• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 25 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 364

qualche dubbio pre-esame

Ho dei dubbi riguardo la risposta a qualche domanda:
    -Secondo Tversky, Kugelmass, Winter...
    -Il maggior limite dello studio condotto da Bernard sul posizionamento di oggetti web è..
    -errori dovuti all'elaborazione automatica di un compito sono definiti..
    Mi potete dare una mano?
    Grazie a chiunque risponderà

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ergonomia

salve a tutti mi servirebbe un consiglio....
    x il prossimo periodo d lezioni c sarà anche ergonomia....per chi ha già sostenuto l'esame,che dite è utile seguire oppure posso fare a meno delle lezioni e studiarla a casa???'fatemi sapere grazie mille
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante L'avatar di Nenapet85
    L'esame si fa tranquillamente senza seguire, però se è roba che può interessarti perchè la materia ti piace seguilo, io l'ho seguito e non me ne sono affatto pentita.
    Alla prima lezione cerca di esserci, se non sbaglio oltre alle indicazioni per l'esame di solito chiede se qualcuno vuole partecipare ad un esperimento in cambio di un punto in più all'esame

ok grazie mille!!!allora vedo di essere presente x la prima lezione!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    io ho sostenuto l'esame senza seguire...ci sono 90 domande che il prof diede prima dell'esame....e da queste 90 estrae le 30....Sere....fammi sapere se le vuoi...

Partecipante Super Esperto
    monesca me le puoi passare??

Citazione Originalmente inviato da Monesca21 Visualizza messaggio
    io ho sostenuto l'esame senza seguire...ci sono 90 domande che il prof diede prima dell'esame....e da queste 90 estrae le 30....Sere....fammi sapere se le vuoi...
    magari monesca...se puoi mi faresti un grande favore!!!
    grazie mille!
    il mio indirizzo mail è [email protected]

estela86x
    Ospite non registrato
    ank ioooo le vogliooooo le passi anche a meeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    ragazze le domande sono su elearning insieme ad altro materiale!!

comunque chi è andato alla prima lezione potrebbe dire cosa ha detto il prof su esame, libri, e altre info utili?
    grazie!!

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    ciao! qualcuno ha seguito la lezione di oggi? cosa ha detto il prof riguardo gli esami e le esercitazioni?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003
    Scusate, ma c'è da studiare anche l'articolo scientifico scritto in ingleser?!?
    è quello che troviamo su e - learning oppure ne metterà uno nuovo?!?!
    Attendo notizie, prima di scaricare e comprare i nuovi libri...:-)

Qualcuno può rispondermi?!?
    su e - learning si parla - oltre che dei due libri e delle 90 domande - anche di un testo scientifico in inglese...se ne sa nulla...e poi le 90 domande sono sempre quelle o sono cambiate?

Citazione Originalmente inviato da marko2003 Visualizza messaggio
    Qualcuno può rispondermi?!?
    su e - learning si parla - oltre che dei due libri e delle 90 domande - anche di un testo scientifico in inglese...se ne sa nulla...e poi le 90 domande sono sempre quelle o sono cambiate?

x quanto riguarda le domande sono quelle, le ho confrontate da poco!
    x l'articolo ho visto che nelle pagine precedenti c'è la traduzione e l'articolo stesso,xò non sò dirti se è da fare o meno sò solo che la mia amica che è andata alla prima lezione nn mi ha parlato di questo articolo cmq semmai salvalo e aspetta che qualcuno con + notizie a riguardo t faccia sapere!ciao ciao

Grazie Sereninzia....è stata ottima la dritta di guardare i post precedenti perchè ci sono anche le risposte alle 90 domande...il testo scientifico è quello che si trova su e - learning e ho salvato anche la teraduzione che una ragazza ha gentilmente postato...Non vorrei però che essendo datato 2006 quello di quest'esame fosse un altro...

Partecipante L'avatar di Nenapet85
    Magari dico una stupidaggine, ma per quello che ho avuto modo di sperimentare (l'ho fatto 2 volte) e sentire da amici la domande sull'articolo non sono mai uscite.
    Io l'esame l'ho fatto a maggio dello scorso anno, se nel frattempo ha cambiato idea non lo so, ma non credo,secondo me estrae le 30 domande dalle 90 che sono su e-learning e non ci pensa più!

Pagina 4 di 25 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy