Allora magari c'è da aspettarsi che anche Paola si vada a riprendere Carmine!
Ultima modifica di Mariella : 14-03-2008 alle ore 16.45.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si uno a quartu dove mi sa ci lavora il fratello o la sorella e uno a sestu dove abita lei..no non lo mai vista di persona solo a videolina...un canale regionale...di persona ho visto solo marco meloni...che conoscicchio perchè giocava nella squadra del mio ragazzo..ma a parte la bellezza niente di che..
...comunque vende cellulari serena se non mi sbaglio
Ultima modifica di AngelaG : 14-03-2008 alle ore 16.48.37
Sono ancora commossa,ho pianto anche io
la mia amica mi aveva detto che era cosi emozionante e che anche lei si era messa a piangere,ma non pensavo che fosse davvero cosi emozionante.
la parte che mi ha fatto commuovere di più e quando lui l'ha rincorsa,lo sguarda di lui diceva tutto.
Cmq proprio ora ho finito di sentire la mia amica e mi ha detto che hanno fatto dei tagli perchè la puntata era più lunga,sulle scale si sono baciati per una decina di minuti
Una cosa è certa e nè ho avuto la conferma,da una persona che ha conosciuto Giovanni quando giocava nel Cervia,che i due non erano d'accordo e che lui è veramente innamorato di Serena e si vede
Cmq forse faranno un viaggio e li riprenderanno con le telecamere,appena so qualcosa vi faccio sapere.
Ps: Mariella,la mia amica l'ha salutati solo che non lìhanno mandato in onda![]()
si ma si vede che non era finto...vabbè sono ILLUSA...comunque si vedeva dalla faccia...dai non puo essere cosi bravo e piangere a comando...e poi guardando il video appena è iniziato era un po stravolto!!
Pure io sono nel club delle illuse... Ma dai, non poteva fingere così!
Anche io mi sa che sono una illusa![]()