Una chi mi sta vicino in silenzio
un abbraccio a te...finalmente ho capito tante cose....che la lontananza del cuore è irragiungibile...immensa ...meglio tardi che mai...addio...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio giampi lo regalo a te perchè mi hai saputa ascoltare con tanta pazienza e mi hai rassicurata tanto con i tuoi consigli..e un abbraccio a me che ne ho davvero tanto bisogno ora più che mai....
silenzio e abbracci e carezze...per Tara che oggi ne ha bisogno.
Un abbraccio a me stessa, anche, che vorrei riceverlo da qualcun altro ma non è possibile.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
alla mia amora!
Mangiato e placata momentaneamente la fame [sti giorni mi sbranerei qualsiasi cosa], è arrivato il momento degli abbracci anche stasera
Innanzitutto un abbraccio pieno di solidarietà e fortuna alla peggy che sta studiando come una matta!
Poi alla moni e alla vero, sperando di riuscire ad andare tutte a roma a pasquetta!
A er pito, quincy e tes che spero di ribeccare presto!
Un abbraccio con bacio appassionato alla mia amora, che ne sa sempre![]()
Uno a paky che spero di beccare presto più secsy che mai
Un abbraccio dondoloso al mio giò che è tanto stressatoMeno male che l'ennesimo week end tutti insieme si avvicina
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio a gabri che mi sopporta e mi vuole bene,a tara il mio orgoglio di insegnante,alla mia manu che sto conoscendo bene e che come me ha bisogno di conforto in questo cesso di periodo,a moni grazie anche a te
,a giuli topolona e atutti voi di ops
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma ricambio con piacere tara!![]()
ci vediamo venerdì!
![]()