• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 144 di 329 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,146 fino 2,160 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    beh credo che così come marco non sia uno dei migliori neanche giuseppe lo era...cosi come non lo è pasqualino e neache marta...credo che a livello di canto un gradino sopra gli altri siano proprio cassandra e roberta...
    comunque quel francesco mi fa tenerezza...solo perchè è uno tra quelli che la celentano accetta garrison gli da sempre addosso...non è giusto e da garrison questo comportamento non me lo aspettavo...lo fa giusto per andare contro alla celentano...che brutte cose...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Anche a me ieri è piaciuta molto di più l'esibizione di Iurman con i blu
    Non pensavo però che i prof non salvassero Giuseppe, nè tantomeno il pubblico da casa, credevo fosse più in alto nella graduatoria.
    Quelle faccine di snobbismo dalla serie " si, si hai ragione tu" che fa marco quando lo si critica, proprio non le sopporto ..probabilmente arriverà in finale, ma solo perchè sostenuto dal pubblico a casa...prima mi piaceva, da quando iurman lo ha preso a cuore, è diventato presuntuoso e saccente e a tratti cattivo ...però avete visto ieri che anche a lui prima di iniziare ad esibirsi, sono arrivati molti cenni di disapprovazione dal pubblico in diretta

Marta, preparati, la prox DEVI essere tu fino ad ora te la sei "scappottata"

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio

Marta, preparati, la prox DEVI essere tu fino ad ora te la sei "scappottata"
    Oppure scappottiamola noi personalmente con delle mazze!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Ci sto...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Mi dispiace io sono per la non violanza, peace e love
    Una bella dose di valium, di quelle che fanno abbattere gli elefanti disciolta in acqua, così prende sonno e si sveglia quando il programma è finito?

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Mi dispiace io sono per la non violanza, peace e love

Ma su...un pochino soltanto...solo un pochettigno di violenza....

Blog Entries
    7
    Mi unisco porto la mazza da base ball...è di legno...fa male....mi posso unire???
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    comunque su libero ci sono gia i video delle sfide tra prof...pure io mi aggiungo!!!

Blog Entries
    7
    mi date il link???
    FEDERICA

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    mi date il link???
    Amici - i Bianchi e i prof

Amici - i Blu e il professore

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    bella l'esibizione dei blu con jurman, secondo me marco cantava in playback per quello era carina e non stonata la canzone
    mi sa che l'obiettività manca, giuseppe poteva non piacer ma cantava meglio del simpaticone marco...eccome!!!
    non solo garrison è scorretto, alla domanda "ma secondo te francesco era sensuale in questa prova, la nipote di celentano ha cambiato argomento, senza rispondere a me piace francesco ma non sempre sa trasmettere, cosa importanza nella danza.
    marta gioisci che la prossima sei tu
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

bella l'esibizione dei blu con jurman, secondo me marco cantava in playback per quello era carina e non stonata la canzone
    ahahahah
    Ma perchè, avete visto la faccia di marta, quando ha visto che era l'ultima in classifica?

Tara, dì l averità, ti mancano le crisi convulse di marialuigia?

Ho marta per sfogare la mia violenza adesso...e oggi mi sono svegliata molto violenta

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Marco mi sta iniziando a fare una antipatia da morire, il bello è che inizialmente lo adoravo!
    Per curiosità...a qualcuna di voi piace Marta??

Vabbè, ma marta non fa testo...è talmente antipatica, che credo sarebbe il bersaglio di tutti

Mah, a me personalmente quest'anno non mi era particolarmente simpatico nessuno, tranne marina..molti mi sono diventati molto più antipatici dopo al divisione in squadra blu e bianca.
    Tutti presuntuosi, saccenti, mancanti di umiltà e pax, anche a me marco inizialmente piaceva, faceva tenerezza soprattutto quando grazia lo attaccava.
    Il bello è che lui canta convinto di fare una bella perfomance. Questa convinzione secondo me deriva dal fatto che Iurman dice di apprezzare il suo timbro..avrà anche fatto qualche miglioramento, ma un aspirante cantante che non inizia quando c'è l'attacco? o che disse a roberta che aveva sbagliato una nota bassa invece era alta (o viceversa non ricordo) ed è primo in classifica?
    Secondo me, se fosse giù in graduatoria, della commissione lo salverebbe solo iurman
    Ultima modifica di Tesmaaah : 13-03-2008 alle ore 18.33.53

Pagina 144 di 329 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimoUltimo

Privacy Policy