io non ho visto le scarpe...però secondo me si veste male in generale, per esempio oggi non mi piaceva quella maglietta bianca attillatissima stile coatto. E poi non mi scorderò mai il giubbino dorato di quell'esterna in cui va a trovare Paola in hotel!
Però non c'è niente da fare, è troppo bello, qualsiasi cosa si mette addosso non ha importanza!!!![]()
Ragazze sabato sono stata a una festa e come ospite c'era un certo Vincenzo Bova...uno strafigo da paura e hanno detto che faccia parte di uomini e donne, ma chi è???non riesco a identificarlo...chi corteggia o ha corteggiato???
Direttamente da Wikipedia, ilPito: distributore automatico di informazioni, anticipazioni, pettogolezzi, retroscena piccanti, news![]()
![]()
![]()
WikiPito![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
beh allora cosa ballo a fare con Gianni Sperti
grazie per i complimenti![]()
io sto perdendo la testa per luigi
perchè non lo trovo uno come lui???![]()
quasi quasi telefono a maria e le chiedo se posso andare a corteggiarlo...![]()
Ecco le anticipazioni ricche di sorprese
trono rosa in onda domani
TRONO ROSA:
Entrano Gianni e Karina...poi seguono Valentina e Paola entrambe vestite in bianco....Scendono i corteggiatori....Enzo,Ivan e Sammi per Vale....Luigi e Cristian per Paola.....
La puntata inizia con un litigio tra Vale e Enzo..lei le da del burino e cafone perchè lui si è rifiutato di parlare cn lei dopo la puntata....Fanno vedere l'rvm...ma secondo me quello ad avere ragione era proprio lui....
Poi va in onda l'esterna di Paola e Luigi....lui la porta su dei gommoni...si divertono,lui le dice che al momento nn è iscitto a nessuna agenzia e nn indossa nessun gadget o abbigliamento cm sponsor, ma dice che se dovesse ricevere delle proposte non le rifiuterebbe...poi cerca in tutti i modi di provarci...ma lei niente....
Poi esterna Cri e Paola....lui la porta in piscina per un'immersione....E le dice.."ora canta pure Hannette....."e Paola risponde dicendo "no qui ci sta bene quella di laguna blue!!!!"e inizia a cantarla...Poi si va a cambiare....Riscende e prima di immergersi Paola lancia una frecciatina a Cri dicendo alludendo ad un bacio in apnea...e Cri risponde "perchè no...."..poi si immergono....e il bacio in apnea c'è stato....anche più di uno...Certo nn sn baci appassionanti, ma neanche i soliti mezzi baci....Poi si siedono a bordo piscina e si sfottono alludendo alla pubblicità delle caramelle e del delfino....Cri slaccia la muta a Paola...e lei fa altrettanto...baciandogli anche la schiena...Poi parlano e si sambiano dolci effusioni....In esterna Cri dice a Paola che in questi giorni è stato contatto da persone che sono vicino a Vale per proporgli serate e sponsor e lui ribadisce a Paola che nn vuole niente a che fare con Vale,altrimenti avrebbe accettato le esterne cn lei...
Al termine dell'esterna Luigi cerca di voler far capire a Paola che Cristian e finto perchè questo atteggiamento l'ha assunto solo dopo ai solleciti che Paola gli ha inviato....Lei risponde a Luigi che sa bene cosa fa e sa trarre le sue valutazioni da sola senza che nessuno cerchi di "traviarle" i suoi pensieri....Poi Paola dice a Vale che ha letto le dichiarazioni che ha lasciato nella chat e le dice che nn capisce perchè vuole instaurare a tutti i costi un rapporto con Paola,ma solo al di fuori delle telecamere...Allora anche Cri si difende da Vale in merito al fatto che lei metta in giro, su internet, voci del tipo che lui sia fidanzato..e ri-conferma che sn tutte voci false....
Arrivano nuovi corteggiatori....Paola dei suoi nn tiene nessuno prchè nn le piacciono,ma dice di averne notati alcuni tra queli che si sn presentati per Vale....che invece n tiene quattro...e tra questi ci sn anche quelli che interessano a Paola(uno di questi, che è veramente bello....,è arrivato terzo credo al Più bello d'Italia...concorso al quale ha partecipato anche Enzo)
Paola porta in esterna Cristian e quello che l'altra volta nn se nè è voluto andare a casa....mentre Vale porta fuori due nuovi...(un era già arrivato ma nn aveva ancora mai parlato).
Trono blu,chi ha assistito all registrazione mi han detto che sono vere,cmq la puntata va in onda lunedi,perchè giovedi nè va in onda un'altra registrata venerdi,dove si prendono a bottele corteggiatrici di giovanni
TRONO BLU:
Come al solito entrano Karina e Gianni, seguiti da Giovanni e Jack.....Puntata moscia....almeno all'inizio...battibecchi tra le corteggiatrici di Jack e Karina....Poi mandano in onda un'esterna di Giovanni....moscia, si vede che da parte del tronista nn c'è predisposizione a conoscere la ragazza che si trova davanti...si torna in puntata e infatti si parla di questo...del poco interesse visto nell'esterna....
Ad un certo punto Maria dice a Giovanni:"Giovanni c'è una nuova corteggiatrice per te!...Partiamo da un rvm".....Giovanni subito si mette le mani in faccia...parte l'rvm e......indovinate di chi si tratta???....SERENA ENARDU!!!!!Viene mandato in onda l'rvm dei best moment del trono scorso...e a Giovanni già vengono gli occhi lucidi...non finisce neanche l'rvm..che Gio si alza in piedi e appena Maria fa entrare Serena i due si corrono incontro e a metà scalinata si abbracciano e si baciano....CHE EMOZIONE!!!!!!TUTTO DAVANTI AI MIEI OCCHI!!!! Quanto sono carini insieme....Finiscono di scendere la scalinata e Sere si mette seduta sul trono di Gio...Jack per cavalleria lascia il suo trono a Gio e si mette in una seduta lateralmente...lasciando la scena a loro...I due piccioncini si baciano spesso e volentieri..e Gio dice a Maria che aveva già detto alla redazione che aveva pensato di lasciare il trono perchè è da un pò che nn fa altro che pensare a Serena e nn ha trovato nessun interesse particolare per nessuna delle corteggiatrici..I due ballano la loro canzone...E FUORI é BUIO di Tiziano Ferro e continuano a baciarsi....Finisce qui, almeno per il momento, l'avventura di Gio..ma inizia per lui un'avventura più impegnativa...Gli auguro che vada bene....
La puntata finisce cn Maria che dice a Jack "lasciamo così la tua puntata..la riprenderemo" e Jack che risponde "ovviamente Maria..è il loro momento"....e cn un confessionale della nuov coppia di Uomini e Donne..... MR CONVERSANO E MISS ENARDU.....E chissà cosa si inventerà ora Maria?Magari li farà seguire cn le telecamere come fece cn Costantino e Alessandra......??????E come dice CONVERSANO...."CHI VIVRà VEDRà"
buona lettura![]()
siiiiiilo sapevoo!che bellooo! non vedo l'ora di vederlo
![]()
Bellissimo,sono contentissima!!
Vedo che siete tutte curiose
anche io la pesno come te,lina,i due facendo parte della stessa agenzia,secondo si sono messi d'accordo,intanto i due fuori si vedono
però c'è da dire una cosa,che è vero che Giovanni non prova interesse per nessuna,ma nessuno è al livello di Serena![]()
Uff...ed io che volevo andare a corteggiare Giovanni![]()