tra i post e hai trovato la mia domanda delirante..bè ti spiego io quando sono nervosa non capisco niente quindi... si è come dici tu sia in teoria che in pratica... diciamo che non saprei come quantificare la chiamata nel senso..una chiamata da 20 cent e 30 sec è lunga (lunga conversazione) o breve (cioè non hai il tempo di dire niente)?aiuto non prendetemi per pazza...un mio amico mi ha detto che non si avrebbe il tempo di dire tante cose in una chiamata di 31 sec...
mi consigliate due film? qualsiasi genere.. grazie
per fata: ops abbiamo scritto contemporaneamentesecondo me puoi dire davvero poco con 31 secondi!
ragazze stavo andando a dormire e mi state rispondendo tutte orase rileggo la domanda rido perchè sembra una scemenza però credetemi per una cosa così stupida rischio di perdere una persona..e magari chissà era solo un errore!!alle 22
3 ci dovevo pensare???ho stremato due amici per questa cosa
![]()
oh ci sono mezz'ora che rileggo i post sulla telefonata e non vi ho ancora capitovabbuò mi tengo il dubbio
![]()
tornato dal campo e docciato:INTER FUORI DALLA COPPA E A GHIRARE!!!!
aprofitto anche per fare gli auguri a cimprimpessa e alla bimba...
ora vado a mangiare..
Buona notte Opsolini![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buonanotte anche da parte mia![]()
io ho una vecchia tariffa friends: 16 cent di scatto alla risposta e un centesimo per minuto di conversazione, quindi avrei parlato, al "frend" 4 minuti, ma in tal caso non avrebbe segnato 31 secondi di tempo.
Se avessi chiamato un qualsiasi altro numero non avrei potuto nemmeno farlo, essendo 25cent di solo scatto alla risposta o giù di lì ....
di solito è scatto più tempo anticipato di mezzo minuto alla volta, o solo il mezzo minuto a seconda della tariffa.
La conversazione è durata 31 secondi...
quantitativamente non si possono dire molte cose a meno di parlare a mitraglietta, ma qualitativamente...
per dire : "ti amo" , "vaff" o "ti richiamo appena fà", non ci vuole tanto, ma sentirlo fa molta differenza, moltamolta...
Comunque no, non ti prendo per pazza: ognuno ha i suoi "perchè" se l hai chiesto evidentemente ne hai uno...
![]()
buongiorno...come avrete capito l umore non è dei migliori,,,
uffy ...
buongiornooo
grazie pikkola e ianae a chi ha fatto gli auguri per la piccina
DANZASCIMMIETTA non mollare... sai quante volte a tutti noi ci viene lo schizzo di mollare?? troppeee!! Devi semplicemente integrarti con l'università.. capire come funziona e come studiare... non preoccuparti.. qui se non passi un esame non sei finita, anzi la volta dopo potresti pure prendere 30!!
FATA ha ragione seth.. in 31 secondi non si puo dire molto ma si possono dire cose significative... comunque non sapendo di cosa si tratta non so come aiutarti.. un bacio
oioi cosa se no nmi metto a studiare oggi
Cimprimpessa
Secondo me il punto principale del discorso è: che tariffa hai? E di quale gestore? Senza queste informazioni non si può rispondere...ragazzi devo farvi una domanda...vi sembrarà sciocca ma per me è davvero importante...una chiamata di venti cent di 00:001 equivale ad una chiamata lunga o ad un semplice "aprire la cornetta e chiudere subito"?per favore è per me molto importante saperlo..