• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2712 di 4859 PrimoPrimo ... 171222122612266227022710271127122713271427222762281232123712 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,666 fino 40,680 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    danzascimmietta è normale avere dei periodi universitari che non vanno.credo sia capitato a tutti..a te sta succedendo ora.ma demoralizzarsi non serve a nulla.anzi,concentrati su altri ,su quelli che magari ti piacciono di piu e stai tranquilla.. l'università è cosi ma bisogna affrontarla con pazienza e volontà
    mi raccomando!

allora...ditemi perchè mi sto ammalandoooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    danzascimmietta credo che nessuno studente al mondo possa dire di essere sempre andato spedito e di non essersi mai scoraggiato... tranquilla è solo un momento, ora non farti prendere dal panico, prenditi magari un paio di giorni solo per te stessa, solo per rilassarti e per liberare la mente... e poi riprendi a studiare, magari una materia che ti ha interessato particolarmente o una che ritieni particolarmente facile... E vedrai che andrà bene

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da danzascimmietta Visualizza messaggio
    salve a tutti, io volevo dire una cosa, forse cerco un po di conforto da voi che avete più "esperienza" ma io ho dato due esami: uno inglese e ho preso 17 e uno di s.delle scienze e ho preso 16, sono preoccupata seriamente, mi impegno ma non raggiungo la sufficienza, credo che pure gli altri esami mi andranno male, non riesco a pensare diversamente e ho paura di arrivare a una conclusione drastica ovvero quella di ritirarmi e lasciare perdere...non so...sono molto insicura e ho paura...come faccio?che ne pensate???

nu non mollare...all'inizio è normale anche io ci ho messo un po a ingranare a trovare un buon metodo di studio,diverso da quelle che adottavo alle superiori..
    non buttarti giu e prova magari a studiare anche con qualche collega è davvero utile tante volte

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    mio babbo è assurdo, non fa a fare il minimo rumore che scatta su, anche io sono così un minimo rumorino e mi sveglio
    ohi mi avete fatto troppo ridere è vero comunque gli uomini hanno il sonno piu pesante, me dev'essere che con l'età si cambiaanche mio padre un minimo rumore e si sveglia..addiritura si sveglia quando apro il rubinetto, per il rumore dell'acqua

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Buonasera a tutti..ma che discorsi interessanti qui a pensieri hi hi..buona serata..sono a corto di voglia persino di scrivere..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    buonasera che sonno sono distrutta!!!
    auguri alla bimba cimpry!!
    danzascimmietta capitano a tutti questi momenti!! bisogna solo avere forza...non arrenderti!! lei ti ha dato 17? tu studi e ridai l esame e fai vedere che non ti arrendi!! i prof. (e gli esami che andranno male) fanno e faranno di tutto per demoralizzarti...il segreto è uno solo: fregatene e non mollare! pensa che queste cose capitano a tutti noi e che quando sei un pò giù hai un posto in cui parlarne...che sarebbe questo
    ciao ciao!!

tipete
    Ospite non registrato
    ho cotto i cornetti e dopo decido cosa metterci dentro

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    aiutooooo! uno dei miei contatti ha un virus.. e mi scrive cose a vanveraaa..prima mi stavo cag**do perchè non lo sapevo..e mi scriveva : le tue foto sono pubblicate su questo sito...continuamente

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ragazzi devo farvi una domanda...vi sembrarà sciocca ma per me è davvero importante...una chiamata di venti cent di 00:001 equivale ad una chiamata lunga o ad un semplice "aprire la cornetta e chiudere subito"?per favore è per me molto importante saperlo..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Quante volte sarei rimasta a nanna senza studiare se non ci fosse stata mia madre che mi svegliava , so che è sbagliato, ma è un grande sostegno per me!

In questo periodo ancora lo fa, tra qualche mese che riprenderà ad andare al Poetto tutti i giorni e molto prima della mia sveglia, allora dovrò organizzarmi qualche altro metodo... Tipo farmi telefonare dal bar così mi alzo dal letto !!! Caso disperato hihi!
    Io ho questa difficoltà solo per studiare, ossia prendere il libro in mano, sennò per tutte le altre cose che devo fare la sveglia funziona !

Citazione Originalmente inviato da danzascimmietta Visualizza messaggio
    salve a tutti, io volevo dire una cosa, forse cerco un po di conforto da voi che avete più "esperienza" ma io ho dato due esami: uno inglese e ho preso 17 e uno di s.delle scienze e ho preso 16, sono preoccupata seriamente, mi impegno ma non raggiungo la sufficienza, credo che pure gli altri esami mi andranno male, non riesco a pensare diversamente e ho paura di arrivare a una conclusione drastica ovvero quella di ritirarmi e lasciare perdere...non so...sono molto insicura e ho paura...come faccio?che ne pensate???
    Periodaccio me ne rendo conto, ma anch'io ti dico che ci sono passati tutti o quasi e io sono tra quelle che è rimasta ferma un anno senza dare esami... Devi trovare la voglia in te, nessuno può spingerti a farlo, un obiettivo, un punto di riferimento, ma prima di tutto devi sentirti bene. Percui stacca la spina e non pensare a nulla, vedrai che passa.
    Un abbraccio danzascimmietta !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buona sera!
    1) Auguri alle nuove nate!

2) Danzascimmietta non mollare, mi pare di capire che sei una matricola...studiare all'università è più complesso rispetto che alle superiori, probabilmente si tratta solo di trovare il metodo di apprendimento più giusto per te: io faccio i riassunti, altri leggono e non riescono a ripetere... ognuno ha il suo metodo: devi solo trovarlo. Prova a confrontarti con una collega, non dico proprio studiare perchè finche non trovi il tuo metodo magari è giusto che sperimenti da sola, ma con una collega ci si possono dare delle scadenze, per esempio: "per tale data dobbiamo aver finito quella parte" poi vi incontrate e vi interrogate spulciandovi! in bocca al lupo!

3) stasera sono strafelice.... ho l'ego di una balena e sono felice di essere piccola (piccola... nella media....... sarda )

4)... Kyokina: grazie di avermi sopportata ... ma è servito ... ps preparati a sopportarmi anche domani
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazzi devo farvi una domanda...vi sembrarà sciocca ma per me è davvero importante...una chiamata di venti cent di 00:001 equivale ad una chiamata lunga o ad un semplice "aprire la cornetta e chiudere subito"?per favore è per me molto importante saperlo..
    uhmmm ora guardo nei miei profili vodafone come funziona la promo e ti dico

tipete
    Ospite non registrato
    ho mangiato troppo
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    aiutooooo! uno dei miei contatti ha un virus.. e mi scrive cose a vanveraaa..prima mi stavo cag**do perchè non lo sapevo..e mi scriveva : le tue foto sono pubblicate su questo sito...continuamente

anche a me è successo ma non mi sono mica cagata dicevo boh custu è simpru
    poi ho capito che era un virus quando qualunque cosa scrivessi rispondeva con sta frase..

tipete
    Ospite non registrato
    oggi ninna presto

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    con una collega ci si possono dare delle scadenze, per esempio: "per tale data dobbiamo aver finito quella parte" poi vi incontrate e vi interrogate spulciandovi!
    ogni volta che faccio questa cosa mi prende un ansia tremenda di sembrare più scema dell'altra e puntualmente per l'ansia studio meno e non finisco mai le pagine che ci eravamo promesse di fare
    invece se devo studiare assieme senza interrogarsi di punto in bianco ho più tempo per rompere il ghiaccio e non ho questo problema
    sono grave

Pagina 2712 di 4859 PrimoPrimo ... 171222122612266227022710271127122713271427222762281232123712 ... UltimoUltimo

Privacy Policy