Apetto con ansia le 14.45!![]()
Apetto con ansia le 14.45!![]()
Ci vediamo quidopo le 16:00 per commentare la puntatona
Buona visione![]()
Manca meno di un 'ora ragazze![]()
... Buona visione a tutte
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che bello non vedo l'ora!!!
a più tardi x i commenti!
Styrofoam Crown
sto guardando le corteggiatrici di jack...ma non ce n'è neanche una poco poco normale?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Oh mamma che emozioneeeeeeeeeeeee, è stata bellissima tutta la clip![]()
![]()
... Pubblicità, ceee mi sento una demente, ma sono emozionata
![]()
!!!
A dopo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non seguo sempre uomini e donne... Ma chi mi spiega quello che è appena successo? Sono al pc intenta a leggere di leccornie varie, mi giro e trovo serena che è ritornata dal tipo (non ricordo il nome). ma che succede? stavano insieme e intanto quello stava sul trono o si è presentata lei ed è riscoppiato l'amore?![]()
Mi sono commossa![]()
me commossa....che scema!
Styrofoam Crown
belli davvero
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
keeeeeeeeee bbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa sta puntataaaaaaaaaaaaaaaaa...troppooo beeellliiiiii........![]()
Sto piangendo da 10 minuti... Ma sono trooooooppo felice per loro!!!! Bello bello bello![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Sarà anche tutto già preparato, non lo so...
ma cavolo che emozioneeee!
Bellissimi loro!![]()
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii