secondo me non è una coppia vera![]()
secondo me non è una coppia vera![]()
Piti ma questo è proprio uno scoop!
Grazie!
o mamma!!!!!!!!!!!!!!!ma che puntatona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pito ma come fai a sapere sta cose?????????
speriamo non mi chiamino a fare la supplenza di pomeriggio domani che mi inkavolo di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
La puntata che ho messo le anticipazioni va in onda o Venerdi o Lunedi
domani vedremo quella in cui si danno a botte le corteggiatrici di Giovanni
poi se decidono di mandare quella,non so,ormai lo sanno tutti che Giovanni ha lasciato il trono e sta con la sua amata Serena![]()
uff allora era vero...che pizza...pero scusa se domani c'è trono blu allora venerdi c'è il trono rosa e il trono blu è lunedi...ma poi non capisco se adriana se n'è andata come puo essere dinuovo tornata?? io ipotizzo domani sia la puntatona e magari fanno vedere un rvm dove a fine puntata scorsa quelle due se ne sono date di santa ragione per quello che si sono dette in puntata..mah...comunque credo che sia possibile come dice pito che dato che tutti gia lo sanno diano direttamente quella...
![]()
Ultima modifica di AngelaG : 13-03-2008 alle ore 00.29.56
![]()
![]()
... Che bello ilPito, grazie per le anticipazioni, era emozionante già leggerle
!
Sono troppo contenta, è la prima coppia che è all'altezza di Costantino e Alessandra, quanto mi piacevano quei due assieme, stupendi!
Ceee la puntata nn la voglio perdere, in questi ultimi giorni sto andando a ninna a quell'ora perchè ho un esame a breve e sennò mi addormento sui libri... Ma da domani me le registro per non perdermi questa che sarà da sogno, sennò se la gusta solo mia mamma!
Che bella coppia, sono proprio contenta per loro, i piccoli pezzetti che ho visto si vedeva che Giovanni non era più lui, non gli fregava proprio di nessuna, ma è comprensibile!!!
Evvivaaaaaaaaa, probabile si Maria li faccia seguire!
Ultima modifica di Mariella : 13-03-2008 alle ore 00.29.59
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Il trono blu è avanti di una puntata,perchè una di Paola hanno deciso di non mandarla,cioè dopo quella che hanno eliminato tutti i corteggiatori,perchè lei in puntata aveva detto che abbandonava il trono,poi Maria l'ha fatta riflettere su quello che provava per Cristian eha deciso di andarlo a riprenderlo
Adriana si picchia dopo la puntata vista oggi nei corridoi con Teresa e quindi mandano l'rwm,e giovanni elimina Teresa,dicono che è stata lunga come puntata,però secondo me fanno dei tagli e venerdi mandano la puntatona
Cmq venerdi mattina registrano le nuove puntate e forse accanto a Jack siederà Carmine,cosi mi hanno detto le ragazze chevanno sempre alla registrazione![]()
Mariella puoi anche non registrarla,c'è una ragazza cche mette la puntata intera su you tube e mette a disposizione l'intera puntata da scaricare
Cmq questa coppia mi è sempre piaciuta,poi non c'è nessuna macchinazione dietro,perchè l'agente di Serena ha affermato che lui era all'oscuro della decisione di Serena e l'ha saputo dopo quando i due erano insieme![]()
dai ma devo vedere veramente queste due che si picchiano??? e sopratutto devo vedere carmine sul trono??? è la volta buona che inizio a studiare alle 15 e non alle16..... quindi l'rwm è sempre nella puntatona? ed è possibile che venga divisa in 2 perchè lunga??..comunque questi marchingegni di come vanno le puntate non li ho ancora capiti...a domani per vedere che ci propinano nella puntata!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di AngelaG : 13-03-2008 alle ore 00.48.54
Evviva la trasmettono domani la puntatona!!!
Non vedo l'ora di vederla...e di rivederli insieme!
P.s. vorrei citare Daniela del pubblico che anche oggi ci ha generosamente offerto una delle sue migliori perle di saggezza: "ognuno c'abbiamo le nostre reazioni"![]()
che ridere la signora quarantenne di oggi![]()
mi sembra strano facciano 2 troni blu di seguito...anche perchè non c'era scritto continua domani...ma è apparso comunque che domani succederà qualcosa di importante..teresa ha fatto solo bene ad alzare le mani ad adriana!!!