Come avrete capito il mio umore riguardo"la piscologia"nn č al massimo..ma qui bisogna solo presentarsi..ciao a tutti sono valentina
Ho 25 anni, neo laureata(a dicembre) in psicologia con specializzazione in psicologia dello sviluppo e della comunicazione alla Cattolica di Milano..Amo molto lavorare coi bambini e il mio sogno č lavorare in una comunitā per minori..se non che forse dovevo studiare Scienze dell'Educazione..ma quste cose ovviamente nessuno le dice prima di far iniziare a studiare..
Inizierō a breve il mio tirocinio di 6 mesi (ovviamente non pagato)presso un ente che si occupa di gioco d'azzardo, alcool e shopping compulsivo..e vedendo l'andazzo credo sarā la mia unica esperienza di "simil psicologa"..Mi interessa moltissimo l'ambito della psico oncologia, ma dovrei studiare altri 5 anni e non ho nč risorse nč possibilitā.
Per il resto..sono una dark lady, amo la notte, la musica metal e tutto quello che ne concerne, la scrittura, sogno di fare un musical, amo l'arte e i paesaggi nordici e sono molto passionale e sognatrice

non sei proprio "UNA SENZA FUTURO" ma anzi hai tantissime cose da fare e interessi
sei veramente OK!