• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 169
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    sembrano carini...evidentemente li avevo anche gia guardati...sono molo schematici comunque...ma chissa da dove li ho presi!!! boh...comunque si o via e mail o li metto anche su ops direttamente dove ci sono gli appunti...mandami un pm con la tua mail..pero li metto tutti in una cartella che sono ad ogni lezione in formato rar e quindi li estraggo!!
    Fatto, inviata !
    Si anche in appunti va bene !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    te l'ho inviata anche io!! comunque ora provo a metterli anche su appunti...
    messi ce li ho messi...ma per ora non risultano..forse ci vuole un po...
    Ultima modifica di AngelaG : 05-03-2008 alle ore 11.58.19

te l'ho inviata anche io!! comunque ora provo a metterli anche su appunti...
    messi ce li ho messi...ma per ora non risultano..forse ci vuole un po...
    Si, prima credo facciano un controllo, domani sicuramente ci saranno!

Grazie, ho salvato tutto !
    Senz altro è bene accompagnarle coi libri però, perchè anche per me sono molto schematiche, ma sono un ottimo aiuto!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si, prima credo facciano un controllo, domani sicuramente ci saranno!

Grazie, ho salvato tutto !
    Senz altro è bene accompagnarle coi libri però, perchè anche per me sono molto schematiche, ma sono un ottimo aiuto!
    si infatti, pero almeno essendo fatte da lei sicuramente i termini che usa sono quelli che vuol sentire all'esame!!! comunque vedrai che anche i libri non sono male..quindi come accoppiamento dovrebbe andare più che bene!!!
    esattamente mancano la 14 e la 15...non so se qualcun'altra ce le abbiano ma che io mi ricordi c'erano solo queste!!
    Ultima modifica di AngelaG : 05-03-2008 alle ore 12.31.05

stefyrock
    Ospite non registrato
    Ciaoooo come vi dicevo la prof ha dato delle slide e molti hanno studiato solo da quelle

Citazione Originalmente inviato da stefyrock Visualizza messaggio
    Ciaoooo come vi dicevo la prof ha dato delle slide e molti hanno studiato solo da quelle
    ti ho mandato un pm...rispondi a quello e mandami la tua email che te le invio!!

stefyrock
    Ospite non registrato
    ti ho risposto

Citazione Originalmente inviato da stefyrock Visualizza messaggio
    ti ho risposto
    ok comunque ho messo anche delle domande d'esame che trovi tornando un po piu indietro!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ragazze per queste conversazioni botta e risposta usate i pm!cosi non intasate il thread

Ma secondo voi sarà più fattibile preparare Formazione assieme ad Organizzazioni o Formazione insieme a Sociologia del lavoro?

Dipende anche dagli appelli, ad esempio Formazione andrebbe bene perchè è a fine giugno (oltre anche ai primi di giugno), ma non si sa ancora la data di Zurru.

E' che sono impegnatissima con l'esame di Rutelli, però devo decidermi ad andare a comperare i libri per farmi un'idea !

Ufff ho paura di prendere un decisione sbagliata, ma credo che Formazione ed Organizzazioni insieme sia un suidicio !

Edito: Ah, mi sono resa conto che i libri di Formazione sono 5, non 4 come mi ricordavo, giusto?? Mamma mia, altrochè affiancarlo ad altri esami, mi sa che va da solo soletto !
    Ultima modifica di Mariella : 12-03-2008 alle ore 00.08.03
    Mary

"The Crow"

beh se non l'hai mai toccato si...è meglio farlo da solo!! scusa ma i libri sn l'avallone quello suo quello di bellotto e trentini e gli altri due?? ora mi sfuggono...domani cerco tra la pila di libri...
    Ultima modifica di AngelaG : 12-03-2008 alle ore 01.06.08

Partecipante L'avatar di Charlotte
    Sono nella tua stessa situazione, io pero' ho già iniziato formazione e trovandolo molto lungo soprattutto per ciò che riguarda la memorizzazione preferisco farlo da solo, e poi anche se molti argomenti sono simili tra i vari esami ogni esame è a sè stante dato che ogni prof si basa su testi diversi e quindi gli stessi argomenti si ritrovano ma con vari punti di vista... quindi tanto vale farne uno alla volta senò è un esaurimento , poi naturalmente tutto è soggettivo!
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma secondo voi sarà più fattibile preparare Formazione assieme ad Organizzazioni o Formazione insieme a Sociologia del lavoro?

Dipende anche dagli appelli, ad esempio Formazione andrebbe bene perchè è a fine giugno (oltre anche ai primi di giugno), ma non si sa ancora la data di Zurru.

E' che sono impegnatissima con l'esame di Rutelli, però devo decidermi ad andare a comperare i libri per farmi un'idea !

Ufff ho paura di prendere un decisione sbagliata, ma credo che Formazione ed Organizzazioni insieme sia un suidicio !

Edito: Ah, mi sono resa conto che i libri di Formazione sono 5, non 4 come mi ricordavo, giusto?? Mamma mia, altrochè affiancarlo ad altri esami, mi sa che va da solo soletto !

beh se non l'hai mai toccato si...è meglio farlo da solo!! scusa ma i libri sn l'avallone quello suo quello di bellotto e trentini e gli altri due?? ora mi sfuggono...domani cerco tra la pila di libri...
    Citazione Originalmente inviato da Charlotte Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, io pero' ho già iniziato formazione e trovandolo molto lungo soprattutto per ciò che riguarda la memorizzazione preferisco farlo da solo, e poi anche se molti argomenti sono simili tra i vari esami ogni esame è a sè stante dato che ogni prof si basa su testi diversi e quindi gli stessi argomenti si ritrovano ma con vari punti di vista... quindi tanto vale farne uno alla volta senò è un esaurimento , poi naturalmente tutto è soggettivo!
    Eh si, non l'ho mai toccato, bisogna andare piano, sennò troppa carne al fuoco non serve, avete ragione. Per di più passerà un mese prima di poterlo inziare ! Grazie !

Angela, io ho trovato questi testi sulla pagina della prof.ssa:

1)Avallone, F. (2002) La formazione psicosociale. Metodologie e tecniche, Carocci Editore, Roma

2)Bellotto, M., Trentini, G. (2000) Culture organizzative e formazione, Franco Angeli, Milano

3)De Simone, S., Marini, F. (2002) Orientamento al femminile. Un’esperienza retravailler in Sardegna, CUEC, Cagliari

4)Marini, F., De Simone, S. (2002) L’inserimento lavorativo delle donne. Orientamento e formazione, Carocci Editore, Roma

5)Quaglino, G.P., Carrozzi G.P. (1998) Il processo di formazione. Dall’analisi dei bisogni alla valutazione dei risultati, Franco Angeli, Milano
    Mary

"The Crow"

nuove date 12 maggio, 23 giugno, 22 settembre, 13 ottobre

Si, c'erano già da tempo nel calendario "generale".
    Mary

"The Crow"

Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy