• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 52 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 767
    Partecipante Assiduo
    ok, grazie mille, stasera cercherò di procurarmelo, ma è da fare tutto?
    grazie ancora per le informazioni, a buon rendere

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da andreandrea Visualizza messaggio
    ok, grazie mille, stasera cercherò di procurarmelo, ma è da fare tutto?
    grazie ancora per le informazioni, a buon rendere
    andreaandrea riguardo l'appello di aprile son cambiate alcune cose..credo che se non sei frequentante non potrai darlo..

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    andreaandrea riguardo l'appello di aprile son cambiate alcune cose..credo che se non sei frequentante non potrai darlo..
    non conta la frequenza..la prof non ne prende firme..conta solo se non ha mai dato esami con lei..se lui deve dare fondamenti può darlo tranquillamente..però solo se ha il libro Santrock.
    Per ora lo sta facendo tutto..se salta qualcosa ti faccio sapere..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    non conta la frequenza..la prof non ne prende firme..conta solo se non ha mai dato esami con lei..se lui deve dare fondamenti può darlo tranquillamente..però solo se ha il libro Santrock.
    Per ora lo sta facendo tutto..se salta qualcosa ti faccio sapere..
    ah siscusate...
    sapete se a maggio potrò dare l'esame con il vecchio programma?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    si fata lo devo dare anch 'io! questo programma è solo per l aa.2007/2008...
    il nostro programma resta invariato!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Scusate fatemi capire: Io pur essendo al 2' fc devo ancora dare fondam di sviluppo, sviluppo e socio-affettivo. Posso dare fondamenti di sviluppo adeguandomi al programma nuovo anche se non ho seguito le lezioni? Vi prego qualcuno mi illumini!!!

Partecipante Assiduo
    ok grazie ancora, cercherò di darlo ad aprile il (programma di quest'anno ovviamente).
    Speriamo bene

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Scusate fatemi capire: Io pur essendo al 2' fc devo ancora dare fondam di sviluppo, sviluppo e socio-affettivo. Posso dare fondamenti di sviluppo adeguandomi al programma nuovo anche se non ho seguito le lezioni? Vi prego qualcuno mi illumini!!!
    Se tu devi dare fondamenti di sviluppo e lo vuoi dare con il programma santrock ovvero 2007/2008 puoi iscriverti. Ripeto..la prof non fa firmare quindi non sa chi frequenta e chi no a meno che non abbia una memoria visiva da guinness dei primati

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Se tu devi dare fondamenti di sviluppo e lo vuoi dare con il programma santrock ovvero 2007/2008 puoi iscriverti. Ripeto..la prof non fa firmare quindi non sa chi frequenta e chi no a meno che non abbia una memoria visiva da guinness dei primati
    ti assicuro che ce l'ha per lo meno dalla mia esperienza. ovvio che non ricorda a memoria OGNI studente, ma molti si

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ti assicuro che ce l'ha per lo meno dalla mia esperienza. ovvio che non ricorda a memoria OGNI studente, ma molti si
    si si tina hai ragione..e quando fa firmare vi assicuro che si ricorda chi siete come vi chiamate e il numero di matricola!! non sottovalutatela!!

No ragazze non fa proprio firmare

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo anche se sono iscritta da un po', quindi ne approfitto per salutare tutti e fare un ringraziamento generale per tutte le informazioni che ho trovato e mi hanno spesso salvato ?! Oggi non sono potuta andare a lezione e volevo chiedere se qualcuno sa più o meno cosa ha spiegato e se ha fatto la domandina strategica "prendi firma di nascosto"!! Grazie comunque !!

Ah quindi quelle cose sono un'invezione per prendere la firma???ma è cattiva!!oggi ha finito di spiegare il 2 capitolo del santrock e non so se ha fatto la domanda..io sono andata via alle 11.50 e non aveva ancora finito la lezione..

Partecipante Affezionato
    Ah quindi quelle cose sono un'invezione per prendere la firma???ma è cattiva!!oggi ha finito di spiegare il 2 capitolo del santrock e non so se ha fatto la domanda..io sono andata via alle 11.50 e non aveva ancora finito la lezione..
    Grazie mille !! Non so, in realtà è una mia supposizione perchè durante le lezioni di ps. dello sviluppo del II anno le firme le prendeva così, però ora come ora non fa distinzioni tra frequentanti o meno se non il terzo di punto che si può prendere rispondendo alle domandine, quindi prendere le firme non avrebbe una grande utilità in effetti!

Partecipante Esperto L'avatar di Nacantus
    Citazione Originalmente inviato da plowettina Visualizza messaggio
    Grazie mille !! Non so, in realtà è una mia supposizione perchè durante le lezioni di ps. dello sviluppo del II anno le firme le prendeva così, però ora come ora non fa distinzioni tra frequentanti o meno se non il terzo di punto che si può prendere rispondendo alle domandine, quindi prendere le firme non avrebbe una grande utilità in effetti!
    penso che la tua supposizione sia più che giusta
    chi risponde alle domande e firma si può considerare frequentante
    e sicuramente l'appello sarà per chi ha seguito le lezioni quest'anno.
    comunque per sicurezza basta inviarle una mail
    Naky

Pagina 20 di 52 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy