alzi la mano chi si è commosso!!! io tanto...che belli che erano...lui piangendo...che dolce...evviva evviva!!!
alzi la mano chi si è commosso!!! io tanto...che belli che erano...lui piangendo...che dolce...evviva evviva!!!
Ovviamente mi sono commossa io!![]()
Ho la lacrime facile!
Lui è tenerissimo![]()
Sai... più che tutto preparato, penso che la maggior parte della gente che decide di fare tronista/corteggiatore non vada lì cercando l'amore e lo sanno talmente bene da recitare MALISSIMO la parte dell'interessato, quindi appare finto anche il programma in sè... A me è apparso finto molte volte ma credo sia più un discorso di personalità che scarseggia in moltissime persone che partecipano, in questo caso c'erano 2 belle personalità... Che bellooooooooooooooooooooooooooooo![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Questa si che è una bella dichiarazione d'amore reciproca: lei che mette da parte il suo orgoglio perchè decide che è lui che vuole, lui tanto preso dal successo che rinuncia al trono, le va incontro, piange
Davvero carini!!!
Nn vorrei essere nei panni delle sue corteggiatrici, eprò, mi sentirei presa per ilin due mesi di trono ha detto che nn ha fatto altro che pensare a serena (da qui lo scarso interesse e il nn baciare le altre), che era il suo chiodo fisso, che ha avuto paura di perderla, che per la prima volta si è innamorato
, ma manco se ne andava
![]()
però mi facevo certe risate con gio sul trono che un po mi dispiace che non ci sia piu..potevano farla un'altra puntata con lei come corteggiatrice!! uff..nn lo voglio carmine sul trono..
o cavolo!!!!!!io ancora non l'ho vista.......ma l'ho registrata solo che ho programmato la registrazione fino alle cinque per sicurezza e ora non si stoppa.......
voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................
sperando che abbia registrato ......non si sa mai....![]()
Ragazze è stata la puntata più emozionante in assoluto di uomini e donne!!
Giovanni che piangeva era troppo dolce, è stata la prima volta che l'ho adorato...
Ora speriamo che Maria li faccia seguire dalla telecamera...sono troppo belli da vedere insieme
E invece il trono di Jack resterà singolo secondo voi o arriverà un nuovo tronista? In fondo il programma finisce a fine maggio, ancora c'è un sacco di tempo![]()
E' stato tutto perfetto, che belli che sono, lui che le è corso incontro e la stretta e baciata per tutto il tempo
, lei meravigliosaaaaaaaaaaaa
!!!
Sono troppo contenta per loro, è stato emozionante e commovente![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono commosi tutti, Gianni come sempre, Karina, Jack dolcissimo e l'esaltazione del pubblico!
Era da tanto che non si vedeva una bella coppia e loro sono splendidi, che Amoriiiiiiiii!!!
Che ridere Paola che è andata a congratularsi!!
E ora attendiamo il loro viaggio!
Pito, ma la tua amica è andata a salutarli come hanno fatto vedere altri del pubblico
??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
dite che glielo fanno fare il viaggio anche se non si sono scelti come consuetine del programma?? speriamo di si cosi mi faccio ancora 2 risate!!
Carmine è bruttissimo!!![]()