ok, grazie mille, stasera cercherò di procurarmelo, ma è da fare tutto?
grazie ancora per le informazioni, a buon rendere
ok, grazie mille, stasera cercherò di procurarmelo, ma è da fare tutto?
grazie ancora per le informazioni, a buon rendere
si fata lo devo dare anch 'io! questo programma è solo per l aa.2007/2008...
il nostro programma resta invariato!![]()
Scusate fatemi capire: Io pur essendo al 2' fc devo ancora dare fondam di sviluppo, sviluppo e socio-affettivo. Posso dare fondamenti di sviluppo adeguandomi al programma nuovo anche se non ho seguito le lezioni? Vi prego qualcuno mi illumini!!!
ok grazie ancora, cercherò di darlo ad aprile il (programma di quest'anno ovviamente).
Speriamo bene![]()
No ragazze non fa proprio firmare![]()
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un po', quindi ne approfitto per salutare tutti e fare un ringraziamento generale per tutte le informazioni che ho trovato e mi hanno spesso salvato
?! Oggi non sono potuta andare a lezione e volevo chiedere se qualcuno sa più o meno cosa ha spiegato e se ha fatto la domandina strategica "prendi firma di nascosto"!! Grazie comunque
!!
Ah quindi quelle cose sono un'invezione per prendere la firma???ma è cattiva!!oggi ha finito di spiegare il 2 capitolo del santrock e non so se ha fatto la domanda..io sono andata via alle 11.50 e non aveva ancora finito la lezione..
Grazie mille!! Non so, in realtà è una mia supposizione perchè durante le lezioni di ps. dello sviluppo del II anno le firme le prendeva così, però ora come ora non fa distinzioni tra frequentanti o meno se non il terzo di punto che si può prendere rispondendo alle domandine, quindi prendere le firme non avrebbe una grande utilità in effetti!