• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 125 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1862
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda
    si certo sono solo supposizioni queste..ma se fosse realmente così....ma speriamo solo sia veramente per i suoi impegni improvvisi...ormai è andata così....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da noemedda Visualizza messaggio
    e poi invece di ringraziare ke ci ha dato la possibilità di dare l'esame ad aprile..c'era bisogno di protestare per la cavolata del punto in meno al prox appello?sono sicura che chiunque si fosse iscritto avrebbe approffitato dell'occasione e non si sarebbe mai assentato..sono proprio incavolata.....uffffffffffffffffffffffffffff
    ma ti rendi conto di cosa significa la decurtazione di un punto??
    significa compromettere il giudizio di un esame, che si deve limitare ALLA PRESTAZIONE DELL'ESAME e non a passate assenze in altri appelli.
    io la trovo una cosa gravissima e ho tutto il diritto di protestare. se si continua a farsi mettere i piedi in testa per le piccole cose verrà il giorno in cui ci saranno davvero le frustate punitive se non si passa un esame. decurtare un punto è lecito?? siamo all'università, non alle elementari dove si abbassa il voto per la condotta, dobbiamo essere giudicati per le nostre prestazioni non per altri motivi!

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si parla male di tanti professori in tanti thread, ma non ho mai visto modificare le proprie decisioni di insegnante in funzione di ciò che si scrive in un thread. inoltre non si ha nemmeno la prova di questo, stiamo solo facendo congetture nostre no? e poi anche se fosse? devo negarmi la libertà di espressione perchè poi i professori si vendicano? ma non esiste, almeno per come la penso io.
    io ho la coscienza a posto

è un'accusa?
    anch'io tina la penso come te non esiste proprio che un professore si vendichi.... mah....

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    ma ti rendi conto di cosa significa la decurtazione di un punto??
    significa compromettere il giudizio di un esame, che si deve limitare ALLA PRESTAZIONE DELL'ESAME e non a passate assenze in altri appelli.
    io la trovo una cosa gravissima e ho tutto il diritto di protestare. se si continua a farsi mettere i piedi in testa per le piccole cose verrà il giorno in cui ci saranno davvero le frustate punitive se non si passa un esame. decurtare un punto è lecito?? siamo all'università, non alle elementari dove si abbassa il voto per la condotta, dobbiamo essere giudicati per le nostre prestazioni non per altri motivi!
    sono totalmente d'accordo con te,la rollo sta esagerando..io ho subìto un'ingiustizia anche all'ultimo appello (che nn sto qui a raccontarvi ) ,mi auguro che sia realmente x motivi suoi personali e nn x una sorta di ripicca (di che cosa poi???!! lei è la prof e noi gli studenti,è logico che nn tutti possono amarla..è così da sempre x tutti!! specialmente se poi una si comporta così.. ) comunque..ora lo dovrò dare a maggio..in mezzo ai due lasio..e x la seconda volta mi sconvolge il calendario che mi ero fatta!! calma.. calma..

e poi invece di ringraziare ke ci ha dato la possibilità di dare l'esame ad aprile..c'era bisogno di protestare per la cavolata del punto in meno al prox appello?sono sicura che chiunque si fosse iscritto avrebbe approffitato dell'occasione e non si sarebbe mai assentato..sono proprio incavolata.....uffffffffffffffffffffffffffff
    ringraziare?? se l'esame fosse orale,o comunque uno scritto più semplice,senza salto d'appello punizioni di punti e programma uguale x tutti con orale facoltativo x tutti etc.. vedi quante persone avrebbero già sostenuto questo esame con più tranquillità..ma c'è bisogno di tutte queste cose x un esame??? GRAZIE!!!

io non do ragione alla rollo...lo so che non è giusto sottrarre un punto dal voto dell'esame...dico solo che si stava esagerando troppo col il fatto di protestare..iniviare mail...ecc..e se la prof ha letto queste cose sicuramente si è vendicata in questo modo...mi dispiace molto che non ci sia più questo appello straordinario...sono incavolata..ha sconvolto i piani di tutti noi...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ma non mi sembra giusto che una professoressa si vendichi se nel nostro paese c'è la libertà di espressione!!!
    mah

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    sicuramente cè la libertà di espressione...ma a questo punto mi pare ci sia anche la libertà di vendicarsi...e no si può fare niente per impedirlo,ormai è fatta...

io non do ragione alla rollo...lo so che non è giusto sottrarre un punto dal voto dell'esame...dico solo che si stava esagerando troppo col il fatto di protestare..iniviare mail...ecc..
    sul fatto che sia esagerato protestare con un'e-mail..... scusami ma una pacifica e-mail dove segnalo un comportamento a mio avviso scorretto, mi sembra più che lecita! mica ho proposto di andare in massa a protestare coi cartelloni

e se la prof ha letto queste cose sicuramente si è vendicata in questo modo...mi dispiace molto che non ci sia più questo appello straordinario...sono incavolata..ha sconvolto i piani di tutti noi...
    il fatto che non ci sia più l'appello rompe le balle a tutti. siamo tutti incavolati, è molto facile arrabbiarsi così come è molto facile cercare un caprio espiatorio su cui scaricare la rabbia.
    non mi sembra che la professoressa abbia scritto che rimanda l'appello perchè su ops protestano per il punto in meno.

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

MA STIAMO SCHERZANDO????????????
    Ho letto troppe cose a mio parere assurde!!!
    Anche se fosse che ha letto ops, non mi sembra un comportamento corretto, nè come persona adulta nè come DOCENTE UNIVERSITARIO!!!
    Giuro che mi sembra tutto pazzesco!!
    E chi ha fatto piani?
    E chi ha scadenze?
    E chi si è organizzato sia per studiare che per sostenere l'esame?
    E perchè ha lasciato solo l'appello di sviluppo???
    E soprattutto, con che giustificazione???
    Non credo sia un problema di impegni, perchè avrebbe dovuto pensarci prima di fissare una data, ed eventualmente fissare un'altra data!!!
    Sapete cosa vi dico?????? Reazione giusta o meno, protesterò con chi di dovere, perchè non possiamo stare agli umori altalenanti dei docenti!!!
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 11-03-2008 alle ore 21.48.57

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio

MA STIAMO SCHERZANDO????????????
    Ho letto troppe cose a mio parere assurde!!!
    Anche se fosse che ha letto ops, non mi sembra un comportamento corretto, nè come persona adulta nè come DOCENTE UNIVERSITARIO!!!
    Giuro che mi sembra tutto pazzesco!!
    E chi ha fatto piani?
    E chi ha scadenze?
    E chi si è organizzato sia per studiare che per sostenere l'esame?
    E perchè ha lasciato solo l'appello di sviluppo???
    E soprattutto, con che giustificazione???
    Non credo sia un problema di impegni, perchè avrebbe dovuto pensarci prima di fissare una data, ed eventualmente fissare un'altra data!!!
    Sapete cosa vi dico?????? Reazione giusta o meno, protesterò con chi di dovere, perchè non possiamo stare agli umori altalenanti dei docenti!!!

sul fatto che sia esagerato protestare con un'e-mail..... scusami ma una pacifica e-mail dove segnalo un comportamento a mio avviso scorretto, mi sembra più che lecita! mica ho proposto di andare in massa a protestare coi cartelloni

il fatto che non ci sia più l'appello rompe le balle a tutti. siamo tutti incavolati, è molto facile arrabbiarsi così come è molto facile cercare un caprio espiatorio su cui scaricare la rabbia.
    non mi sembra che la professoressa abbia scritto che rimanda l'appello perchè su ops protestano per il punto in meno.
    un capro espiatorio???e chi saresti tu?....non ne ho di certo bisogno...sto partecipando ad una discussione e penso sia normale esprimere un mio parere...come lo fai tu e chiunque legga....non c'è bisogno di scaldarsi così tanto...l'ho già detto ormai è andata così...non do ragione alla rollo...ma non la penso come voi....
    Ultima modifica di noemedda : 11-03-2008 alle ore 22.21.30

un capro espiatorio???e chi saresti tu?....non ne ho di certo bisogno...sto partecipando ad una discussione e penso sia normale esprimere un mio parere...come lo fai tu e chiunque legga....non c'è bisogno di scaldarsi così tanto...l'ho già detto ormai è andata così...non do ragione alla rollo...ma non la penso come voi....
    ti chiedo scusa, ho capito male libera di pensarla come vuoi

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Scusate se mi intrometto ma questo appello faceva molto comodo a tutti,non mi sembra poi che si sia parlato male della Rollo in quanto docente,e solo che trovo assurdo punire chi magari per motivi personali non si sia potuto cancellare personalmente dall'esame.
    Non vivendo a cagliari trovo molto comodo la possibilità di potermi iscrivere agli appelli tramite internet,e un contrattempo può capitare.
    Inoltre se lei avesse realmente letto i nostri commenti su ops,avrebbe capito che abbiamo tutti interesse a presentarci all'appello.

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    salve ragazze volevo chiedere gentilmente se qualcuna ha la traduzione dell'articolo in inglese dato che il libro l'intersoggettività bisogna comprarlo originale... non l'ho trovato neanche in biblioteca... grazie

Pagina 75 di 125 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy