Cmq una cosa la voglio dire,nessuna scelta mi ha emozionato cosi tanto come la scenda che ho visto oggi sulle scale![]()
a me era piaciuta pure quella tra martina e alfieri...ma questa a parte essere proprio diversa dalle altre...vedere lei che torna a riprenderselo e lui che le corre incontro senza neanche parlare o chiedere come mai sei qui e baciarsi subito cosi come hanno fatto è stata troppo bella...
poi lui la guardava senza parlare come se fosse incantato e non si rendesse conto...un'apparizione...
Ultima modifica di AngelaG : 14-03-2008 alle ore 17.24.45
ciao illuse....
...ho pianto un po' anche io..che povera scema illusa...
cmq oggi un po' su giovanni devo dire che mi sono ricreduta....
Perè una cosa la voglio dire,per far commuovere karina,vuol dire che hanno davvero emozionato
Gianni Sperti non fà testo,perchè è come Garrison piange sempre,ma per far sciogliere Karina,vuol dire che hanno davvero emozionato![]()
Ultima modifica di ilpitone : 14-03-2008 alle ore 17.42.41
davvero ha pianto pure la donna d ghiaccio...ma fondamentalmente pure lei è umana...dietro le quinte diceva che se continuava a piangere giovanni lei non ce la poteva fare...
Ha pianto anche lei,anche quando hanno mandato il best moment di Giovanni e Serena.![]()
vista....
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... ..........
ci mancherebbe...
carmine sul trono? eh no...mò telefono a maria e le dico le lancio una macumba se mette quel carciofone appassito sul trono...
e se paola lo va ancora a cercare, poi faccio la macumba pure a lei...anzi no...così mi lascia libero luigi...
muahahhaha...l'ho pensato anche io mentre leggevo i vostri commenti...
la puntata non vedo l'ora di guardarmela...mi state facendo morire di curiosità...chissà se mi commuovo pure io...![]()
Ehm.....Scusate? Ma sono l'unica alla quale Carmine piace?![]()
Giovanni e Serena insieme sono meravigliosi![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!