• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 552 di 1044 PrimoPrimo ... 52452502542550551552553554562602652 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,266 fino 8,280 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    aggiornamento:
    pranzo: insalatona con carote, insalata, olive verdi, 2 fette di salmone, 2 cipollotti sottaceto + 1 fetta di pane + caffè
    cena: come il pranzo, solo gamberetti al posto del salmone + formaggio fresco + fetta di pane. ora mi gusto il muller mix: crema di yogurt + anelli di cioccolato
    domani parto vado da Andrea, spero di passare un buon w end senza discutere troppo
    buon weekend!

Cale...un abbraccio
    Ultima modifica di marygrace83 : 13-03-2008 alle ore 21.35.59

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Vi saluto anche io ragazze....solo che io starò via parecchio..... Vi penserò tanto, soprattutto quelle di voi che hanno maggior bisogno! inutile dire che la linea va in vacanza, da domani....al mio ritorno vi racconto!

a tutte!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buon viaggio Ale...ti mando un

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    buon viaggio ale!

colazione: succo ananas+lime e pane di kamut tostato

pranzo: pasta di kamut allo zafferano + erbette

cena: trota + insalata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Buon viaggio, viaggiatrici a presto!

Alle altre: buondi!
    Oggi e' venerdi! (e fa anche rima )

Ieri mi e' arrivata la lettera di conferma di fine contratto...oggi vado a firmare le copie di rito all'ufficio personale.
    Ho anche avuto il piacere di assistere al seminario esplicativo delle normative per ottenere un'indennita' di disoccupazione.
    Se entrare qui dentro e' stato un incubo burocratico, uscire sara' un supplizio non so quanti formulari, pratiche e fogli dovro' compilare...stando attenta a non sbagliare senno' non prendo una lira
    Avro' bisogno del vostro sostegno nelle prossime settimane

Comunque gia' e' una buona cosa poter prendere, per sei mesi, una parte di stipendio...
    Potro' guardarmi attorno con calma e fare le mie cose...studiare e pensare ai miei progetti non vedo l'ora, da questo punto di vista

Colazione: succo di frutta+caffe'+mezza perona+muller due bonta'
    Pranzo: mi sa che esco...vado al centro commerciale...ora vedo, se la mia collega non viene in mensa fuggo...

a dopo!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte...Franci è partito stamattina alle 5.30...
    Ieri sera non ho avuto bisogno di dire niente, è arrivato a casa con delle paste, perchè dovevamo andare a cena fuori stasera, ma così abbiamo festeggiato un pochino in anticipo..
    e poi è stato lui a chiedermi scusa perchè in questo periodo non si è comportato bene e abbiamo parlato...è veramente dolce, e so che non è un bel periodo per lui....

Comunque, ieri sera pizza, birra e paste.
    Colazione caffe e una pasta avanzata ieri sera (sembra incredibile vero?)
    Pranzo credo che mi farò il risotto al radicchio rosso, non lo faccio mai perchè a lui non piace ma visto che non c'è...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno...

Buon viaggio alle dolcissime Alexsandra e Mary

Cale....inutile dirti che ti capisco appieno...ma la nube passa e il sole torna presto

Alessia...sai che anch'io ho fatto quella domanda..proprio..ehm..stamattina all'inps..ci ho madato mio padre Prendere l'80% dell'ultimo stipendio (al ministero) non sarebbe mica male....dovrei avere tutti i requisiti e anch'io potrei studiare con un peso in meno sul cuore per 6 mesi...Mi incrocio tutta

Per il resto..questa settimana niente linea...sto mangiando un pò troppo, forse anche per il nervosismo..spero di rimettermi in sesto la prossima settimana...in vista anche delle belle giornate in cui potrei andare a correre....E poi arriva Andrea così vado con lui
    Ok, torno a studiare.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon viaggio care!

buo giorno a tutte!!

ieri 2 ore e un quarto in palestra servisse a qualcosa
    poi cotoletta, insalata, kiwi

pranzo: carciofo ripieno con uovo e pane

Blog Entries
    315
    Ho un consiglio da chiedervi.
    Ormai da un mese sono afflitta da un mal di schiena cronico
    Si concentra nella regione lombare.
    So che il mio problema e' legato alla poca attivita' fisica che faccio e a questo potro' senz'altro rimediare dal 15 maggio in avanti. Avendo piu' tempo per me, sfruttero' le mie giornate da "inoccupata" per riprendere a frequentare assiduamente la piscina.
    Ma, in attesa che arrivi quel giorno, avete qualche esercizio specifico per la schiena da suggerirmi?
    Aspetto....lumi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Ale io avevo problemi solo posturali alla schiena e a un ginocchio e la palestra ha risolto quasi tutto, con il rafforzamento muscolare

per la schiena io direi lombari e addominali, però sai che io non sono proprio il luminare del club

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    So che il mio problema e' legato alla poca attivita' fisica che faccio e a questo potro' senz'altro rimediare dal 15 maggio in avanti. Avendo piu' tempo per me, sfruttero' le mie giornate da "inoccupata" per riprendere a frequentare assiduamente la piscina.
    Ma, in attesa che arrivi quel giorno, avete qualche esercizio specifico per la schiena da suggerirmi?
    Aspetto....lumi!

dunque, volente o nolente sono esperta.... allora un esercizio semplice è quello di "appendersi" e rimanere attaccate senza poggiare i piedi in terra, ma necessita di una sbarra.....senza nessun tipo di attrezzi potresti distenderti supina, tirare una gamba al petto piegata, l'altra distesa, stare così per un minuto, poi cambiare gamba, poi entrambe....

grazie ancora a tutte per il supporto , sono abbastanza triste e so che non sarà un bel periodo, ma spero che passerà presto...

in saluto alle dolci ragazze in partenza....divertitevi....

dieta

stamani un cornetto e 3 marie + caffelatte

pranzo minestrone e verdure saltate

cena penso braciolina ai ferri

secondo voi mangiare di più a colazione è molto grave???

ps: inoltre sono dovuta andare a rifare gli ennesimi esami del sangue per l'ennesimo problema fisico....giuro, in ospedale tra un po'mi riconosceranno...

Blog Entries
    315
    Grazie gala!
    L'esercizio distesa a terra lo faccio sicuramente, stasera stessa

Non e' grave fare una colazione abbondante, anzi: dovrebbe essere cosi.
    L'importante e' che contenga vari "apporti", ovvero carboidrati e vitamine, aggiungendo della frutta e dei succhi magari....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Quindi quando mi fa male la schiena e mi faccio "scrocchiare" da Franci va bene? Nel senso che lui mi solleva e mi scuote, finche la schiena scrocchia appunto...detto così non si capisce molto, ma è di sollievo credetemi!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Aspetto....lumi!
    Esercizi per il mal di schiena

Ginnastica lombare - Come prevenire il mal di schiena

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ieri ho resistito alla mega tentazione ke avevo....: cioccolata,ne sentivo proprio un bisogno mostruoso.Ma nn ho ceduto (altrimenti addio dieta delle intolleranze e nn se ne parla )

Cena di ieri:carne (maiale) + carciofo
    Oggi
    Colazione: caff+ + 2 fette biscottate con marmellata
    Pranzo: pasta di kamut al pomodoro + insalata
    Merenda: thè verde + 1 fetta biscottata con miele
    Cena: Seppie e cicoria
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 552 di 1044 PrimoPrimo ... 52452502542550551552553554562602652 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy