E da dove è spuntata fuori la storia che fa l'appello per i frequentanti? Ma se non prende neanche le firme!!! Farà mica come Meleddu che le prende solo nelle ultime 5 lezioni?
così mi hanno detto...non so altro![]()
Mi sa che lunedì seguirò anch'io la lezione, così glielo chiedo. Anche perché dicono che scarica le slides sulle penne...
quindi ad aprile che appelli ci sono???
Ad aprile ci sono gli appelli della Rollo... per alcuni studenti è l'ultima possibilità di dare certi esami col loro vecchio programma, perché dal secondo ciclo pare debba cambiarne alcuni... C'è un documento word sulla sua homepage che spiega esattamente quali sono gli esami e le date...
c'è anche clinica 1 ad aprile!!![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
uff la rollo mi ha rovinato tutti piani............ma per gli studenti fuori corso che voi sappiate non dovrebbe essere garantito un appello al mese??
![]()
Scusate ma perchè per la Rollo Fondamenti parlate di appello per i frequentanti quando nella sua pagina c'è scritto testualmente:
A CAUSA DI IMPEGNI DELLA DOCENTE NON SONO PREVISTI APPELLI STRAORDINARI PER IL MESE DI APRILE
resta SOLO il pre-appello di Fondamenti di Psicologia dello Sviluppo a.a. 2007-2008 (programma Santrock: non ci sono distinzioni tra frequentanti e non, dal momento che la docente non prende le firme a lezione) del 9 aprile alle 12.00
?![]()