Grazie ragazze!![]()
Grazie ragazze!![]()
sfida di canto con i prof meritatissima la vittoria dei blu..luca mi è piaciuto tantissimo e hanno cantato benissimo...i bianchi hanno fatto coretto ma palma è bravo grazia non si puo sentire per quel poco che si è sentita...pasqualino 3° proprio non me lo aspettavo ero certa uscisse lui proprio!!! baaaahhh...comunque anche giuseppe mi va bene...poi marta e pasqualino...
Forza Susyyyyy![]()
Secondo me marco canta male![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Hanno vinto i BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ! Miticu......
Mi dispiace che sia uscito Giuseppe....No stavo scherzando...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
![]()
era uno dei mie preferiti..Pasqualino terzo
E marta grrr è ancora dentro..
Pur adorando i bianchi devo amettere che l'esibizione di luca e dei blu era decisamente migliore.. Grazia Di Michele invece
Susy è bravissima..nn sarà un genio della tecnica ma trasmette moltissimo..![]()
Mi hanno detto che l'esibizione dei prof dei bianchi è stata deludente...ma come Grazia non era quella più brava tra tutti i professori?
Ultima modifica di magictoldo : 13-03-2008 alle ore 11.02.20
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
terribile grazia...in tutti questi mesi non ha fatto altro che criticare marco..un ragazzo che ancora sta studiando..e lei che invece "è già arrivata" FA SCHIFO!!
forza blu..però mi è dispiaciuto per giuseppe..spero proprio non vincano questa edizione roberta o pasqualino..NOOO CHE INCUBO!!!! grande jurman.
GRANDE JURMAAAAAN
ragazzi ma l'avete visto che differenza nella sfida con i prof?
a parte musicalmente....ma...i blu hanno cantato parlando dei ragazzi, facendo vedere le foto di quando erano piccini, era un canto di gioia, spensierato...i bianchi invece hanno parlato della polemica con l'avvocato...lasciando assolutamente in secondo piano i ragazzi....ma che noia!!
vi ricordo che jurman ha fatto il vocal coach di alex baroni, jovanotti, renato zero, ornella vanoni, paolo meneguzzi, gianni morandi....e ha una delle scuole di canto migliori d'italia.
ma sapete se si può rivedere il video con la sfida dei prof...cavolo lo volevo vedere...
FEDERICA
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
FEDERICA
Ieri sera Grazia e Fabrizio sono stati penosi quando hanno cantato! Iurman invece è stato molto bravo...devo dire che, anche se tifo x i bianchi, sono contenta che quella sfida sia stata vinta dai blu
Invece mi è dispiaciuto tanto x l'uscita di Giuseppepoverinoooo! Io ero sicura che i prof. l'avrebbero salvato
Cmq è scandaloso che Marta sia ancora lì dentrola prossima settimana non voglio più vederla!
no ragazzi,mò basta!giuseppe era uno dei migliori e comincio a considerare indecente che marco sia sempre primo,dato che quella posizione è dovuta a tutte le discussioni che fa e nient altro...non credo affatto che abbia un vero talento,e sopratutto si crogiola troppo nell approvazione del pubblico e nella considerazione che jurman ha per lui...mi auguro vivissimamente che non vinca!