• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 532 di 3682 PrimoPrimo ... 3243248252253053153253353454258263210321532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,966 fino 7,980 di 55221
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    ragazzi ma io ve l'ho detto che nel thread palla c'è un sacco di gente che frequenta a caserta! e per fortuna ogni tanto capita di beccarsi all'università, riconoscersi e fare amicizia di persona! a volte invece capita anche che ci si riconosce ma non si dice nulla per evitare figuracce... eh vero???
    ma voi avete capito??? eravamo una accanto all'altra e non ci siamo riconosciute! o almeno io ho trovato una certa somiglianza con la sua foto, ma credevo che fosse tipo la sorella, boh.... la nostra ironica sembra una diciottenne!!!!!!
    vabbè dai... la prossima volta caffè
    notte pallini!
    I can catch happiness!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ragazzi ma io ve l'ho detto che nel thread palla c'è un sacco di gente che frequenta a caserta! e per fortuna ogni tanto capita di beccarsi all'università, riconoscersi e fare amicizia di persona! a volte invece capita anche che ci si riconosce ma non si dice nulla per evitare figuracce... eh vero???

che bello!
    Io invece non becco mai qualcuno della mia facoltà che scrive anche qui....vorrei atanto conoscerli!!!!!

comunque....BUONGIORNO PALLINIIIII
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    dany ma dov'eri oggi??? non ti ho vista in facoltà!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    io c'ero si
    eravamo io moni e tara proprio a fare la fila per l'ufficio tirocinio
    dov'eri
    Ragassuole, io sono arrivata tipo alle 14:45 e mi sono accodata a quell'ora alla fila del tirocinio. Alle 15:15, minuto più minuto meno, sono riscappata a prendere il treno, che ho dovuto fare tutto di fretta.
    Ogni tanto mi sono girata, ma Elisa non l'ho proprio vista.
    La foto di Ironica l'ho vista, ma non mi è sembrato di averla riconosciuta tra le persone

La prossima volta ci becchiamo

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    quando smetterà di piovereeeee!!!!!???!!!

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    buongiorno , ma vi pare possibile che ho aperto il libro di psichiatria e in 2 giorni che l'ho iniziata se ho fatto 8 pagine è assai? non ho potuto frequentarla e pretendo di darla a maggio
    vado a correre

ironica82
    Ospite non registrato
    ma voi avete capito??? eravamo una accanto all'altra e non ci siamo riconosciute! o almeno io ho trovato una certa somiglianza con la sua foto, ma credevo che fosse tipo la sorella, boh.... la nostra ironica sembra una diciottenne!!!!!!
    vabbè dai... la prossima volta caffè
    notte pallini!
    è vero sembro una matricola
    la prossima volta caffè

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ragassuole, io sono arrivata tipo alle 14:45 e mi sono accodata a quell'ora alla fila del tirocinio. Alle 15:15, minuto più minuto meno, sono riscappata a prendere il treno, che ho dovuto fare tutto di fretta.
    Ogni tanto mi sono girata, ma Elisa non l'ho proprio vista.
    La foto di Ironica l'ho vista, ma non mi è sembrato di averla riconosciuta tra le persone

La prossima volta ci becchiamo
    noi eravamo in fila verso le 15 ...quindi tu probabile che eri avanti
    mii ieri c'era un concentrato di ops all'uni
    nel 3d palla ci sono un sacco di campane

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Blog Entries
    8
    rosa ma che avatar extra glamour che hai ora c'ho fatto caso
    porca trota piove e se vado a correre in spiaggia temo che un fulmini mi stronchi in riva

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    rosa ma che avatar extra glamour che hai ora c'ho fatto caso
    eheheh grazie

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    non parliamo di pioggia Eva facci sapere com'è andata! penso che domani mi farò le paginette delle formule di statistica e anche io oggi sto così ->

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Blog Entries
    8
    voglio un gelato ecco si.Esso potrebbe districare la mia mente persa tra le varie diciture di psichiatria e questioni puramente fittizie tendenti al masiniano

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    euphoria ha appena smesso di ascoltare Masini...certo che tra fisiologica, psichiatria e Masini....stai conciata per le feste!!! scherzo ti! se venite tutti a Bari vi offro io qualcosa!! raduno della palla allora??? (doppio senso) se venite a Bari vengo ma anche ci terrei che veniste!
    Ultima modifica di quasi psicologa : 11-03-2008 alle ore 17.35.29

Pagina 532 di 3682 PrimoPrimo ... 3243248252253053153253353454258263210321532 ... UltimoUltimo

Privacy Policy