce lhanno cambiata...tutti entrano e la sbattano..è urtevole
    ma bene

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Grazie a tutti per gli auguri! La pupa ringrazia è bellissimaaaa!! Posterei al foto ma è minorenne.. non mi sembra il caso

nevro..: cimprimpessa=principessa in bambinese l'abbiamo coniato io e il mio ragazzo

a proposito di sveglia.. io anche oggi ho dormito di pomeriggio anzichè studiare...e roa volo di nuovo in ospedale!
    Cimprimpessa

danzascimmietta
    Ospite non registrato
    salve a tutti, io volevo dire una cosa, forse cerco un po di conforto da voi che avete più "esperienza" ma io ho dato due esami: uno inglese e ho preso 17 e uno di s.delle scienze e ho preso 16, sono preoccupata seriamente, mi impegno ma non raggiungo la sufficienza, credo che pure gli altri esami mi andranno male, non riesco a pensare diversamente e ho paura di arrivare a una conclusione drastica ovvero quella di ritirarmi e lasciare perdere...non so...sono molto insicura e ho paura...come faccio?che ne pensate???

Citazione Originalmente inviato da danzascimmietta Visualizza messaggio
    salve a tutti, io volevo dire una cosa, forse cerco un po di conforto da voi che avete più "esperienza" ma io ho dato due esami: uno inglese e ho preso 17 e uno di s.delle scienze e ho preso 16, sono preoccupata seriamente, mi impegno ma non raggiungo la sufficienza, credo che pure gli altri esami mi andranno male, non riesco a pensare diversamente e ho paura di arrivare a una conclusione drastica ovvero quella di ritirarmi e lasciare perdere...non so...sono molto insicura e ho paura...come faccio?che ne pensate???
    probabilmente è un periodo in cui sei un po' fuori tono, capita dai!! non pensare a ritirarti o altro, se sei stressata prenditi un po di riposo e poi riparti
    capita a tutti quanti di avere un periodo no, se mi fossi ritirata ogni volta che mi andava male un esame mi sarei sparata
    dai su forza non buttarti giù

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Mi inserisco in questo discorso ipnotico per chiedervi un'informazione. Siccome ho sentito che a maggio ci sono gli Harlem Globetrotters a Cagliari, sapete dove posso recuperare i biglietti??
    Leggevo l'articolo proprio ora, per capire chi fossero:
    "La prenotazione dei biglietti è già partita presso il Box Office di viale Regina Margherita con la possibilità, per i più fortunati, di aggiudicarsi (costo 70 euro) uno dei quattordici posti in panchina a fianco alle star. Per ora si può prenotare solamente."

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da danzascimmietta Visualizza messaggio
    io credo per ora non dovresti mollare, ma dovresti prendere un esame alla volta prepararlo con calma finchè acquisisci il metodo di studio che fa pert te, purtroppo dei momenti un po bui capitano a tutti, io mi sono fermata per un anno senza combinare nulla, ma poi mi sono presa un po di coraggio, ho stretto i denti e sono andata avanti anche se con fatica, ma piano piano ce l'ho fatta.
    il segreto e non arrendersi, e purtroppo esami non passati o con brutti voti capitano sempre.
    quindi se davvero ami la psicologia e senti che questo è il tuo futuro lavorativo, non mollare

Pagina 2711 di 4859 PrimoPrimo ... 171122112611266127012709271027112712271327212761281132113711 ... UltimoUltimo

Privacy Policy