comprato..Love:
è un pc modello americano doppia anta,ha anche il rubinetto per l'acqua fresca..è un po piu alto degli altri pc ma è bellissimo
tontese a parte,l'ho preso..ora aspetto che torni my brother per fare tutto ho paurina di far danni![]()
comprato..Love:
è un pc modello americano doppia anta,ha anche il rubinetto per l'acqua fresca..è un po piu alto degli altri pc ma è bellissimo
tontese a parte,l'ho preso..ora aspetto che torni my brother per fare tutto ho paurina di far danni![]()
Ciauuu..vera o montata che sia questa puntata di uomini e donne è bellissima....................
eccomiiii vi scrivo dal mio nuovo pc
ho fatto tutto da sola
seth alla fine ho preso un pc fisso,è bellissimooooo![]()
Io mi sono commossa x serena e giovanni!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ben arrivato al pc nuovo di tipi
che bellini serena e giovanni... ma dite che lui ora si trasferisce da noi??? no perchè voglio assolutamente spiarli![]()
bellissimo...atan che sbuca all improvviso
scherzo!!
ragazzi ma se mi sono iscritta a 2 laboratori (per sicurezza) è un problema??o posso poi dire direttamente al docente quale mi interessa di più!!
che casinista che sono!scusate se lo chiedo qui ma da quello che ho visto dove se ne parla nessuno ha delle certezze!!
ho preso un acer amd athlon 64x2 dualcore 5200 ram3gbDDRI,HD 5OOGB
ovviamente vista(sono tutti cosi)
monitor lcd asus 18pollici
come è?
![]()
serena ha la cena stanotte all'hotel califfo con i fans..
anche io ho mille dubbi sui laboratori..